Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iva al 23%
Collapse
X
-
Come ho detto giorni fa il problema non ? alzare l'iva...
Il problema ? che non abbassano nulla poi...
Se l'idea pu? esser buona "alzo qui e abbasso li" ma se poi non abbassi cambia un caSSo...
Poi ieri sera, se lo avete visto a ballar?, ne ha sparate pure altre... E la cosa migliore ? stata vedere che NESSUNO gli dava CONTRO con delle semplici risposte SENSATE!
"l'iva colpisce di + chi + spende".... "l'iva dei beni primanri non ? aumentata"... CaSSo aumenti la nafta, aumenta il trasporto aumenta pure il pane cojone! "i debiti vanno pagati (ndr 3miliardi a goldman)" ma cristo uno che gli abbia detto di pagare allora le fatture che hanno in giro!
Sti qua son fuori tutti senza distinzione!
WLF(che me resta sol quela)
Comment
-
Ah dimenticavo:
"anche la germania alz? l'iva per risanare questo e quello..."
Ci fosse stato UNO che gli ha chiesto quanto ? il VAT tedesco.... e cosa ci finanziano...
E qua per ogni minchiata si mette una tassa invece di tagliare le spese inutili!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostAh dimenticavo:
"anche la germania alz? l'iva per risanare questo e quello..."
Ci fosse stato UNO che gli ha chiesto quanto ? il VAT tedesco.... e cosa ci finanziano...
E qua per ogni minchiata si mette una tassa invece di tagliare le spese inutili!
Comment
-
glielo dico io a Monti e a tutti gli altri:
i debiti li paghi chi li ha fatti.... io pago i miei... i politici paghino i loro!
con sta storia che ci sono debiti da risanare hanno sfracellato i maroni (non quello della lega)... ma porco giuda mia figlia nata nel 2010 che colpa ne ha? manco pu? dire che per lo meno ne ha beneficiato degli sprechi fatti in passato, per? ha gi? sul groppone un bel debito da risanare quando sar? + grande... io fossi in lei penserei all'espatrio gi? da adesso e che si inkulino tutti gli altri
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postglielo dico io a Monti e a tutti gli altri:
i debiti li paghi chi li ha fatti.... io pago i miei... i politici paghino i loro!
con sta storia che ci sono debiti da risanare hanno sfracellato i maroni (non quello della lega)... ma porco giuda mia figlia nata nel 2010 che colpa ne ha? manco pu? dire che per lo meno ne ha beneficiato degli sprechi fatti in passato, per? ha gi? sul groppone un bel debito da risanare quando sar? + grande... io fossi in lei penserei all'espatrio gi? da adesso e che si inkulino tutti gli altri
..........
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... se non altro l'IVA colpisce tutti in modo equo .
Cmq ... non riamne che fidarsi e stare a vedere cosa accade ...
ripeto, lo dico da ignorante.....
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostVero, ma portarla al 23% far? dare anche un bel colpo di freni all'economia e soprattutto (secondo il mio parere assolutamente ignorante in materia fiscale!) porter? a maggiori tentativi di evasione! Se devo comprare un bene e 1/4 del suo valore lo devo "buttare" nelle cassa dello stato... se posso risparmio, anche correndo un rischio!! Se mi abbassi l'iva il risparmio che avrei evadendola sarebbe ridotto e allora forse il gioco non ne vale la candela e pago quello che c'? da pagare!
ripeto, lo dico da ignorante.....
Comment
-
Secondo me ancora non ? detto, dipende da come proseguir? la crisi, in teoria a fine del terzo quarto dovrebbero iniziare a vedersi i risultati delle manovre adottate fin'ora e se fossero bastanti e l'economia in ripresa potrebbero evitare l'ulteriore salasso che, purtroppo devo dire, ? fatto PROPRIO per colpire i bisogni primari, gli unici certi, e garantirsi un gettito notevole anche in caso di disastro macroeconomico...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSecondo me ancora non ? detto, dipende da come proseguir? la crisi, in teoria a fine del terzo quarto dovrebbero iniziare a vedersi i risultati delle manovre adottate fin'ora e se fossero bastanti e l'economia in ripresa potrebbero evitare l'ulteriore salasso che, purtroppo devo dire, ? fatto PROPRIO per colpire i bisogni primari, gli unici certi, e garantirsi un gettito notevole anche in caso di disastro macroeconomico...
Tu vedi un segno di ripresa dell'economia ? Dove ? In che settore ?
Comment
X
Comment