Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bozza riforma contratti di lavoro...
Collapse
X
-
in pratica stanno "obbligando" ad assumere con contratto a tempo indeterminato e dando la possibilit? di licenziare in tronco pagando, cosi caleranno le assunzioni ed aumenteranno i licenziamenti, hai mai sentito di aziende che offrono un incentivo a chi si licenzia ? figurati adesso che lo possono fare
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo voglio sapere quanto mi daran di aumento!
Se no sciopero!
E son sicuro che convinco pure qui buoni samaritani della FIOM!
p.s. ? pi? fatica fare i conti
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Posthttp://www.milanofinanza.it/upload/d.../contratti.pdf
Non me ne intendo molto ma quel che capisco mi pare vada nella giusta direzione di non abuso del contratto a scadenza.
Originally posted by nicnic View Postin pratica stanno "obbligando" ad assumere con contratto a tempo indeterminato e dando la possibilit? di licenziare in tronco pagando, cosi caleranno le assunzioni ed aumenteranno i licenziamenti, hai mai sentito di aziende che offrono un incentivo a chi si licenzia ? figurati adesso che lo possono fare
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
ma va e' nestle', sono immortali!
cmq mi fanno anche "ridere" gli annunci trionfalistici del tipo: "meno infortuni sul lavoro!"... possibile che non ci arrivino?
la gente non lavora, ergo e' ovvio che gli infortuni siano sempre meno... ma non credo che sia la strada giusta alla soluzione del problema, anche se in un certo (perverso) senso potrebbe sembrarlo...
Comment
-
leggo:
1) obbiettivi generali...
dopo le prime tre righe sono scoppiato a ridere...
il terzo rigo non ? altro che l'antitesi di quello che scrive nel primo
sono e saranno anche misure giuste (?) ma erano da apportare forse 20 al massimo 10 anni fa... ora non servono a nulla se non a riempire di titoli i giornali e la bocca dei politici e sindacati (fateci caso son quelli che in ogni volta alla fine hanno sempre "vinto" anche quando vanno male le elezioni e che dicono che quello che ? stato fatto ? per il bene del paese )
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Ieri sera leggevo qui e li che per far le modifiche si andr? ad aumentare il prelievo su lavoratori e imprese....
Se fosse davvero cos? sarebbe il chiaro segno che non vogliono ripresa e/o voglion chiuder il mare di piccoli/medi e poi importare call center....
Vederen...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postma va e' nestle', sono immortali!
cmq mi fanno anche "ridere" gli annunci trionfalistici del tipo: "meno infortuni sul lavoro!"... possibile che non ci arrivino?
la gente non lavora, ergo e' ovvio che gli infortuni siano sempre meno... ma non credo che sia la strada giusta alla soluzione del problema, anche se in un certo (perverso) senso potrebbe sembrarlo...
1) non ci sar? pi? evasione
2) non ci saranno pi? incidenti sul lavoro
3) non ci saranno pi? abusi di licenziamenti ingiusti
4) non ci saranno pi? lamentele di stipendi bassi
5) non ci saranno pi? sprechi , auto di lusso ecc ecc
Senza aziende , tutti questi problemi sparirannoLast edited by Lele-R1-Crash; 16-03-12, 07:12.
Comment
X
Comment