Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superbollo auto e tassa di stazionamento imbarcazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

superbollo auto e tassa di stazionamento imbarcazioni

le differenza tra le due sono enormi ad esempio un m3 paga 4500€ di bollo praticamente lo stesso importo di un imbarcazione di 24 metri che paga 4400€ ora mi domando se si voleva colpire chi ha veramente i soldi dovrebbe triplicarsi per le imbarcazioni visto che un 24 metri nuovo si aggira da 1.000.000/ 1.500.000 di euro

• Font Size
    Stai a vedere che qualcuno nel governo ha una barchettina...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      le differenza tra le due sono enormi ad esempio un m3 paga 4500? di bollo praticamente lo stesso importo di un imbarcazione di 24 metri che paga 4400? ora mi domando se si voleva colpire chi ha veramente i soldi dovrebbe triplicarsi per le imbarcazioni visto che un 24 metri nuovo si aggira da 1.000.000/ 1.500.000 di euro
      Secondo te io posso darti torto ?

Mannaggia ... avevo fatto un esagerato affare con sta M3 ... invece mi hanno ciulato nuovamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Secondo te io posso darti torto ?

Mannaggia ... avevo fatto un esagerato affare con sta M3 ... invece mi hanno ciulato nuovamente
        se calcoli che la tua auto costa quasi il 10% di un imbarcazione di 24mt e paga la stessa tassa

Comment

• Font Size
          Ragazzi io non entro pi? nella sezione Politica.... A leggere queste cose mi si rovina la giornata!!
          Mi viene un nervoso che met? basta e poi rimango incazzato tutta la giornata! ...oltre ad avere le incazzature causa lavoro....

Comment

• Font Size
            io pagavo il 10% del valore della macchina in bollo....e questa cosa mi ha fatto girare altamente le palle e venderla

Comment

• Font Size
              E' palese che hanno messo quella tassa ignominiosa sul bene preferito dagli italiani (auto sportive) ma il perch? non l'abbiano messo dill? in proporzione al prezzo d'acquisto smodatamente diverso non ? dato sapere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                E' palese che hanno messo quella tassa ignominiosa sul bene preferito dagli italiani (auto sportive) ma il perch? non l'abbiano messo dill? in proporzione al prezzo d'acquisto smodatamente diverso non ? dato sapere.
                Forse perch? se seguivano la stess apropozione, i porti rimanevano vuoti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Forse perch? quando hai l'auto blu del bollo te ne freghi , mentre la barca blu ancora non esiste

Comment

• Font Size
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Forse perch? quando hai l'auto blu del bollo te ne freghi , mentre la barca blu ancora non esiste
                    Tanto loro diconoc he ? ormeggio diplomatico

Comment

• Font Size
                      Non credo, chi ha una barca da 1.000.000 se ne fotte di pagare 50.000 ? di tassa di possesso, che sono forse un pieno per arrivare in Sardegna...

... ? invece chi ha una sportiva vecchia da 15.000 ? che non pu? sostenere 5000 ? di bollo l'anno in luogo di 1500 ?...

... mi sembra impossibile che non ci abbiano pensato dunque, anche se odio il detto, stavolta a pensar male mi sa che ci si prende.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Non credo, chi ha una barca da 1.000.000 se ne fotte di pagare 50.000 ? di tassa di possesso, che sono forse un pieno per arrivare in Sardegna...

... ? invece chi ha una sportiva vecchia da 15.000 ? che non pu? sostenere 5000 ? di bollo l'anno in luogo di 1500 ?...

... mi sembra impossibile che non ci abbiano pensato dunque, anche se odio il detto, stavolta a pensar male mi sa che ci si prende.

Se se ne fottessero cos? tanto dei soldi batterebbero bandiera italica non estera

Comment

• Font Size
                          Se se ne fottessero cos? tanto dei soldi batterebbero bandiera italica non estera

Come dice il buon Natalino Balasso.... IL MAGNASCHEI E' MOLTO TIRCHIO PER NATURA!!

Comment

• Font Size
                            Intendo, chi non sceglie i sotterfugi evidentemente se ne frega di pagare il 5% del valore del bene di tasse...

Comment

• Font Size
                              stai sicuro che questa estate ne vedremo delle belle in sardegna e nei porti turistici "VIP" i controlli della gdf saranno a tappeto perch? ragazzi i VERI soldi si vedono a mare, io nel frattenpo ho venduto il mio misero 12 metri di cui pagavo solo 800? di bollo ma i costi erano diventati davvero proibitivi

Comment

X
                              Working...
                              X