Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALTRE tasse?? Possibile??
Collapse
X
-
-
Originally posted by Foglio View PostSe io fossi nella situazione 3 prenderei su e me ne andrei pure io...
D'altra parte la crisi c'?, ed ? bella pesa...
Io spero solo di non vedere situazioni stile '29 americano, con la gente nelle baraccopoli senza pi? nulla tranne gli stracci per vestirsi e una tenda dove dormire... Spero di non arrivare a dover vendere la mia strumentazione per poter mangiare...
Spero solo questo...
in europa ci sono 24 milioni di disoccupati ..
quasi tutti gli stati sono indebitati ...
Comment
-
-
Originally posted by cocis View Poste dove vai ??
in europa ci sono 24 milioni di disoccupati ..
quasi tutti gli stati sono indebitati ...
Comment
-
Originally posted by Factory View PostDavvero? Strano perche' ci sono anche i link con il decreto stesso - sia la Relazione Illustrativa sia la Legge Delega articolata indi basta leggerli.
Evidentemente ti sono sfuggiti.
ma e' inutile, sono fatti cosi'... se c'e' "chi vogliono loro" va benissimo, qualsiasi troiata combini...
Comment
-
Cambia il nome per la tassa sulle societ? da Ires a Iri e poi per gli azionisti potrebbe scattare, frutto di un articolato meccanismo sul calcolo delle basi imponibili, il raddoppio del prelievo fiscale sugli utili.
Io chiudo tutto
Comment
-
Che non le tolgano ? probabile, ma che aggiungano altre tasse alle imprese non ci credo finch? non leggo la norma sulla gazzetta ufficiale, han sempre detto che l'unico modo per arginare la crisi ? garantire maggiore competitivit? e minor prelievo fiscale ai settori produttivi...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostCambia il nome per la tassa sulle societ? da Ires a Iri e poi per gli azionisti potrebbe scattare, frutto di un articolato meccanismo sul calcolo delle basi imponibili, il raddoppio del prelievo fiscale sugli utili.
Io chiudo tutto
Semmai srebbe giusto l'inverso
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostChe non le tolgano ? probabile, ma che aggiungano altre tasse alle imprese non ci credo finch? non leggo la norma sulla gazzetta ufficiale, han sempre detto che l'unico modo per arginare la crisi ? garantire maggiore competitivit? e minor prelievo fiscale ai settori produttivi...
Come me sai quanti erano in costruzione di nuovi fabbricati , uffici o ampliamenti degli attuali e dopo queste sparate di IMU e ICI hanno bloccato tutto ?Last edited by Lele-R1-Crash; 19-03-12, 09:10.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuello ? giusto . Mai capito perch? gli utili degli azionisti in borsa debbano essere tassati in modo irrisorio rispetto a chi lavora veramente
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostChe non le tolgano ? probabile, ma che aggiungano altre tasse alle imprese non ci credo finch? non leggo la norma sulla gazzetta ufficiale, han sempre detto che l'unico modo per arginare la crisi ? garantire maggiore competitivit? e minor prelievo fiscale ai settori produttivi...
con la benzina a 2 ? tutti i corrieri hanno aggiornato le loro tariffe ... e non verso il basso ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuello ? giusto . Mai capito perch? gli utili degli azionisti in borsa debbano essere tassati in modo irrisorio rispetto a chi lavora veramente
E gli azionisti non sono per forza quelli in borsa... ma sono anche quelli che possiedono quote di societ? normali, di piccole SRL, SAS, SNC e quant'altro.Last edited by Virgo; 19-03-12, 09:13.
Comment
X
Comment