Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi chiedo perch? si st? a fare queste riforme che non servono a un caiser quando il debito aumenta, la gente non arriva a fine mese, le ditte chiudono i ricchi se ne vanno all'estero....forse ci sono cose pi? urgenti da fare.
Io mi chiedo perch? si st? a fare queste riforme che non servono a un caiser quando il debito aumenta, la gente non arriva a fine mese, le ditte chiudono i ricchi se ne vanno all'estero....forse ci sono cose pi? urgenti da fare.
pare ora che il governo monti voglia occuparsi di giustizia e intercettazioni ..
ovviamente non tocca gli statali... l'ho gia' detto che e' un governo di merda?... forse no... allora lo dico: e' un governo di merda, il peggiore che l'italia abbia mai avuto, son bastati pochi mesi per fare danni incalcolabili, e non accennano a rallentare l'attivita' distruttiva.
ovviamente non tocca gli statali... l'ho gia' detto che e' un governo di merda?... forse no... allora lo dico: e' un governo di merda, il peggiore che l'italia abbia mai avuto, son bastati pochi mesi per fare danni incalcolabili, e non accennano a rallentare l'attivita' distruttiva.
se la paghi tu la benzina per il rogo, si puo' anche fare...
Ma se appena arriva un po di caldo mi rimetto in bici per andare al lavoro che con gli ultimi aumenti manco i soldi per la benzina ho rimasto..... lasciamo perdere se gli accidenti che tiro fossero veri sarebbero gi? crepati tutti da un pezzo
Premesso che non ho capito molto della riforma in oggetto.
1) In particolare mi sfugge il punto su come detta riforma, dovrebbe creare occupazione.
2)Se non vale per gli statali, che sono il vero costo per il paese Italia, mi spiegate a cose serve?
Infatti da quando Monti ? al potere il debito pubblico ? aumentato.
3)Occorre ridurre il costo del dipendente, la parte contributiva, non licenziare.
Se una ditta ha carenza di liquidit?, mi spiegate come fa a dare ad un dipendente un valore di 15 ? 27 mensilit??
Premesso che non ho capito molto della riforma in oggetto.
1) In particolare mi sfugge il punto su come detta riforma, dovrebbe creare occupazione.
2)Se non vale per gli statali, che sono il vero costo per il paese Italia, mi spiegate a cose serve?
Infatti da quando Monti ? al potere il debito pubblico ? aumentato.
3)Occorre ridurre il costo del dipendente, la parte contributiva, non licenziare.
Se una ditta ha carenza di liquidit?, mi spiegate come fa a dare ad un dipendente un valore di 15 ? 27 mensilit??
Scusate l'ignoranza.
1 - Non siamo mica tutti laureati alla bocconi ste cose non le capiamo
2 - Nulla saccio nulla vidi nulla sentii (questo ? il dictat quando si va sulla PA italiana) . Pe ril debito pubblico c'? tutto un post che spiega quali siano i benifici dell'aumento del debito e che quindi monti sta facendo un ottimo lavoro
3 - Vedi punto 1
Sta gente ha ancora il 60% dei consensi quindi il restante 40 di cui fanno parte chi se ne frega e chi ha capito l'andazzo deve stare zitto e attendere
Decidi dove schierarti ^^
alb, giocano sul ricatto come al solito: se l'azienda non ha (ovviamente visto il periodo) la liquidita' per pagare 27 mensilita' a chi vuol fare fuori, semplicemente e' costretta a tenerseli.
vuoi "liberarti" di 10 persone? rischi il fallimento per farlo? allora non licenziare...
quanto al fatto di evitare di toccare gli statali, e' vergognoso e vomitevole, come tante altre cose...
per me:
-la riforma del lavoro non serve ad una beata mazza ORA: era da fare 20 anni fa e forse sarebbe servita a qualcosa...
-quoto chi dice che se non tocca gli statali servir? ancora meno
-non mi piace che debba essere un giudice a stabilire se uno ha diritto o no alle mensilit? per ingiusta casa di licenziamento: la giustizia italiana premia sempre i soliti noti e il cittadino comune lo prende intrallallero...
e comunque tutto questo bailamme di notizie sui giornali e mezzi d'informazione serve solo a far vedere che i suddetti signori lavorano a qualcosa e qualcosa fanno per meritarsi lo stipendio... solo che quello che fanno serve come a spazzare il pavimento e metter tutto il sudicio sotto il tappeto
per me:
-la riforma del lavoro non serve ad una beata mazza ORA: era da fare 20 anni fa e forse sarebbe servita a qualcosa...
-quoto chi dice che se non tocca gli statali servir? ancora meno
-non mi piace che debba essere un giudice a stabilire se uno ha diritto o no alle mensilit? per ingiusta casa di licenziamento: la giustizia italiana premia sempre i soliti noti e il cittadino comune lo prende intrallallero...
e comunque tutto questo bailamme di notizie sui giornali e mezzi d'informazione serve solo a far vedere che i suddetti signori lavorano a qualcosa e qualcosa fanno per meritarsi lo stipendio... solo che quello che fanno serve come a spazzare il pavimento e metter tutto il sudicio sotto il tappeto
Forse semplicemente perch? senza ripartire da zero sto paese non c'? verso di sistemarlo?
1 - Non siamo mica tutti laureati alla bocconi ste cose non le capiamo
2 - Nulla saccio nulla vidi nulla sentii (questo ? il dictat quando si va sulla PA italiana) . Pe ril debito pubblico c'? tutto un post che spiega quali siano i benifici dell'aumento del debito e che quindi monti sta facendo un ottimo lavoro
3 - Vedi punto 1
Sta gente ha ancora il 60% dei consensi quindi il restante 40 di cui fanno parte chi se ne frega e chi ha capito l'andazzo deve stare zitto e attendere
Decidi dove schierarti ^^
Dove schierarmi?
Da quando Monti ? al potere ho visto la benzina schizzare alle stelle.
Devo tornare a pagarmi una tassa che per me ? anticostituzionale (IMU) come fanno a pagarti la casa dove vivi?
E' aumentata l'IVA cosa che da quando sono in vita non ho mai visto fare.
Il debito pubblico, che ? l'unica cosa che il "fenomeno" avrebbe dovuto tagliare, ? invece in continua ascesa.
La cassa integrazione ? in aumento
L'occupazione ? ferma al palo
Il PIL ? in calo
In pensione andremo a 75 anni
Insomma per me se questo governo togliesse le tolle domani, farei festa.
Dove schierarmi?
Da quando Monti ? al potere ho visto la benzina schizzare alle stelle.
Devo tornare a pagarmi una tassa che per me ? anticostituzionale (IMU) come fanno a pagarti la casa dove vivi?
E' aumentata l'IVA cosa che da quando sono in vita non ho mai visto fare.
Il debito pubblico, che ? l'unica cosa che il "fenomeno" avrebbe dovuto tagliare, ? invece in continua ascesa.
La cassa integrazione ? in aumento
L'occupazione ? ferma al palo
Il PIL ? in calo
In pensione andremo a 75 anni
Insomma per me se questo governo togliesse le tolle domani, farei festa.
Non devi mica convincere me ^^ ma tutti quelli che ancora credono che si stia facendo qualcosa per l'italia
Io non riesco a capire (e parliamo con persone che lavorano e che quindi si presume tocchino con mano cosa sta succedendo) come si fa a credere e sostenere qualcuno che in 2 mesi ha fatto quasi (e dico quasi) pi? danni di un quinquennio del nano porco (e se leggete i miei vecchi interventi non ? che ne abbia risparmiate pure a lui), ripeto considerando che lavorando siamo a contatto tutto il giorno con un tessuto sociale ed economico allo sfascio e non vederlo vuol dire o stare tutto il giorno in casa o essere miliardari di famiglia e quindi fregarsene
Comment