Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai da temere se non hai evaso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    non ? quello il punto, per i politici che rubano, a meno che non si vada a tirare gi? il parlamento, possiamo fare poco,
    denunciare le piattole invece qualcosa lo fa, lascia il posto a chi magari ne ha davvero bisogno.
    il tuo esempio sull'M5 non calza, se rileggi bene ci? che ho scritto

se uno si pu? permettere un lusso rinunciando ad altro a me frega sega, ma se la rinuncia comporta farsi sussidiare dal comune o dallo stato ecco che mi girano le palle
    Quanti clandestini hai denunciato nella tua vita ? Cosa ti hanno risposto le FFOO ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Il motivo di questa inversione di trend ? da ricercarsi nel nuovo redditometro nel quale si prevede che il costo per l'acquisto di un bene di lusso deve essere giusticato con i redditi dichiarati nell'anno nel quale ? stato effettuato. Una regola pi? stringente visto che prima si poteva spalmare l'investimento sui redditi degli ultimi 5 anni. E cos? si spiega il "vade retro" supercar. I possessori di Porsche, Bmw, piuttosto che ricevere la visita di un agente di Equitalia preferiscono restituire al concessionario l'auto dei loro sogni.

Italia, in fuga le auto di lusso Colpa del redditometro - auto di lusso, italia, redditometro, - liberoquotidiano.it
      Pazzesco, se compri una macchina e la paghi in 5 anni per loro sei evasore perch? il valore dell'auto ti entra in pieno nell'anno in cui l'hai acquistata.

Ma che calcoli fanno?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Quanti clandestini hai denunciato nella tua vita ? Cosa ti hanno risposto le FFOO ?
        scusa sai, ma in brianza i clandestini hanno un cartello attaccato al collo?
        da me no!

nel centro di cultira islamica che ho nella via parallela alla mia (vivo in centro) c'? una pattuglia dei carabinieri una sera si e una sera no a controllare documenti.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Pazzesco, se compri una macchina e la paghi in 5 anni per loro sei evasore perch? il valore dell'auto ti entra in pieno nell'anno in cui l'hai acquistata.

Ma che calcoli fanno?
          Semplice....all'italiana....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post

Ma che calcoli fanno?
            Veramente... per questo ti dico, dammi la tua, non correre pericoli.. facciamo 10.000 e vah, mi sveno e pago io il trapasso

Comment

• Font Size
              scusa sai, ma in brianza i clandestini hanno un cartello attaccato al collo?
              da me no!

nel centro di cultira islamica che ho nella via parallela alla mia (vivo in centro) c'? una pattuglia dei carabinieri una sera si e una sera no a controllare documenti.....
              Eccoci ... anceh questa differenza di trattamento dei cittadini in Italia me la spieghi ? Perch? voi avete la pattuglia ceh vi garantisce sicurezza mentre da noi ci sono furti in abitazione all'ordine del giorno ? Perch? la gente non si sente sicura a casa propria ?

Io sono esonerato ... casa mia ? quasi dirimpetto ai carabinieri

Comment

• Font Size
                Eccoci ... anceh questa differenza di trattamento dei cittadini in Italia me la spieghi ? Perch? voi avete la pattuglia ceh vi garantisce sicurezza mentre da noi ci sono furti in abitazione all'ordine del giorno ? Perch? la gente non si sente sicura a casa propria ?

Io sono esonerato ... casa mia ? quasi dirimpetto ai carabinieri
                al mio paese sono 50anni che abbiamo i comunisti e si sta bene

Comment

• Font Size
                  anche al mio paese si vede che non sono "gli stessi" perch? da me non si sta cos? bene mannaggia!!! (parlo per i clandestini naturalmente)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bennymax View Post
                    anche al mio paese si vede che non sono "gli stessi" perch? da me non si sta cos? bene mannaggia!!! (parlo per i clandestini naturalmente)
                    noi si ha ancora il PCI

Comment

• Font Size
                      allora voter? ancora comunisti anceh qui ! :1:

Comment

• Font Size
                        noi si ha ancora il PCI
                        Di PC ne ho tanti io ... se troco un p? di "I" ho fatto bingo ?

Comment

• Font Size
                          allora voter? ancora comunisti anceh qui ! :1:
                          se mi dici dove devo mettere la croce li rivoto pure io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Veramente... per questo ti dico, dammi la tua, non correre pericoli.. facciamo 10.000 e vah, mi sveno e pago io il trapasso
                            Che premuroso che sei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              Semplice....all'italiana....
                              Se lo dovessero fare anche con le case praticamente siamo tutti fottuti

Comment

• Font Size
                                a cosa credi serva la riforma del catasto portando gli estimi al valore di mercato?

o qualcuno pensa che gli enti locali diminuiranno le aliquote anche di 3 - 4 volte per mantenere le imposte a saldo invariato?

Comment

X
                                Working...
                                X