Originally posted by omez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimango sempre contrario ad una patrimoniale!!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Larsen_EE View Postl'unica rivoluzione che ha portato sostanziali miglioramenti e' stata la rivoluzione francese, nessun'altra rivoluzione (antica o moderna) ha migliorato le cose, ma anzi, ha sempre portato a peggioramenti cruenti.
*** ci scampi dai rivoluzionari...
Vero.
Ma almeno ci si sfoga.
Peggio di cos? poi...dove vecchi governanti che ci hanno portato a questa situazione e oppositori compiacenti sostengono chi prendendo il loro posto ha deciso di soddisfare i soli interessi dei grandi gruppi bancari.
Avranno torto i Black Block, avranno torto di sicuro ma almeno mi stanno meno sul c. di Rutelli, Monti, Alemanno, Diliberto, Paniz, Tosi, De Gennaro e tutto il Circolo dei politici anonimi.
Comment
-
dovevo farlo 20 anni fa... quando avevo la possibilita' di farlo, chiudere tutte le porte alle mie spalle, e farmi una vita vera da qualsiasi altra parte nel mondo.
ma 20 anni fa le cose stavano in modo diverso, molto diverso... col senno di poi son tutte scelte facili (anche quelle non fatte).
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostPerch? sulla carta c'? scritto che il proprietario sei tu, e quindi sono cazzzi
Grandissimifiglidiunagranbaldracca!!!
E non dietemi tutti... Che se no mi presento a palazzo vattelapesca col sacco a pelo! Pago quindi pretendo
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSugli immobili del comune, della provincia, del porco zio... Chi la paga l'imu???
E non dietemi tutti... Che se no mi presento a palazzo vattelapesca col sacco a pelo! Pago quindi pretendo
In quanto italiani non potremo avanzare pretese di alcun tipo :gaen:
Comment
-
e perche' scusa, non lo paghi il bollo su un'auto che finirai magari di pagare tra 4 anni?
praticamente compri qualcosa, lo paghi tu, e poi paghi l'affitto della cosa allo stato, che ti concede di usarla.
follia...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Poste perche' scusa, non lo paghi il bollo su un'auto che finirai magari di pagare tra 4 anni?
praticamente compri qualcosa, lo paghi tu, e poi paghi l'affitto della cosa allo stato, che ti concede di usarla.
follia...
Di solito pago + di bollo che di auto
Son povero ma pago cash quello che so di distruggere a breve
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postfatto sta che adesso mi trovo un ulteriore 5% in piu'... quindi complessa o meno, il culo alla fine e' sempre il mio
Che lavoro fai?
Comment
-
guarda, non ne ho idea... rientro quest'anno nel regime "normale", ero nei minimi prima...
di certo so che una 15 di anni fa, appena cominciato, pagato il 4,5% di irap in piemonte... poi non son mai stato a guardare troppo quei cavoli di moduli, che tanto son fatti apposta per non capirci un tubo, e c'e' gente pagata per complilarli.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo continuo a non capire perch? devo pagare su una casa che devo ancora finire di pagare e che quindi NON ? MIA
Ma ci sono le addizionali comunali irpef.
Ecco perch? dico che l'IMU e tutte le patrimoniale logorano il patrimonio! Ci? mi fa incavolare!
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostLa casa (soprattutto la prima casa) ? un diritto. E imho non va tassata.
Un appartamento a Milano di (diciamo) 100 mq per una coppia ? 1 casa?
Una villa a Macherio da 500 mq con piscina, giardino ecc, per la stessa coppia ? lo stesso una casa?
Il principio ? 1 (di numero) casa o dipende anche dalla tipologia?
A me pare abbastanza condivisibile il principiodi evitare la tassazione sulla prima casa purch? rientri in determinati requisiti. Oltre questi, si dovrebbe perdere parzialmente il beneficio (fino alla perdita totale).
Comment
X
Comment