Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troppi immigrati stranieri? No problem...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Ma qualcuno crede ancora che quasi tutti gli stranieri mandano i soldi a casa alla loro famiglia? Che fanno la faccia di chi ha dovuto abbandonare la famiglia ed essere Costretto a venire in Italia per farci intenerire nei loro racconti? Tipo ho moglie e 6 figli ecc. ecc...






    Mah, per l'economia italiana sarebbe meglio che i soldi non "emigrassero" ma una volta tassati (con i pochi rimasti) uno dovrebbe avere il diritto di fare quello che gli pare.
    Di questo passo poi saranno i familiari ad inviare i soldi agli emigrati in Italia per aiutarli a sopravvivere...
    Meglio riderci sopra

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh ma qui in Italia paghiamo bolli , tasse ed un infinit? di balzelli su OGNI cosa ... perch? risparmiare gli stranieri ? Che hanno pi? di noi per aver privilegi ?

      Tasse senza piet? agli Italiani , quindi tasse senza piet? anche agli stranieri !

      P.s. ma Monti non stava cercando di portare del lavoro in ITalia ?
      difatti Lele - gli stranieri che sono qui regolarmente le pagano anche loro allo stesso modo....

      solo che ora glieli si vuol far pagare anche su beni che con l'italia non c'entrano una beneamata fava.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Ma qualcuno crede ancora che quasi tutti gli stranieri mandano i soldi a casa alla loro famiglia? Che fanno la faccia di chi ha dovuto abbandonare la famiglia ed essere Costretto a venire in Italia per farci intenerire nei loro racconti? Tipo ho moglie e 6 figli ecc. ecc...







        tutti no....ma tanti...si...specie quelli che provengono dal sudest asiatico e l'est europeo...perch? ci campano pi? che decentemente i loro familiari.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Factory View Post
          difatti Lele - gli stranieri che sono qui regolarmente le pagano anche loro allo stesso modo....

          solo che ora glieli si vuol far pagare anche su beni che con l'italia non c'entrano una beneamata fava.
          BEh scusa ... se io compro un bene in Germania ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            si Lele....ma tu sei cittadino italiano...


            allora dicessero....occhio che DOPO che arrivi in Italia da regolare ti tasso tutto quello che compri da quel momento in poi...cosi uno lo s? e si regola....

            ma applicare la retroattivit? su cittadini di altri paesi solo perch? lavorano qui - e che gi? pagano fior di tasse....insomma....

            Comment


            • Font Size
              #21
              poi per non farci mancare nulla...tu con quale coraggio vai a dire ad un cittadino straniero che ora viene tassato retroattivamente (perch? di fatto di questo si tratta tassando beni gi? posseduti prima di venire in Italia) e poi questi devono leggere di situazioni come queste...che verrebbero pagate anche con le tasse retroattive di cui sopra...

              Giusto una nota a margine....visto che parla della Slovacchia...li il Primo Ministro percepisce come emolumento 2500 euro al mese....qualcuno forse dovrebbe ricordarglielo....

              Calearo: "Non vado in Aula E' un lavoro usurante... Lo stipendio? Ci pago la casa" - Interni - ilGiornale.it

              Non c'? limite agli sprechi della politica. E qualche deputato non se ne vergogna neppure. E' il caso di Massimo Calearo, deputato ex Pd ed ex Api ora tra le fila di Popolo e Territorio, che si ? abbandonato a delle considerazioni a cuore aperto sulla sua attivit? politica che hanno gi? fatto il giro della rete.

              Calearo si ? lasciato andare ai microfoni della Zanzara di Radio24: "Dall’inizio dell’anno alla Camera sono andato solo tre volte, anche per motivi familiari. Rimango a casa a fare l’imprenditore, invece che andare a premere un pulsante". Alla faccia della sicnerit?. Pigiare un pulsante ? un lavoro mortificante per qualcuno, ma lo stipendio da deputato della Repubblica Italiana fa comodo a molti. Calearo compreso.

              Ma il deputato insiste e promette di poter anche peggiorare la sua media di presenze in Aula: "Non serve a niente. Anzi, credo che da questo momento fino alla fine della legislatura non ci andr? pi?".

              Non manca nemmeno una lezione sul lavoro usurante. "Fino a novembre mi sono divertito a fare il consulente di Berlusconi sul commercio estero, ora non servo pi?. ? usurante andare alla Camera solo a premere un pulsante. Dimissioni? No, perch? al posto mio entrerebbe uno del Pd molto di sinistra, un filo-castrista (Andrea Colasio, ndr)". Poi rivela: "Con lo stipendio da parlamentare pago il mutuo della casa che ho comprato, 12mila euro al mese di mutuo. ? una casa molto grande...". Ecco a cosa serve il seggio. E ancora: "La mia Porsche ? targata slovacca, l’ho comprata l? perch?‚ ho un’attivit? in quel paese con 250 dipendenti. E poi in Slovacchia si possono scaricare tutte le spese per la vettura. In Italia no".

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Factory View Post
                si Lele....ma tu sei cittadino italiano...


                allora dicessero....occhio che DOPO che arrivi in Italia da regolare ti tasso tutto quello che compri da quel momento in poi...cosi uno lo s? e si regola....

                ma applicare la retroattivit? su cittadini di altri paesi solo perch? lavorano qui - e che gi? pagano fior di tasse....insomma....
                Beh ma la retroattivit? sulla prima casa agli Italiani l'haanno applicata .

                Ma la retroattivit? sulle auto agli Italiani l'hanno applicata ...

                In Italia funziona cosi ... meglio non fidarsi .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  chi lavora paga le tasse (e anche una fetta di pensioni) con i contributi che versa e non li riscattera mai,uno che viene a fare il balordo e non lavora ma fa altro l'avete mai visto in fila con il c.u.d in mano per fare la dichiarazione dei redditi?

                  Buongiorno faccio le rapine in stazione sono qua per fare la dichiarazione dei redditi mi chiamo aieie brazzor

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Chi paga le tasse bene .

                    Chiunque non paghi le tasse e non ha almeno handicap limitativi andrebbe costretto ai lavori forzati in cambio di un assistenzialismo minimo di sopravvivenza .

                    Uno straniero che entra in ITalia e non paga le tasse per me ? sistematicamente un criminale ! Pagare le tasse casso ! Altro che accanirsi solo contro gli ITaliani ! Dove ? la GDF con queste persone ? Nei campi ROM non alvorano ... come mai loro possono delinquere indisturbati ed un azienda ? accusabile fino a prova di innocenza ?

                    Ma questo ? un paese civile ?
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 02-04-12, 05:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      solo coi ROM ci tirano fuori una finanziaria....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Factory....
                        Che la legge ci sia non ci piove...
                        Che vadano a controllare...
                        Dai... Siamo seri...
                        Prima devono controllare (e lo fanno male pure per noi...)...
                        Poi dall'altra parte li devono cagare....



                        Ah dimenticavo... Dall'altra parte non devono accettar mazzette per dire il falso...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X