Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai da temere se non hai evaso?
Collapse
X
-
-
Originally posted by toto#77 View Postfatemi capire, se vedete un ladro che entra in una casa non chiamate il 112?
se vedete un incidente stradale non chiamate il 113?
se vedete un falso invalido o una evasione palese perch? non chiamare il 117?
E se vedi un clandestino , un accampato , uno scapestrato non chiami le FFOO perch? hai paura ?
Comment
-
mettiamola cos?...
potrebbe starmi anche bene la spiata...
MA
il delatore per essere preso in considerazione deve portare una relazione circostanziata del perch? e del quanto ritiene sia stato evaso.
dopodich? se la denuncia risultasse farlocca essere condannato LUI a pagare cinque volte quello che aveva addossato al non colpevole...
non dovrebbero esserci problemi no ??... in questo modo lo stato incassa comunque, da uno o dall'altro... alla fine questo ? quello che conta vero ?
Comment
-
Originally posted by ace View Postmettiamola cos?...
potrebbe starmi anche bene la spiata...
MA
il delatore per essere preso in considerazione deve portare una relazione circostanziata del perch? e del quanto ritiene sia stato evaso.
dopodich? se la denuncia risultasse farlocca essere condannato LUI a pagare cinque volte quello che aveva addossato al non colpevole...
non dovrebbero esserci problemi no ??... in questo modo lo stato incassa comunque, da uno o dall'altro... alla fine questo ? quello che conta vero ?
per quello che mi riguarda le 2 volte che ho chiamato la prima cosa che feci fu rilasciare le mie generalit?.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOk sono d'accordo ma la coerenza mi suggerisce :
E se vedi un clandestino , un accampato , uno scapestrato non chiami le FFOO perch? hai paura ?
fortunatamente non abito nel bronx come voi.....
Comment
-
per cui sei d'accordo nel dire che non ? sufficiente pensare o essere convinti che qualcuno sia un'evasore perch? ha comprato una bella macchina oppure se ne andato in vacanza ma ci vogliono prove circostanziate prima di poter procedere al famoso giro di telefono?
Comment
-
Originally posted by Factory View Postper cui sei d'accordo nel dire che non ? sufficiente pensare o essere convinti che qualcuno sia un'evasore perch? ha comprato una bella macchina oppure se ne andato in vacanza ma ci vogliono prove circostanziate prima di poter procedere al famoso giro di telefono?
ma converrai con me che uno che chiede la sovvenzione comunale per l'asilo del bambino e si compra 50000euri di auto qualcosa da nascondere ce l'ha!
io sarei dell'idea che a chi spetta concedere tali sovvenzioni dovrebbe poter avere accesso ai dati dell' AE, altro che cervelloni elettronici etc etc......
questi sarebbero davvero controlli incrociati......
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postquello senza ombra di dubbio,
ma converrai con me che uno che chiede la sovvenzione comunale per l'asilo del bambino e si compra 50000euri di auto qualcosa da nascondere ce l'ha!
io sarei dell'idea che a chi spetta concedere tali sovvenzioni dovrebbe poter avere accesso ai dati dell' AE, altro che cervelloni elettronici etc etc......
questi sarebbero davvero controlli incrociati......
sul resto...insomma...gi? ? grave che hanno eliminato l'onere della prova e della necessit? di un'autorizzazione giudiziaria per far quel che vogliono...estendere l'accesso a determinati dati anche alla signora dello sportello che vede le pratiche (per dare l'idea) non mi pare una cosa condivisibile....?
ovviamente sul fatto che chi non ha un diritto ed una necessit? reale di ricevere sovvenzioni ecc...ed usa subterfugi per farseli concedere debba affrontare le conseguenze del caso sono d'accordo...
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postquello senza ombra di dubbio,
Per? come si pu? sapere chi le prende e chi no?
Che poi, ho uno che mi deve 8000 euro (ma ha il SUV intestato alla moglie) mi ha detto "guarda, fammi pure la fattura tanto sta societ? mi sta fallendo e non ha piu' niente, per cui se vuoi che ti libero il posto, metti per iscritto che non ti devo pagare piu' niente.. altrimenti fatti tuoi, tanto a me 100, 1000 o 10.000 non cambia niente, pensi che me ne freghi qualcosa?"
Oltre che ha aperto una nuova societ? con un 80 prestanome....
sai cosa gli fanno a questi qui? NIENTE... niente di NIENTE... e io devo pagare tutte le tasse, perch? stronzi del genere vengono e mi inculano?
E' proprio ridicolo...
Ho un inquilino che e' scomparso e non paga da quasi un anno... sembro io lo stronzo che vuole i soldi... oltre 9000 euro.
Un altro che non paga... siamo a 40.000 euro... e dove lo incontro? AL RISTORANTE..... tutto bello incravattato.....
un altro come sopra... e via dicendo....
L'italia ormai ? un paese per furbi.... cristo, e se tu sgarri o fotti qualcosa.... c'hai il VICINO CHE TI VIENE A PRENDERE perche' ti vede con la macchina piu' grossa..... che tristezza
per ste cazzate si attivano come BELVE... per far VALERE i DIRITTI noLast edited by Virgo; 02-04-12, 07:29.
Comment
-
Originally posted by Factory View Postnon convengo...perch? magari la macchina l'ha presa con un finanziamento, gli ? stata regalata oppure si ? voluto togliere uno sfizio utilizzando anni ed anni di risparmi....
se risparmi per l'auto poi chiedi i soldi per l'asilo del bambino secondo me c'? qualcosa che tocca..........
per il discorso regale non mi esprimo perch?:
1 non ho mai sentito nessuno che ha ricevuto in regalo un'auto
2 non conosco nessuno che in caso di difficolt? (richiesta di sovvenzioni comunali) non pensi subito a vendere una auto di lusso e non pesare sugli altri
Comment
-
oppure appunto ? vecchia di 10 anni e presa di 3? mano....
Toto...convengo che potrebbe suonare strano e assurdo che uno si faccia la macchina invece di pensare all'asilo del figlio...ma magari in testa sua dice...sono anni che giro con una carretta...compro la macchina nuova cosi siamo tutti pi? comodi, ho meno manutenzione e me la faccio durare i prossimi 15 anni....
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostGiusto che lo vadano a prendere (e rivoltare), anche se magari ? usata di 3 mano con 10 anni, perch? se prendi le sovvenzioni comunali devi essere controllato per forza, perch? se non vero non solo non paghi il giusto ma rubi anche alla collettivita'.
Per? come si pu? sapere chi le prende e chi no?
2 figli mutuo 1,5 stipendi nessuna famiglia alle spalle, aiuti da parte del comune (giustamente) ma almeno hanno la decenza di non girare con auto nuove e/o di lusso
Comment
-
Originally posted by Factory View Postoppure appunto ? vecchia di 10 anni e presa di 3? mano....
Toto...convengo che potrebbe suonare strano e assurdo che uno si faccia la macchina invece di pensare all'asilo del figlio...ma magari in testa sua dice...sono anni che giro con una carretta...compro la macchina nuova cosi siamo tutti pi? comodi, ho meno manutenzione e me la faccio durare i prossimi 15 anni....
auto nuova ? un conto
auto nuova di lusso ? un'altro......ti pare?
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postbh? la mia vicina di casa non tiene neanche la piscia
2 figli mutuo 1,5 stipendi nessuna famiglia alle spalle, aiuti da parte del comune (giustamente) ma almeno hanno la decenza di non girare con auto nuove e/o di lusso
Insomma....ma pensare un p? meno a ci? che fanno gli altri no?
Comment
-
X
Comment