Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monti e il suo rigore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monti e il suo rigore

forse non tutti sanno che questo governo non ? altro che il proseguimento degli altri per metterci ancora pi? tasse e fare impoverire sempre di pi? le classi medio/basse. almeno ad oggi non ha toccato minimamente le tasche dei ricchi e non contento ha acquistato:
    91 F35 per la modica spesa di 30 mld di euro
    400 autoblu costo?
    la fornero fa shopping con 10 guardie del corpo
    ci sono cariche politiche che da anni non esercitano pi? ma prendono ancora benefit tipo auto e guardie del corpo
    etc.

solo una parola VERGOGNA

• Font Size
    Beh pochissime persone hanno fiducia veramente in questo governo ... qui su DDG mi viene in mente solo Mikiff , Toto77 e pochi altri ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh pochissime persone hanno fiducia veramente in questo governo ... qui su DDG mi viene in mente solo Mikiff , Toto77 e pochi altri ..
      posso solamente sperare che abbiano ragione loro.

Comment

• Font Size
        Bastardi maledetti!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          In realt? i sondaggi (quelli veri, non qui su ddg) riguardo la fiducia riposta nei suoi confronti lo danno, anche adesso che ? al minimo storico, oltre il 50%

Comment

• Font Size
            Originally posted by Trinchetto View Post
            posso solamente sperare che abbiano ragione loro.
            Beh non resta altro che sperare .

In effetti la situazione ? strana ... anche nel mio campo sento tutti che si lamentano e che si disperano ... per? fatico a ricordare un periodo in cui c'era cosi tanto lavroo e richiesta di lavoro come ora

Comment

• Font Size
              vai a capire cosa hanno gli italiani nel cervello ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by monster21 View Post
                In realt? i sondaggi (quelli veri, non qui su ddg) riguardo la fiducia riposta nei suoi confronti lo danno, anche adesso che ? al minimo storico, oltre il 50%
                Ma ti riferisci ai sondaggi veri o a quello che propinano i media ?

Comment

• Font Size
                  Tu a quali fai fede?

Comment

• Font Size
                    non so con chi li facciano quei sondaggi... ma io non ho sentito (nella vita reale dico) una persona che sia una che sia soddisfatta o anche solo ottimista riguardo quello che sta facendo questo governo.

non una eh... e di ogni colore politico...

i sondaggi sono inutili, visto che spesso sono fatti per soddisfare il "cliente" (eggia', chi fa i sondaggi e' pagato eh... e se io ti commissiono un sondaggio per sapere se gli italiani mi considerano uno stronzo, non puoi andare da chi ti paga e dirgli: "secondo gli italiani lei e' uno stronzo"...)

Comment

• Font Size
                      Ma ancora facciamo fatica a capire che, siamo il risultato di una vita fatta di ECCESSI e che abbiamo vissuto SOPRA LE NOSTRE POSSIBILITA'... e per farlo ci siamo riempiti di SCHETTINI vari, che mentre tutto va a gonfie vele mangiano e rubano, concedono posti nella PA, fanno lavori inutili, super pagati....e quando va male se ne fregano e vengono meno ai loro doveri?

Ragazzi, ma cacchio... qualcuno DEVE PAGARE... prima han mangiato e goduto in tanti... ora, c'e' chi ha culo e ha imperi.... chi e' dall'altro lato della barricata dove i soldi arrivano puliti belli da spendere se ci sono (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Ecc) e gli altri.... so' cazz
                      Last edited by Virgo; 30-03-12, 12:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Ma ancora facciamo fatica a capire che, siamo il risultato di una vita fatta di ECCESSI e che abbiamo vissuto SOPRA LE NOSTRE POSSIBILITA'... e per farlo ci siamo riempiti di SCHETTINI vari, che mentre tutto va a gonfie vele mangiano e rubano, concedono posti nella PA, fanno lavori inutili, super pagati....e quando va male se ne fregano e vengono meno ai loro doveri?

Ragazzi, ma cacchio... qualcuno DEVE PAGARE... prima han mangiato e goduto in tanti... ora, c'e' chi ha culo e ha imperi.... chi e' dall'altro lato della barricata dove i soldi arrivano puliti belli da spendere se ci sono (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Ecc) e gli altri.... so' cazz

E' tutto falso. Informati e lo capisci.

Comment

• Font Size
                          dove ? che hanno preso gli f35?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monster21 View Post
                            Tu a quali fai fede?
                            Io sono un paso patologico ed irrecuperabile ... meglio che lasci perdere .

Io sono antico ... d? retta a quello che sento dire alla gente (ho la fortuna di parlare con un ampio ventaglio di persone) e francamente questo 50% non riesco a prenderlo coem dato attendibile .

Io ho come la sensazione che questi "sondaggi" televisivi siano pilotati nel senso che vengono indirizzati alla platea di gente che da facilmente il responso che si vuol far avere al sondaggio . Se io aprissi un topic in DDG in cui chiedessi se , visto che c'? quello delle auto , fosse lecito metter eun superbollo sulle moto quandi pensi che siano favorevoli oltre a me ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alfetta View Post
                              E' tutto falso. Informati e lo capisci.
                              In che senso scusa?

Non mi tirare in mezzo la storia che ora stanno sprecando i soldi pubblici per acquistare aerei auto blu & company perch? smetto di leggere, il mio discorso ? a monte ed ? alla base delle problematiche del nostro debito.

Comment

X
                              Working...
                              X