Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALTRE tasse?? Possibile??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Eh ma guarda che per evadere da questo paese bisogna anceh considerare gli affetti e tanti altri fattori . Io come individuo potrei prendere e partire domani ...
    Hai perfettamente ragione...

Comment

• Font Size
      io un anno e mezzo fa stavo per aprire un attivit? con 2 soci...

bene... sono contento che gli altri si siano tirati indietro (causa crisi) e quindi ? saltato tutto il progetto

probabilmente sono stati + lungimiranti di me
      Last edited by Scorpion; 19-03-12, 07:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Se io fossi nella situazione 3 prenderei su e me ne andrei pure io...
        D'altra parte la crisi c'?, ed ? bella pesa...
        Io spero solo di non vedere situazioni stile '29 americano, con la gente nelle baraccopoli senza pi? nulla tranne gli stracci per vestirsi e una tenda dove dormire... Spero di non arrivare a dover vendere la mia strumentazione per poter mangiare...
        Spero solo questo...
        e dove vai ??
        in europa ci sono 24 milioni di disoccupati ..
        quasi tutti gli stati sono indebitati ...

Comment

• Font Size
          Ste cazzate solo su Libero ovviamente... :asd:

Davvero? Strano perche' ci sono anche i link con il decreto stesso - sia la Relazione Illustrativa sia la Legge Delega articolata indi basta leggerli.

Evidentemente ti sono sfuggiti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            e dove vai ??
            in europa ci sono 24 milioni di disoccupati ..
            quasi tutti gli stati sono indebitati ...
            Gli altri paesi Europei raggiungeranno il disordine civile ben dopo l'Italia quindi ovunque uno vada ? pi? sicuro che qui ... tranne in Grecia certo ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Factory View Post
              Davvero? Strano perche' ci sono anche i link con il decreto stesso - sia la Relazione Illustrativa sia la Legge Delega articolata indi basta leggerli.

Evidentemente ti sono sfuggiti.
              gia', ed inoltre per fortuna che almeno un giornale non e' allineato con questo governo vergognoso.

ma e' inutile, sono fatti cosi'... se c'e' "chi vogliono loro" va benissimo, qualsiasi troiata combini...

Comment

• Font Size
                Cambia il nome per la tassa sulle societ? da Ires a Iri e poi per gli azionisti potrebbe scattare, frutto di un articolato meccanismo sul calcolo delle basi imponibili, il raddoppio del prelievo fiscale sugli utili.

Io chiudo tutto

Comment

• Font Size
                  Ma no, dai... Non buttiamoci gi? cos?... Cerchiamo di pensare positivo, che oltretutto ? un po' pi? costruttivo...

Il periodo ? difficile, ma ne verremo fuori dai... L'importante ? avere pazienza...
                  perch? non eri cos? buono con Berlusconi????

Comment

• Font Size
                    Che non le tolgano ? probabile, ma che aggiungano altre tasse alle imprese non ci credo finch? non leggo la norma sulla gazzetta ufficiale, han sempre detto che l'unico modo per arginare la crisi ? garantire maggiore competitivit? e minor prelievo fiscale ai settori produttivi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Cambia il nome per la tassa sulle societ? da Ires a Iri e poi per gli azionisti potrebbe scattare, frutto di un articolato meccanismo sul calcolo delle basi imponibili, il raddoppio del prelievo fiscale sugli utili.

Io chiudo tutto
                      Quello ? giusto . Mai capito perch? gli utili degli azionisti in borsa debbano essere tassati in modo irrisorio rispetto a chi lavora veramente

Semmai srebbe giusto l'inverso

Comment

• Font Size
                        A leggere quella Legge Delega i presupposti non sono dei migliori....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Che non le tolgano ? probabile, ma che aggiungano altre tasse alle imprese non ci credo finch? non leggo la norma sulla gazzetta ufficiale, han sempre detto che l'unico modo per arginare la crisi ? garantire maggiore competitivit? e minor prelievo fiscale ai settori produttivi...
                          Beh , allo stato attuale , un impresa oggi si ? vista aumentare tasse in modo importante ... parliamo dell'affitto a casa propria ?

Come me sai quanti erano in costruzione di nuovi fabbricati , uffici o ampliamenti degli attuali e dopo queste sparate di IMU e ICI hanno bloccato tutto ?
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 19-03-12, 09:10.

Comment

• Font Size
                            Quello ? giusto . Mai capito perch? gli utili degli azionisti in borsa debbano essere tassati in modo irrisorio rispetto a chi lavora veramente

Si ma tu m'insegni che nelle realta' piu' piccole spesso gli azionisti sono i proprietari stessi ed e' con gli utili che campano....in quel caso e' un massacro....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              perch? .. c'? bisogno di mettere altre tasse ???
                              con la benzina a 2 ? tutti i corrieri hanno aggiornato le loro tariffe ... e non verso il basso ...

Comment

• Font Size

A parte che il 12,5 non c'e' piu' da gennaio 2012, ora siamo al 20% da pagare sulle rendite finanziarie tranne btp e co di stato che rimane al 12,5... e non mi sembra neanche giusto, perch? si presuppone che i soldi che si investono sono gi? stati tassati e frutto di guadagno, infatti se tu fai investimenti finanziari con la tua societ?, una volta che i soldi "escono" e arrivano agli azionisti...ci paghi comunque ulteriormente.

E gli azionisti non sono per forza quelli in borsa... ma sono anche quelli che possiedono quote di societ? normali, di piccole SRL, SAS, SNC e quant'altro.
                                Last edited by Virgo; 19-03-12, 09:13.

Comment

X
                                Working...
                                X