Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blitz della Finanza in due cooperative 570 lavoratori in nero e 360 irregolari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga ma non stiamo a questionare su DX o SX che non ? pertinente, in questo paese c'? gente che studia a tavolino la soluzione per non pagare un €, per essere concorrenziale sfrutta come bestie i lavoratori.
    vogliamo parlare delle finte associazioni culturali per non pagare le tasse e poi in realt? sono esercizi commerciali?
    io mi sono rotto i cojotes di pagare per tutti visto che sono dipendente.
    per il discorso dipendenti facazzisti, basta fare licensiamento per giusta causa con ovviamente le prove del caso.
    se chiudi comunque possono richiedere l'indennit? di disoccupazione e gli arrivano i soldi, STRONZI come quelli citati da Ultrone non merita nulla se non andare a sbadilare merda tutti i giorni!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      raga ma non stiamo a questionare su DX o SX che non ? pertinente, in questo paese c'? gente che studia a tavolino la soluzione per non pagare un ?, per essere concorrenziale sfrutta come bestie i lavoratori.
      vogliamo parlare delle finte associazioni culturali per non pagare le tasse e poi in realt? sono esercizi commerciali?
      io mi sono rotto i cojotes di pagare per tutti visto che sono dipendente.
      per il discorso dipendenti facazzisti, basta fare licensiamento per giusta causa con ovviamente le prove del caso.
      se chiudi comunque possono richiedere l'indennit? di disoccupazione e gli arrivano i soldi, STRONZI come quelli citati da Ultrone non merita nulla se non andare a sbadilare merda tutti i giorni!
      Io farei un analisi pi? dettagliata ... io non sono dipendente ma pago , magari , 100 volte quel che paghi tu e pago anche per quelli che non sono dipendenti ma non pagano .

O? non ? che sono solo i dipendenti a pagarele tasse n? ...

Cosi come non bisogna generalizzare quando si parla di dipendenti che sfruttano gli ammortizzatori sociali , allo stesso modo non bisognerebbe generalizzare su chi non ? dipendente .

E' sbagliato il mio punto di vist A?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io farei un analisi pi? dettagliata ... io non sono dipendente ma pago , magari , 100 volte quel che paghi tu e pago anche per quelli che non sono dipendenti ma non pagano .

O? non ? che sono solo i dipendenti a pagarele tasse n? ...

Cosi come non bisogna generalizzare quando si parla di dipendenti che sfruttano gli ammortizzatori sociali , allo stesso modo non bisognerebbe generalizzare su chi non ? dipendente .

E' sbagliato il mio punto di vist A?
        No, non ? sbagliato, ma tu tendenzialmente potresti volendo non pagare per 100... uno che ? dipendente (e che non sia rockefeller) al massimo paga in nero e fa un secondo lavoro... il suo impatto ? minore.

Cio' non toglie che paradossalmente piu' guadagni onestamente e piu' ti girano i coglioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          No, non ? sbagliato, ma tu tendenzialmente potresti volendo non pagare per 100... uno che ? dipendente (e che non sia rockefeller) al massimo paga in nero e fa un secondo lavoro... il suo impatto ? minore.

Cio' non toglie che paradossalmente piu' guadagni onestamente e piu' ti girano i coglioni
          Ti dir? ... pagare le tasse ? un dovere di ogni cittadino quindi , ok che ci si lamenta quando sono spropositate come in Italia , ma ? un dovere imprescindibile e ce ne si fa una ragione . Che invece fa girare i coglioni ? che si vedono aumentare le tasse e diminuire sempre pi? i servizi ... questo non va per niente bene .

Comment

• Font Size
            Ti dir? ... pagare le tasse ? un dovere di ogni cittadino quindi , ok che ci si lamenta quando sono spropositate come in Italia , ma ? un dovere imprescindibile e ce ne si fa una ragione . Che invece fa girare i coglioni ? che si vedono aumentare le tasse e diminuire sempre pi? i servizi ... questo non va per niente bene .
            Hai ragione ma il dovere civico e' di pagare le tasse che ti vengono imposte, non quelle che uno ritiene giusto pagare, a prescindere che sia imprenditore, dipendente.... o in una copperativa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Hai ragione ma il dovere civico e' di pagare le tasse che ti vengono imposte, non quelle che uno ritiene giusto pagare, a prescindere che sia imprenditore, dipendente.... o in una copperativa.
              Purtroppo su questo non v'? dubbio alcuno ... per? ? anche lecito che possano girare i coglioni no ? Per ora non c'? ancora la tassa sui coglioni giranti

Comment

• Font Size
                Purtroppo su questo non v'? dubbio alcuno ... per? ? anche lecito che possano girare i coglioni no ? Per ora non c'? ancora la tassa sui coglioni giranti
                Fossi in te non lo suggerirei ad alta voce... :gaen: ci ascoltano

Comment

• Font Size
                  Se si posson lamentare (come ? ) in scandinavia (dove le tasse non son basse e i servizi non fan cagare ) penso che posso lamentarmi pure io me che sono io

Comment

• Font Size
                    La merda degli animali, le scorregge e i gas in espulsione in genere son inquinanti...
                    A breve tasseranno il buco del culo e solo chi ? costipato potr? risparmiare!
                    Sallo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Se si posson lamentare (come ? ) in scandinavia (dove le tasse non son basse e i servizi non fan cagare ) penso che posso lamentarmi pure io me che sono io
                      Non era un riferimento al lamentarsi, ci mancherebbe, ma al fatto che certe imposte sono considerate legittime e altre invece da evadere tranquillamente...

Comment

• Font Size
                        Non era un riferimento al lamentarsi, ci mancherebbe, ma al fatto che certe imposte sono considerate legittime e altre invece da evadere tranquillamente...
                        Ma questo dove l'hai letto?

Comment

• Font Size
                          come no, se girano antiorari c'e' da pagare il 20% se il pene associato supera i 13,7 cm come scritto nel dl 78 2010

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Che vuoi da me??? :asd:

Mai detto che a SX sono dei santi, anzi... Se qualcuno avesse una bella idea di come eliminare D'Alema, Veltroni e Bersani me lo dica pure... :sissi:

Ah, pure la Bindi, dato che oggi ? la festa della donna... :asd:
                            ? una donna????

e da quando?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              ? una donna????

e da quando?

In mezzo ad una miriade di cazzate qualcsoa di giusto lo disse anche Berlusconi

Comment

X
                              Working...
                              X