Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento IVA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Ma loro sanno che in italia ci sono grandi risparmi. COntano sulla mancanza totale di OO del popolino che dar? fondo a tutto quello che 5 generazioni hanno risparmiato piuttosto che alzare la testa e PRETENDERE ci? che gli spetta
    Quindi la crisi passer? , ci salviamo ma saremo come nel dopo guerra.
    La cosa pi? spaventosa ? il patrimonio immobiliare di stato che abbiamo...e lasciamo "inutilizzato"...e si chiedono grandi sacrifici agli italiani.

Certo, con la dismissione mi immagino gi? come andrebbe a finire..per?...

Comment

• Font Size
      cosi parlando e fantasticando nell'immaginario....se fossimo governati con la mentalit? tedesca che paese saremo....

Comment

• Font Size
        Inutile lamentarsi quando oltre met? della popolazione crede in sti fantocci
        E di quelli che rimangono il 90% se ne frega perch? (in parte lo capisco) preferisce pensare al altro finch? riesce a mettere qualcosa sotto i denti
        Se avessimo avuto una coesione sociale anche solo pari a quella dei francesi questi gi? penzolavano da un pezzo ma a noi piace farci la guerra fra di noi :
        - Imprenditori ladri
        - Dipendenti fancazzisti
        - Lui evade
        - Quello ? furbo
        - La velina ha un bel sedere
        - Il cancro dell'italia sono i tassinari / farmacisti
        etc etc etc
        Sai che leggendo il tuo intervento ho pensato subito: "***** ma ? vero!!!"
        Ci lamentiamo tutti, IO per primo.
        Ma cosa facciamo? Un *****.
        Sappiamo che abbiamo politici corrotti e incapaci. Ci facciamo mettere un palo in culo. Ma non un fiato.
        In tempi non sospetti, quando eravamo poveri e ignoranti, non avevamo cellulari e internet ma se succedeva quello che ? successo oggi, avrebbero bloccato un paese. Anzi magari qualche testa sarebbe pure saltata.
        Secondo me se non si arriva a questo, non cambiera in meglio, ma solo in peggio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Secondo me se non si arriva a questo, non cambiera in meglio, ma solo in peggio.
          Una volta avrei detto "concordo , ma il punto di trabocco ? vicino" ... oggi invece ti dico che Monti ? talmente abile che finch? ci sar? lui al governo le tasse aumenteranno , i servizi non miglioreranno per niente e saremo ugualmente tutti felici ... come faccia non lo so ma sicuro ? molto in gamba .

Continuo a non capire come faccia lui e la fornero a dormire sereni la notte

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Sai che leggendo il tuo intervento ho pensato subito: "***** ma ? vero!!!"
            Ci lamentiamo tutti, IO per primo.
            Ma cosa facciamo? Un *****.
            Sappiamo che abbiamo politici corrotti e incapaci. Ci facciamo mettere un palo in culo. Ma non un fiato.
            In tempi non sospetti, quando eravamo poveri e ignoranti, non avevamo cellulari e internet ma se succedeva quello che ? successo oggi, avrebbero bloccato un paese. Anzi magari qualche testa sarebbe pure saltata.
            Ti rispondo semplicemente con "rileggiti le prime due righe della mia risposta"
            C'? un 1% delle popolazione che ad oggi scenderebbe in piazza
            Il restante 99% ha altre cose pi? importanti a cui pensare (reality vari, campionati vari ) o semplicemente sta troppo bene (5 pensioni , invaldit? finte, impiego statale durante il quale va a fare shopping, ? dov'? perch? ? amico/parante/conoscente di qualche politicante etc etc) per volere cambiare le cose
            Pertanto se anche quell'1% scende a roma prende solo bastonate a sto punto che senso ha?
            La differenza sostanziale ?:
            In francia scioperano i camionisti il resto della francia TUTTA si unisce alle proteste e il governo fa dietrofront
            In italia scioperano i camionisti il resto di italia li manda af.....lo perch? rompono le palle

Trova le differenze

Comment

• Font Size
              Il restante 99% ha altre cose pi? importanti a cui pensare (reality vari, campionati vari ) o semplicemente sta troppo bene (5 pensioni , invaldit? finte, impiego statale durante il quale va a fare shopping, ? dov'? perch? ? amico/parante/conoscente di qualche politicante etc etc) per volere cambiare le cose
              Pertanto se anche quell'1% scende a roma prende solo bastonate a sto punto che senso ha?
              In francia scioperano i camionisti il resto della francia TUTTA si unisce alle proteste e il governo fa dietrofront
              In italia scioperano i camionisti il resto di italia li manda af.....lo perch? rompono le palle

Trova le differenze
              Quoto.
              Vuoi dire che dobbiamo sprofondare completamente, poi quando faremo la fine della Costa Concordia (che secondo me ? un esempio che calza a pennello con il paese) allora capiremo che il comandante della barca non era idoneo?
              E allora cosa ci rester? da fare?

Comment

• Font Size

Trova le differenze
                Io vedo che da me, per esempio, proteste ne fanno e in piazza ci vanno.... Ovvio non ogni santo giorno
                Eppure ai TG o sui giornali se ne parla gran pochino
                Non credo sia un caso

ribadisco: giorni fa intervistavan sul gradimento del governo e quelli + "facinorosi" come me e altri venivan glissati...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Tanto noi italiani siamo un popolo che chiacchera e basta.. poi nessuno fa nulla....

Ce la prendiamo in quel posto e basta....

Io e la Vale appena riusciamo andiamo all'estero... fanculo italia.
                  stiamo seriamente valutando pure noi

Comment

X
                  Working...
                  X