Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io st? contrattando per una street da aggiungere al garage
sono matto
???
No, di certo 5/10.000 euro non sono il problema dell'economia
Io ieri ho scritto ad uno per una CBR 600F (non sport) ma l'aveva gia' venduta... cacchio mi sta venendo la scimmia di farmi quella normale
A parte che il 12,5 non c'e' piu' da gennaio 2012, ora siamo al 20% da pagare sulle rendite finanziarie tranne btp e co di stato che rimane al 12,5... e non mi sembra neanche giusto, perch? si presuppone che i soldi che si investono sono gi? stati tassati e frutto di guadagno, infatti se tu fai investimenti finanziari con la tua societ?, una volta che i soldi "escono" e arrivano agli azionisti...ci paghi comunque ulteriormente.
E gli azionisti non sono per forza quelli in borsa... ma sono anche quelli che possiedono quote di societ? normali, di piccole SRL, SAS, SNC e quant'altro.
No, di certo 5/10.000 euro non sono il problema dell'economia
Io ieri ho scritto ad uno per una CBR 600F (non sport) ma l'aveva gia' venduta... cacchio mi sta venendo la scimmia di farmi quella normale
se ma con te non vale
potrei comprare altre 7 moto ed avere sempre il tuo supporto
Si ma tu m'insegni che nelle realta' piu' piccole spesso gli azionisti sono i proprietari stessi ed e' con gli utili che campano....in quel caso e' un massacro....
A parte che il 12,5 non c'e' piu' da gennaio 2012, ora siamo al 20% da pagare sulle rendite finanziarie tranne btp e co di stato che rimane al 12,5... e non mi sembra neanche giusto, perch? si presuppone che i soldi che si investono sono gi? stati tassati e frutto di guadagno, infatti se tu fai investimenti finanziari con la tua societ?, una volta che i soldi "escono" e arrivano agli azionisti...ci paghi comunque ulteriormente.
E gli azionisti non sono per forza quelli in borsa... ma sono anche quelli che possiedono quote di societ? normali, di piccole SRL, SAS, SNC e quant'altro.
A voi pare tanto il 20% ... ma avete idea di quante tasse paga un azienda italiana ?
Comment