Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai da temere se non hai evaso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    5 anni fa mi fu proposta una 944 a 4.000 euro... se l'avessi comprata allora, oggi mi troverei con un bene di lusso?

e' una porsche... non e' una carrera ok, ma e' sempre una porsche... quindi io sarei ricco?
    no,
    ma se per mantenerla chiedi soldi "in giro" saresti stato un cretino

Comment

• Font Size
      un 2.500 non beve piu' di un .900 turbo

il problema salta fuori col bollo (non e' ecologica), con l'assicurazione (e' una porsche, quindi ti massacrano a prescindere, anche se ha ormai meno cv di un'utilitaria moderna), ed in piu', essendo appunto una porsche, sicuro che qualcuno avrebbe avuto da ridire, e mi sarei trovato il delatore pronto.

la cosa che non so, ma che avevo letto come "ipotesi", e' se a questi delatori viene concesso un qualche vantaggio.
      si parlava di uno sconto, o di una ricompensa rapportata alla dimensione del sommerso (presunto) che riescono a far scoprire...

se cosi' fosse, sarebbe di una gravita' inaudita.

Comment

• Font Size

il problema salta fuori col bollo (non e' ecologica), con l'assicurazione (e' una porsche, quindi ti massacrano a prescindere, anche se ha ormai meno cv di un'utilitaria moderna), ed in piu', essendo appunto una porsche, sicuro che qualcuno avrebbe avuto da ridire, e mi sarei trovato il delatore pronto.

la cosa che non so, ma che avevo letto come "ipotesi", e' se a questi delatori viene concesso un qualche vantaggio.
        si parlava di uno sconto, o di una ricompensa rapportata alla dimensione del sommerso (presunto) che riescono a far scoprire...

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          no,
          ma se per mantenerla chiedi soldi "in giro" saresti stato un cretino
          Il cretino ? chi i soldi li concede....
          Poi succede come qua... Sotto la casa pagata dal comune 2 BM e 2 merdeces... Nuove di pacca... E in comune che te dicono che non risulta niente.... Che son poveri in canna.... (che pu? essere pure si saran svenati per la maghina )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post

io non discuto su ci? che la gente possiede, non me ne frega proprio nulla,
            di sicuro non avresti fatto un affare

per quanto riguarda la ricompensa non penso ma mo mi informo, ho qualche cliente che fa il furbo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Il cretino ? chi i soldi li concede....
              Poi succede come qua... Sotto la casa pagata dal comune 2 BM e 2 merdeces... Nuove di pacca... E in comune che te dicono che non risulta niente.... Che son poveri in canna.... (che pu? essere pure si saran svenati per la maghina )
              quelli sono da sbattere fuori e farli vivere in macchina........

ma non sarai mica stata tu la carogna che ha fatto la spia vero!!!!!!

ahhhh delatore maledetto

Comment

• Font Size
                quelli sono da sbattere fuori e farli vivere in macchina........

ma non sarai mica stata tu la carogna che ha fatto la spia vero!!!!!!

ahhhh delatore maledetto
                GUarda qua fan chiamate anonime denunciando il vicino che ha sistemato la soffitta o ha la cantina abusiva....
                In quel caso la spia la ha fatta chi ? stato sfrattato....

Comment

• Font Size
                  sicuramente non di lusso,
                  ma per quanto riguarda la seconda se te la pigli pure usata e chiedi le sovvenzioni per l'asilo, capisci che sei cretino????

***** un 4.4 per uno che prende uno stipendio normale ? un insulto al buon senso......
                  Uno che ha un auto oltre i 10000 euro e chiede aiuti al comune/stato ? da rinchiudere a prescindere . Concordo con te .

Quanto al 4.4 ... uno pu? anche essere dipendente e comprarsela senza che venga additato evasore . Un mio conoscente ? dipendente ed ha il corvette ... ma non evade ovviamente quindi perch? rovinargli la vita ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Uno che ha un auto oltre i 10000 euro e chiede aiuti al comune/stato ? da rinchiudere a prescindere . Concordo con te .Quanto al 4.4 ... uno pu? anche essere dipendente e comprarsela senza che venga additato evasore . Un mio conoscente ? dipendente ed ha il corvette ... ma non evade ovviamente quindi perch? rovinargli la vita ?
                    se il tuo dipendente riesce a mantenerla sono molto contento per lui

sul grassettato non ci vule molto ad essere daccordo, solo un po' di buon senso che spesso qua dentro a molti manca

Comment

• Font Size
                      se il tuo dipendente riesce a mantenerla sono molto contento per lui

sul grassettato non ci vule molto ad essere daccordo, solo un po' di buon senso che spesso qua dentro a molti manca
                      Beh non ? un mio collega (dipendente suona male ... io un azienda la vedo pi? come un gruppo di persone che collaborano insieme per il bene comune) e lo conosco appena ... ma so che vive in appartamento regalatogli dai suoi genitori , ? single e quel che guadagna lo brucia in quell'auto anche se poi circola normalmente con una punto . Sar? opinabile il suo comportamento ma ? il suo sogno e non vedo epr quale motivo qualcuno gleilo debba limitare ... vergogna a chi g,li mette i bastoni tra le ruote !

Comment

• Font Size
                        Beh non ? un mio collega (dipendente suona male ... io un azienda la vedo pi? come un gruppo di persone che collaborano insieme per il bene comune) e lo conosco appena ... ma so che vive in appartamento regalatogli dai suoi genitori , ? single e quel che guadagna lo brucia in quell'auto anche se poi circola normalmente con una punto . Sar? opinabile il suo comportamento ma ? il suo sogno e non vedo epr quale motivo qualcuno gleilo debba limitare ... vergogna a chi g,li mette i bastoni tra le ruote !
                        Vabb?, se gli esce un controllo alla fine dimostrer? che non c'e' niente da nascondere... no?
                        Nel senso, io finch? fossi solo dipendente... me ne sbatterei altamente le b...e girerei anche con qualsiasi auto...
                        Il problema ? quando sei imprenditore o hai anche altri redditi, responsabilit? e casini... quello diventa un enorme problema....

E quando ti escono GDF e company... non gliene frega un cazz che hai crediti XXX che nessuno ti paga...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Vabb?, se gli esce un controllo alla fine dimostrer? che non c'e' niente da nascondere... no?
                          Nel senso, io finch? fossi solo dipendente... me ne sbatterei altamente le b...e girerei anche con qualsiasi auto...
                          Il problema ? quando sei imprenditore o hai anche altri redditi, responsabilit? e casini... quello diventa un enorme problema....

E quando ti escono GDF e company... non gliene frega un cazz che hai crediti XXX che nessuno ti paga...
                          Forse non ? chiaro ... Se la GDF dice che hai evaso spetta a te dimostrare la tua innocenza non ? coem per omicidi che sei innocente fino a prova contraria . Col fisco ? l'inverso . E non pensare che basta dire che sei a posto e presentare 4 carte perch? non ? affatto cosi ... quasi conviene pagare e chiuderla li ... tribuli di meno ,.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post

Sicuramente da imprenditore/autonomo sei nell'occhio del mirino, ma adesso col nuovo redditometro potrebbero saltare all'occhio situazioni come quella riportata da Lele.
                            Poi comunque dimostrare il contrario non ? affatto esente da costi.
                            Last edited by Giu72; 02-04-12, 12:29.

Comment

• Font Size
                              Forse non ? chiaro ... Se la GDF dice che hai evaso spetta a te dimostrare la tua innocenza non ? coem per omicidi che sei innocente fino a prova contraria . Col fisco ? l'inverso . E non pensare che basta dire che sei a posto e presentare 4 carte perch? non ? affatto cosi ... quasi conviene pagare e chiuderla li ... tribuli di meno ,.
                              Ho capito, ma dipende da quante cose hai... se io l'auto l'ho comprata con i miei risparmi, prendo l'estratto conto, vado dalla GDF e glielo faccio vedere... se ho fatto un finanziamento prendo tutta la documentazione e vado.. certo, ? uno sbatti ma dipende quanto tempo e volont? hai.

Io vorrei questa... ma con 26 cavalli fiscali... non voglio immaginare quanto possa andare nei casini.. ? l'auto che sognerei...e paradossalmente la cosa ridicola e' che e' quella che ho trovato piu' conveniente rispetto ai vari 2.0 tdi e company.... RIDICOLO

Desio Motors
                              Last edited by Virgo; 02-04-12, 12:30.

Comment

• Font Size
                                E' quello su cui contano

Comment

X
                                Working...
                                X