Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa possiamo fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    ecco vedi te gia' fai qualcosa.....

io oltre a non averlo fatto, non conosco IN PRIMA PERSONA NESSUNO CHE LO ABBIA FATTO....
    si va beh l'amico dell'amico.. il conoscente....

ma nella cerchia delle prime 40 persone che mi vengono in mente... nessuno ha mai partecipato a nulla di simile....

e facendo un sondaggio temo che pure qui...sarebbero na minima percentuale....

questo epr dire che, cio' che capita ed e' capitato nella nostra nazione e' ANCHE figlio del disinteresse nostro....

e per riprenderci una guida "decente" in qualsiasi ambito comunale regionale provinciale statale

serve "perderci" tempo... ed interessarsi....
    IN MASSA PERO...

PERCHE SE NO SI VIENE "calpestati".....

Il problema ? che a me la "voglia" ? venuta dopo anni di bastoni tra le ruote per ogni cosa che poteva venir in mente a me e altri (siamo un gruppetto di simpaticoni si vede ).
    Quindi perso il treno non abbiamo trovato altro che romper le palle fin che basta....
    Il problema ? che non ci cagano comunque... Salvo se minacci che allora van per avvocati diretti...

PS- il che non implica che mi metta IO a far politica! Io so i miei limiti (e i miei scheletri ) ma di "sereni" non ne trovo...
    Last edited by Devilman; 29-03-12, 15:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Il problema ? che a me la "voglia" ? venuta dopo anni di bastoni tra le ruote per ogni cosa che poteva venir in mente a me e altri (siamo un gruppetto di simpaticoni si vede ).
      Quindi perso il treno non abbiamo trovato altro che romper le palle fin che basta....
      Il problema ? che non ci cagano comunque... Salvo se minacci che allora van per avvocati diretti...

PS- il che non implica che mi metta IO a far politica! Io so i miei limiti (e i miei scheletri ) ma di "sereni" non ne trovo...
      vedi il "problema" e' proprio qello...
      non stiamo ancora abbastanza "male" per far qualcosa...
      per "sprecare" il nostro tempo libero...
      per star "dietro o dentro" alla societa' o al come guidano la siocieta'....

quindi appunto anche senza far chissa' quale casotto... sarebbe gia' intelligente... inserirsi... nel piccolo... per poi espandersi nel grande

Comment

• Font Size
        Home

Paolo Barnard

Se vuoi qualcosa di concreto studiati questi due siti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          [YOUTUBE]3F7z2U1d8hc&feature[/YOUTUBE]
          da fargli tanto di cappello....finalmente uno in tv che dice veramente le cose come stanno....

Comment

• Font Size
            per chi ha figli piccoli (almeno fino all'adolescenza) dedicargli un'ora a sera a spiegarli che l'attuale situazione ? colpa dell'individualismo/egoismo/menefreghismo dell'italiano....la costituzione da una parte, un buon manuale di diritto pubblico dall'altra, nel mezzo i ritagli di giornali con argomenti di stretta attualit? (stupri, giustizia ingiusta, caos dell'immigrazione non gestita, malaffare etc) terminando ogni sera con "figliolo, questo ? il nostro Paese"

altre idee....beh forme di protesta civili e pacifiche (vedi discorso andare a votare, benzina, orientare i consumi etc...) e sensibilizzare l'opinione pubblica informandola e rendendola partecipe costantemente su cosa/chi/come governa sia a livello locale che nazionale...

Comment

• Font Size
              [YOUTUBE]3F7z2U1d8hc&feature[/YOUTUBE]
              :dieci: .....

Comment

• Font Size
                la spagna ha bloccato il paese ieri .. e hanno detto che se non faranno riforme a favore dei cittadini ... saranno fuoco e fiamme per il governo ..

Comment

• Font Size
                  la spagna ha bloccato il paese ieri .. e hanno detto che se non faranno riforme a favore dei cittadini ... saranno fuoco e fiamme per il governo ..
                  GRANDI spagnoli !

Prevedo che entro poco accadr? qualcosa di simile anche nel nostro paese !

Comment

• Font Size
                    intanto noi dobbiamo tenerci sti incompetenti ...

Calearo: ''Alla Camera non vado ma non lascio, con lo stipendio ci pago il mutuo'' - Adnkronos Politica

Calearo: ''Alla Camera non vado ma non lascio, con lo stipendio ci pago il mutuo''

Comment

• Font Size
                      Il buco ? troppo grosso non si tappa pi?.

O rifanni girare soldi e danno fiducia alle aziende o l'Italia chiude a breve.

Ribadisco che io e la Vale appena ne abbiamo la possibilit? ce ne andiamo. Sta addirittura valutando di lasciare la scuola di specializzazione in psicoterapia perch? 'tanto non riuscir? mai a fare questo lavoro'.. e detto da una che ha preso 110 e lode, fatto un master in criminologia, tenuto convegni... ? davvero una MERDA.. grazie Italia.

Comment

• Font Size
                        Non abbiamo la mentalit? per fare uno sciopero a livello nazionale, siamo troppo comodi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by x-erre View Post
                          Io nel mio piccolo, ho iniziato ad informarmi a 360?, guardo programmi come report e presa diretta, leggo il fatto quotidiano e appena posso cerco di sensibilizzare le persone facendo capire che concentrarsi sul calcio, le belle macchine e l'acool nel week end non aiuta.

2 anni fa mi prendevano per scemo, oggi riesco a farmi ascoltare suscitando l'interesse degli interlocutori.

Io credo che basti partire dal basso, dal nostro comune, un bellissimo esempio ? questo:

[YOUTUBE]lfzgryQBLaI[/YOUTUBE]
                          ? giusto
                          ma se x campare dignitosamente esco alle 7 di mattina e rientro alle 7 di sera,idem la mia compagna,quando ci vado,al sabato e alla domenica ?

e nn penso di esser l'unico messo cos?

tornando al topic :

1-stendere una lettera comune e invadere le mail,spazi posta ecc di tutti i principali quotidiani di informazioni ed enti di informazione

2-la proposta della ''fermata'' totale mi sembra valida ma la farei + lunga,almeno mezza giornata di blocco assoluto

Comment

• Font Size
                            12 ore fermi immobili ed in silenzio la vedo difficile....gi? 2 o 3 ore potrebbe essere fattibile....

Comment

• Font Size
                              Non fare benzina per una settimana !
                              Non comprare sigarette per una settimana !

Qualsiasi cosa in cui abbia lo zampino lo stato o le grosse multinazionali come i petrolieri e giu' di li' insomma.

Bloccare gli introiti per 7 giorni a questi ladri e' per loro una grave perdita economica .

Comment

• Font Size
                                Io in politica ho provato ad entrarci, e le cose stanno cos?:

1. Devi obbedire ciecamente agli ordini di partito, qualunque cosa ti dicano...

2. Gi? nelle piccole realt? (il mio comune di meno di 5000 anime) ci sono intrallazzi vari...

3. La maggioranza ? costituita da persone che hanno pi? di 50 anni...

4. I giovani sono usati sopratutto come burattini, le fila le tengono i soliti noti, altrimenti ti buttano fuori...

5. Alla fine della sonata, anche se arrivi al consiglio, devi fare i conti con le lobby locali, si pure nei paesini sperduti della bassa mantovana ci sono...

6. I soldi li pretendono tutti e ce ne sono pochi...

Comment

X
                                Working...
                                X