Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALTRE tasse?? Possibile??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io st? contrattando per una street da aggiungere al garage

sono matto
    ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      io st? contrattando per una street da aggiungere al garage

sono matto
      ???

No, di certo 5/10.000 euro non sono il problema dell'economia
      Io ieri ho scritto ad uno per una CBR 600F (non sport) ma l'aveva gia' venduta... cacchio mi sta venendo la scimmia di farmi quella normale
      Last edited by Virgo; 19-03-12, 09:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        A parte che il 12,5 non c'e' piu' da gennaio 2012, ora siamo al 20% da pagare sulle rendite finanziarie tranne btp e co di stato che rimane al 12,5... e non mi sembra neanche giusto, perch? si presuppone che i soldi che si investono sono gi? stati tassati e frutto di guadagno, infatti se tu fai investimenti finanziari con la tua societ?, una volta che i soldi "escono" e arrivano agli azionisti...ci paghi comunque ulteriormente.

E gli azionisti non sono per forza quelli in borsa... ma sono anche quelli che possiedono quote di societ? normali, di piccole SRL, SAS, SNC e quant'altro.
        chiss? perch? eh?

Comment

• Font Size
          No, di certo 5/10.000 euro non sono il problema dell'economia
          Io ieri ho scritto ad uno per una CBR 600F (non sport) ma l'aveva gia' venduta... cacchio mi sta venendo la scimmia di farmi quella normale
          se ma con te non vale
          potrei comprare altre 7 moto ed avere sempre il tuo supporto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            chiss? perch? eh?
            certo, per salvare la cassa pubblica... ? un premio ulteriore di rendita a chi investe sullo stato un p? di concorrenza sleale...

vabb?, col prestito a 3 anni della BCE all'1% intesa e altre con i miliardi che han preso ci credono...e prendono il 5-6% pulito.... di miliardi

Comment

• Font Size
              Perche'.... gia' che ci siamo ...tassare le PENSIONI vi sembra normale?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory View Post
                Si ma tu m'insegni che nelle realta' piu' piccole spesso gli azionisti sono i proprietari stessi ed e' con gli utili che campano....in quel caso e' un massacro....
                A parte che il 12,5 non c'e' piu' da gennaio 2012, ora siamo al 20% da pagare sulle rendite finanziarie tranne btp e co di stato che rimane al 12,5... e non mi sembra neanche giusto, perch? si presuppone che i soldi che si investono sono gi? stati tassati e frutto di guadagno, infatti se tu fai investimenti finanziari con la tua societ?, una volta che i soldi "escono" e arrivano agli azionisti...ci paghi comunque ulteriormente.

E gli azionisti non sono per forza quelli in borsa... ma sono anche quelli che possiedono quote di societ? normali, di piccole SRL, SAS, SNC e quant'altro.
                A voi pare tanto il 20% ... ma avete idea di quante tasse paga un azienda italiana ?

Comment

• Font Size
                  ITALIA 160 MILIARDI DI DERIVATI: MONTI E LA LEGGENDA DEL PIRATA MORGAN…STANLEY!icebergfinanza | icebergfinanza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    A voi pare tanto il 20% ... ma avete idea di quante tasse paga un azienda italiana ?
                    Entra piu' nello specifico Lele, quanto paga di piu' una azienda italiana sull'utile che fa?

Poi, nella stragrande maggioranza parliamo di rendimenti del 4% lordo se va bene... tu vuoi dirmi che con la tua azienda, hai come margine il 4-5-7%?

Comment

• Font Size
                      Si Lele...ma quel 20 e' un in piu'....magari fosse quella la tassazione finale

Comment

• Font Size
                        Meanwhile in campania... Campania, arrestati 16 giudici tributari - Corriere.it
                        Last edited by Virgo; 19-03-12, 09:50.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          si ma ? diverso lele...

i risparmi di una persona sono gi? al netto delle tasse... se vado a reinvestirli per poi vederli nuovamente tassati col caxxo che investo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Factory View Post
                            Davvero? Strano perche' ci sono anche i link con il decreto stesso - sia la Relazione Illustrativa sia la Legge Delega articolata indi basta leggerli.

Evidentemente ti sono sfuggiti.
                            Peccato che quei link portino a dei pdf che NON provengono affatto dal governo...

Carta straccia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              perch? non eri cos? buono con Berlusconi????
                              Perch? non ha fatto un cazzo per 20 anni???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Peccato che quei link portino a dei pdf che NON provengono affatto dal governo...

Carta straccia...

Interessante...e chi li avrebbe scritti secondo te? Maga Mago'?

Comment

X
                                Working...
                                X