Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento IVA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Achi80 View Post
    all'estero ....? bella risposta ma senza sapere le conseguenze che ne scaturiscono da una decisione del genere !!

poi dove ? sappi che ti dovrai rifare una vita totalmente da Zero .. forse non sai cosa significa da Zero .... e i tuoi figli .. non ci pensi ? perderanno le amicizie !

andare all'estero non ? la soluzione migliore !

per il dove ci sono cariolate di posti interessanti...ed anche in europa ci sono svariate scelte..

da zero? allo stesso modo di cambiare citt? in fin dei conti...fatta salva la lingua...

per i figli pu? essere difficile ma pu? anche offrire tanti spunti...

opinabile...secondo me ? 100000000000 volte peggio fare la fame senza poter dare ne a se stessi ne ai figli di cui sopra una qualsivoglia prospettiva per il futuro...

Comment

• Font Size
      state guardando report sulle pensioni ?? tremonti ha fatto una bella porcata a milioni di italiani ...

Comment

• Font Size
        si in parte discutibile ci? che ho scritto.. come ovvio ? discutibile tutto cio che uno persona compie giornalmente nella vita ordinaria ! dal parlare .... a far l'amore con la propria moglie

Rifretti su cio che sto per scrivere ..

La cultura e i costumi accomunano le persone ma le rendono pure agli antipodi dell'universo !

tu pensi che lavorando insieme ad un pakistano o un indiano cinese tedesco olandese americano ..e metti tutti quelli che hai in mente sia semplice ??
        per lo pi? un datore di lavoro che ha la mentalit? da Krukko e che ha dei pregiudizi su di te come tu li hai con uno straniero che lavora con te o sotto di te in italia !!

te lo posso garantire che se mai ti dovessi ritrovare a lavorare a stretto contatto con una delle persone in un paese straniero che sia loro o no ... altro che morire di fame .. pensi che prenderesti di piu che stando in italia ..
        almeno a casa tua parli la stessa lingua il modo di fottere il prossimo ? lo stesso .. .. e via discorrendo con esempi che tutti sappiamo !
        per prendere veramente i soldi bisogna stare in posti di merda soli senza famiglia .. essere qualificati ... e spaccarsi il culo arrivare a casa stanchi e incazzati che il libanese di turno al lavoro ti te l'appena messa nel culo ... o la magrebina che ti vuoi portare a letto .. gran **** super qualificata al meeting ti fa fare una figura di merda ... senza alcun motivo apparente anzi

io ne so tanto visto che sono cresciuto all'estero e vivo fuori non per scelta ma per tutte una serie di motiviziano che iniziano da prima che nasca ...
        Sono Italiano e me ne vado fiero e ogni giorno dimostro a tutti che sul campo in cui lavoro pur avendo studiato tutt'altro possiamo ancora insegnare a tutti.
        Mi spacco in due subendo pressioni che nessuno ha idea e riscio la vita ogni giorno ... e la cosa che piu mi fa incazzare e rientrare a casa sentire le stronzate al telegiornale su rai international al telegiornale !!

Sono tutti dei ladri e vanno rimossi .... chi vive come me all'estero ha la stessa idea !! almeno quelli che conosco

se tutti facessimo come te lasceremmo italia in mano a gente che di Italia non ha niente ... io spero per il bene di tutti che un giorno la gente capisca della presa per il culo continua di questi ladri e finalmente reagisca scendendo in strada e andando a protestare a Roma .. dove ce il governo Sono tutti ladri Sia di destra che di Sinistra tutti indistintamente

io chiudo qui e non vado oltre e mi spiace per tutti per questa situazione in cui noi tutti pure io che vivo fuori in ci troviamo ...

Comunque ti auguro buona fortuna !! sopratutto a tuo figlio che ha tutto un futuro davanti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post

Aspese di tutti gli Italiani .... grazie ...

presa per il culo

e per fortuna che Monti agli inizi del mandato .. mi sembra che avesse detto pubblicamente basta agli sprechi .. abbiamo il piu altro debito del mondo ..

e guadagna pi? di 3 milioni di euro all'anno senza contare quelli le rendite degli altri soldi investiti !!

ahahahahahahahahahhahaha

tanto a spremere la base della piramide primo o poi le fondamenta cedono !!

Comment

• Font Size
              Monti ? un artista ... spreme la gente e la gente stessa lo acclama coem un salvatore ! Ha un grande carisma ... riesce a spillare soldi a tutti senza scontentare pi? di tanto chi gli conviene e facendosi pure bello davanti al paese .

Penso che il mondo sia dei furbi e questo ? tremendamente furbo !

Sta spillando ogni soldo agli Italiani senza nemmeno muovere un dito per rilanciare il paese quindi sta dimostrando quello che avevo predetto : prendere ogni quattrino sul suolo Italiano e poi abbandonare la nazione alla sua sorte mentre loro si godono i nostri soldi .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Achi80 View Post
                si in parte discutibile ci? che ho scritto.. come ovvio ? discutibile tutto cio che uno persona compie giornalmente nella vita ordinaria ! dal parlare .... a far l'amore con la propria moglie

Rifretti su cio che sto per scrivere ..

La cultura e i costumi accomunano le persone ma le rendono pure agli antipodi dell'universo !

tu pensi che lavorando insieme ad un pakistano o un indiano cinese tedesco olandese americano ..e metti tutti quelli che hai in mente sia semplice ??
                per lo pi? un datore di lavoro che ha la mentalit? da Krukko e che ha dei pregiudizi su di te come tu li hai con uno straniero che lavora con te o sotto di te in italia !!

te lo posso garantire che se mai ti dovessi ritrovare a lavorare a stretto contatto con una delle persone in un paese straniero che sia loro o no ... altro che morire di fame .. pensi che prenderesti di piu che stando in italia ..
                almeno a casa tua parli la stessa lingua il modo di fottere il prossimo ? lo stesso .. .. e via discorrendo con esempi che tutti sappiamo !
                per prendere veramente i soldi bisogna stare in posti di merda soli senza famiglia .. essere qualificati ... e spaccarsi il culo arrivare a casa stanchi e incazzati che il libanese di turno al lavoro ti te l'appena messa nel culo ... o la magrebina che ti vuoi portare a letto .. gran **** super qualificata al meeting ti fa fare una figura di merda ... senza alcun motivo apparente anzi

io ne so tanto visto che sono cresciuto all'estero e vivo fuori non per scelta ma per tutte una serie di motiviziano che iniziano da prima che nasca ...
                Sono Italiano e me ne vado fiero e ogni giorno dimostro a tutti che sul campo in cui lavoro pur avendo studiato tutt'altro possiamo ancora insegnare a tutti.
                Mi spacco in due subendo pressioni che nessuno ha idea e riscio la vita ogni giorno ... e la cosa che piu mi fa incazzare e rientrare a casa sentire le stronzate al telegiornale su rai international al telegiornale !!

Sono tutti dei ladri e vanno rimossi .... chi vive come me all'estero ha la stessa idea !! almeno quelli che conosco

se tutti facessimo come te lasceremmo italia in mano a gente che di Italia non ha niente ... io spero per il bene di tutti che un giorno la gente capisca della presa per il culo continua di questi ladri e finalmente reagisca scendendo in strada e andando a protestare a Roma .. dove ce il governo Sono tutti ladri Sia di destra che di Sinistra tutti indistintamente

io chiudo qui e non vado oltre e mi spiace per tutti per questa situazione in cui noi tutti pure io che vivo fuori in ci troviamo ...

Comunque ti auguro buona fortuna !! sopratutto a tuo figlio che ha tutto un futuro davanti
                comprendo bene ci? che intendi e che potrebbe applicarsi in alcune situazioni - semplicemente perch? non sono italiano...

sono cresciuto in una realt? sociale multietnica ed alla fine tutti se la sono cavata egregiamente....ovvio se mi parli di andare a lavorare nelle miniere di diamanti in sudafrica oppure a raccogliere il riso in cambogia il discorso ? un p? diverso....

ad un certo punto uno deve fare una constatazione molto semplice ed anche cruda....

cosa e'pi? imporante....campare oppure pensare al bene di un paese che se
                ne sbatte,difatto, se crepi?

Comment

• Font Size
                  il 71% degli italiani a pasqua se ne sta a casa ... ,, W MONTI ..

Comment

• Font Size
                    ed ancora...

Tutte tasse e zero tagli: dove si pu? sforbiciare
                    Nessun rimedio di Monti alla spesa pubblica, salita di 142 mld in 10 anni. Province e pubblico impiego, gli interventi necessari

Un po' di numeri per capire quanto una delle malattie croniche dell'Italia, il parassitismo della macchina-Stato, stia diventando incurabile. Tra 2001 e 2011 la spesa corrente secondo la Cgia di Mestre ? cresciuta di 142 miliardi di euro: ogni anno, le casse statali perdono 800 miliardi. Nello stesso periodo, la ricchezza procapite dei cittadini ? calata del 5%, mentre le uscite correnti sono aumentate dal 37,6% al 43,2%. Fino al 51,9% considerato il debito pubblico. I costi della "amministrazione generale" rappresentano il 18,4% delle uscite totali, 40 miliardi di euro l'anno in pi? rispetto a quanto spende, per esempio, la Germania. Alle imprese private e pubbliche vanno sussidi per 44 miliardi. Basterebbero queste cifre per capire quale sia la priorit? di ogni governo che s'insedia in questa fase storica. A maggior ragione se il governo ? tecnico, non ha vincoli elettorale ed ? chiamato per somministrare una medicina amara al malato grave. Che ? la macchina-Stato. Ma che per Mario Monti e i suoi professori, ministro della Funzione sembra essere l'italiano, inteso come contribuente.

Zero tagli, tutte tasse - Di tagli alla spesa pubblica, infatti, in questa manciata di mesi non c'? stata traccia. Tante parole, pochissimi fatti. Sergio Rizzo sul Corriere della Sera passa in rassegna l'impressionante serie di misure fiscali che porteranno la pressione fiscale oltre la soglia del 45% (quella reale schizza ben oltre il 50%) a fronte appunto di una spesa pubblica "inefficiente e parassitaria" e di servizi scadenti. Solo danesi, belgi e svedesi in Europa pagano pi? di noi, ma con un welfare di serie A. Il capitolo tasse ? spietato: inasprimento delle aliquote Irpef, addizionali locali, imposta sugli immobili, rincaro delle accise sulla benzina, aumento dell'Iva (in attesa di quello del prossimo autunno, al 23%). E i tagli?

Regioni e province salve - Si poteva cominciare dagli enti locali. Le Regioni spendono 200 miliardi all'anno, con differenze abissali da Nord a Sud. Un siciliano spende 353 euro per mantenere i suoi dipendenti, un lombardo 21 euro, un molisano 173. Se tutta l'Italia si adeguasse al parametro della Lombardia, si risparmierebbero per i dipendenti 600 milioni di euro l'anno. Idem per i consigli regionali: 1,2 miliardi. Il peggio il governo tecnico l'ha raggiunto sulle province, che dovevano essere svuotate di funzioni grazie al decreto salva-Italia ma che poi sono state salvate in corner (rimandando la questione abolizione a una futura legge): costano 15 miliardi di euro l'anno con 4.200 amministratori e 50mila dipendenti.

Dipendenti pubblici - Il guaio ? che il costo dei 3,5 milioni di dipendenti pubblici, anzich? ridursi, aumenta. Fra 2003 e 2008 la spesa per le retribuzioni lorde ? lievitata del 40%, al doppio dell'inflazione. La paga media procapite ? salita del 36,4% (il triplo degli stipendi privati), ed ? salito pure il numero degli assunti, nonostante il blocco del turnover e l'informatizzazione. Ecco l'ultima nota dolente: l'informatizzazione e la razionalizzazione degli uffici pubblici. Come scritto da Maurizio Belpietro su Libero di domenica 25 marzo, migliorando la gestione di anagrafe, sistema unico contabile, centri di calcolo e Portale Unico si risparmierebbero 10 miliardi di euro. Noccioline per chi pu? comodamente decidere di aumentare le tasse.

Comment

• Font Size
                      Inutile lamentarsi quando oltre met? della popolazione crede in sti fantocci
                      E di quelli che rimangono il 90% se ne frega perch? (in parte lo capisco) preferisce pensare al altro finch? riesce a mettere qualcosa sotto i denti
                      Se avessimo avuto una coesione sociale anche solo pari a quella dei francesi questi gi? penzolavano da un pezzo ma a noi piace farci la guerra fra di noi :
                      - Imprenditori ladri
                      - Dipendenti fancazzisti
                      - Lui evade
                      - Quello ? furbo
                      - La velina ha un bel sedere
                      - Il cancro dell'italia sono i tassinari / farmacisti
                      etc etc etc

Comment

• Font Size
                        Va bene cos?.

L'importante ? fare controlli in stile Cortina, poi come li buttano via non importa.

Comment

• Font Size
                          Strano che chi deve tagliare (il ministro che ha verificato la spesa ) dica che non si pu?
                          Certo... ci abbiamo pure speso dei soldi per far i calcoli e dire che non si pu? tagliare
                          Che fighi che siamo

Comment

• Font Size
                            Pensare che il 2013 sar? il picco massimo di caduta... ? preoccupante, visto quanto siamo gi? ora...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Pensare che il 2013 sar? il picco massimo di caduta... ? preoccupante, visto quanto siamo gi? ora...
                              Ma loro sanno che in italia ci sono grandi risparmi. COntano sulla mancanza totale di OO del popolino che dar? fondo a tutto quello che 5 generazioni hanno risparmiato piuttosto che alzare la testa e PRETENDERE ci? che gli spetta
                              Quindi la crisi passer? , ci salviamo ma saremo come nel dopo guerra.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by schwarz View Post
                                Quindi la crisi passer? , ci salviamo ma saremo come nel dopo guerra.
                                Per me sar? anche peggio, perch? se hai affrontato una guerra VERA andare a prendere a calci quei delinquenti non ti fa certo paura.

Siamo addomesticati.

Comment

X
                                Working...
                                X