Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai da temere se non hai evaso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    no mi spiace ma non sono daccordo....

se uno mi entra in casa ? colpa sua che ? un ladro o ? colpa mia che non mi sono comprato il cane abbastanza grosso?
    ci mancherebbe solo che io penso che il tuo esempio non c'entri nulla con quello che io ho detto...
    se uno chiede di avere una sovvenzione (e ognuno ha il diritto di chiedere ci? che gli pare) e lo stato o chi per lui gliela concede pur non essendocene i requisiti io continuo a pensare che il cretino sia sempre lo stato

nel tuo caso saresti un cretino se lasciassi la porta aperta con scritto entra pure e favorisci (stessa cosa che fa lo stato a chi concede qualcosa per la quale non ha diritti e requisiti )

poi si pu? cominciare a ragionare e mettere i paletti e dire quest spetta a chi e quest'altro non spetta a chi... si sa che in italia purtroppo chi merita qualcosa non ha nulla: ho una zia non vedente e diabetica che vive sola in casa a 93 anni a cui non viene passato l'accompagnamento (dice che ci vede ) mentre poi trovi chi ha la pensione di invalidit? per la vista che va a comprarsi il giornale questo per farti un esempio di "vita reale" non per sentito dire

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post
      ci mancherebbe solo che io penso che il tuo esempio non c'entri nulla con quello che io ho detto...
      se uno chiede di avere una sovvenzione (e ognuno ha il diritto di chiedere ci? che gli pare) e lo stato o chi per lui gliela concede pur non essendocene i requisiti io continuo a pensare che il cretino sia sempre lo stato

nel tuo caso saresti un cretino se lasciassi la porta aperta con scritto entra pure e favorisci (stessa cosa che fa lo stato a chi concede qualcosa per la quale non ha diritti e requisiti )

poi si pu? cominciare a ragionare e mettere i paletti e dire quest spetta a chi e quest'altro non spetta a chi... si sa che in italia purtroppo chi merita qualcosa non ha nulla: ho una zia non vedente e diabetica che vive sola in casa a 93 anni a cui non viene passato l'accompagnamento (dice che ci vede ) mentre poi trovi chi ha la pensione di invalidit? per la vista che va a comprarsi il giornale questo per farti un esempio di "vita reale" non per sentito dire
      per l'amor di ***, tutto vero,
      ma se restiamo nell'esempio pi? semplice, quello delle sovvezzioni per l'asilo p.es. al comune spesso basta una dichiarazione dei reddtiti e una autocertificazione se uno scrive puttanate fa anche presto a prendersele

Comment

• Font Size
        No no su questo concordo con Toto .

Chiunque approfitti dei sussidi statali ? un parassita della societ? ed andrebbe perseguito con lavori forzati fino al risanamento di ogni euro avuto in modo fraudolento .

Comment

• Font Size
          ...forse addirittura manco la dichiarazione dei redditi e solo con l'autocertificazione
          quindi lo sbaglio ? quello del mancato controllo ovvero di chi rilascia i nullaosta... senza togliere il fatto che per taluni documenti la presentazione di "falsi" ? tuttosommato semplice...
          quanta gente ha barato? ? perch? son tutti truffaldini o in italia il sistema ? veramente un colabrodo e chi pu? se ne approfitta? certo ? che se mettiamo "arlecchino" a far le leggi e a stabilire queste cose poi noi (pantalone) ne paghiamo sempre le conseguenze!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Chiunque approfitti dei sussidi statali ? un parassita della societ? ed andrebbe perseguito con lavori forzati fino al risanamento di ogni euro avuto in modo fraudolento .
            lele manco la "gogna" gli fanno a sti soggetti... per privacy manco le immagini fanno vedere o i nomi! guarda te i servizi ai tg quando fanno vedere un falso invalido o un finto cieco
            ma oltre a loro... alla gogna pubblica anche i medici compiacenti e tutti quelli che sono stati zitti e hanno fatto finta di nulla..... invece niente!

Comment

• Font Size
              'scolta, una mia ex ha fatto l'universita' con il sussidio... casa in collina, piscina, maserati, ecc.ecc.

sai com'e' che aveva le tasse universitarie "per indigenti"?
              risultava vivesse con la nonna, pensionata, a suo carico (in casa di proprieta' della nonna i zona signorile ovviamente).

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                'scolta, una mia ex ha fatto l'universita' con il sussidio... casa in collina, piscina, maserati, ecc.ecc.

risultava vivesse con la nonna, pensionata, a suo carico (in casa di proprieta' della nonna i zona signorile ovviamente).
                e a questi una bella telefonatina al 117 non ci sarebbe stata bene?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

e siamo perfettamente d'accordo....ma non si pu? usare come metro decisionale la macchina che uno usa....o no..?

Nemmeno ci si pu? permettere di giudicare ci? che fanno gli altri dei loro soldi - fatto salvo quanto sopra ed che ? lo Stato che deve fare i controlli - e li deve fare bene - del resto a qualcosa dovranno pur servire i miliardi che gli vengono dati ogni anno....

Insomma....per farla breve a me non passa nemmeno per l'anticamere del cervello di dire "bravo" a uno che s? aver fregato il sistema...anzi....ma allo stesso tempo nemmeno mi passa per la testa di dire..."evasore" ad uno che ? alla guida di una bella macchina....

Comment

• Font Size

L'italia ? sempre e sar? sempre il paese per i furbi, le leggi le fanno i furbi e i furbi sanno come sfruttarle
                    Gli onesti la ciaparanno sempre in tar ......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by schwarz View Post
                      L'italia ? sempre e sar? sempre il paese per i furbi, le leggi le fanno i furbi e i furbi sanno come sfruttarle
                      Gli onesti la ciaparanno sempre in tar ......
                      ma ? proprio per questo che IO sono contrario a qualsiasi genere di aiuto e sovvenzione!!!! tanto chi la deve avere non l'avr? mai....
                      evitiamo "controlli farsa" e creiamo un modo per togliere spese dello stato tagliando quindi imposte sui redditi pi? bassi (in questo caso favorisci solo coloro che ne hanno bisogno)
                      ma tanto non lo faranno maiiiiii: italiani = ufficio complicazioni cose semplici = magna magna assicurato!

Comment

• Font Size
                        Fuga delle auto di lusso dall'Italia. Stando ad uno studio condotto da ItaliaOggi, l'esportazione delle supercar usate ? raddoppiato se non triplicato dal settembre del 2011 ad oggi. Se l'anno scorso l'export raggiungeva il 2% a febbraio 2012 il valore variava dai 5 al 10%. A quanto pare gli italiani non vogliono pi? Ferrari e Lamborghini. I depositi dei concessionari sono stracolmi di vetture che faticano a trovare un acquirente nonostante la merce sia in favorevole saldo nell'ultimo periodo. Il motivo di questa inversione di trend ? da ricercarsi nel nuovo redditometro nel quale si prevede che il costo per l'acquisto di un bene di lusso deve essere giusticato con i redditi dichiarati nell'anno nel quale ? stato effettuato. Una regola pi? stringente visto che prima si poteva spalmare l'investimento sui redditi degli ultimi 5 anni. E cos? si spiega il "vade retro" supercar. I possessori di Porsche, Bmw, piuttosto che ricevere la visita di un agente di Equitalia preferiscono restituire al concessionario l'auto dei loro sogni.

Last edited by Virgo; 02-04-12, 13:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          e a questi una bella telefonatina al 117 non ci sarebbe stata bene?
                          e cosa avrei risolto?
                          a parte che non faccio il delatore... mai fatto la spia.

e' tutto legale, la casa dei suoi era in un'altro comune, e lei l'uni la frequentava nella citta' della nonna...

pero' vedi, da "buon" italiano avrei denunciato una persona sulla base di una motivazione personale, senza nessuna base giuridica.

Comment

• Font Size
                            econdo Romano Valente, direttore generale di Unrae, ?la conseguenza della fuga dei clienti di alto livello si ripercuoter? sulle casse dello stato: dei 168 milioni di euro di incasso preventivati dal super bollo, arriveranno infatti solo 63 milioni?, sottolinea, ?questo per via del calo del 40% delle vendite di autovetture, che genera minor gettito da Ipt, Iva, bollo, senza contare il crollo delle polizze.

Comment

• Font Size
                              e cosa avrei risolto?
                              a parte che non faccio il delatore... mai fatto la spia.

e' tutto legale, la casa dei suoi era in un'altro comune, e lei l'uni la frequentava nella citta' della nonna...

pero' vedi, da "buon" italiano avrei denunciato una persona sulla base di una motivazione personale, senza nessuna base giuridica.
                              La guerra dei poveri ? proprio quello che vogliono direi che ? abbastanza palese

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                econdo Romano Valente, direttore generale di Unrae, ?la conseguenza della fuga dei clienti di alto livello si ripercuoter? sulle casse dello stato: dei 168 milioni di euro di incasso preventivati dal super bollo, arriveranno infatti solo 63 milioni?, sottolinea, ?questo per via del calo del 40% delle vendite di autovetture, che genera minor gettito da Ipt, Iva, bollo, senza contare il crollo delle polizze.
                                caxxo... almeno uno l'ha capito

Comment

X
                                Working...
                                X