Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I risultati della guerra alle auto di Monti ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il giocatore online italiano ? mediamente uomo (86%), residente al Centro-Sud, con un’et? compresa tra i 25 e i 44 anni. Quasi il 50% dei giocatori online ? residente al sud Italia (isole comprese) e, se a questi aggiungiamo quelli residenti al centro, arriviamo al 70%. Nonostante la rilevanza del Nord Italia in termini di popolazione assoluta (46%), i giocatori online residenti in quest’area geografica sono solo il 30% del totale.

Giochi online, ? febbre da poker - Corriere.it

Comment

• Font Size
      I giochi online , secondo me , andrebbero tassati ALMENO al 70% e diventare spia per accertamenti finanziari sistematici .

Comment

• Font Size
        l'annuale ricerca dell'Osservatorio gioco online promosso dalla School of Managment del Politecnico di Milano, ha visto raddoppiare nel 2011 la raccolta complessiva da 4,8 a 9,5 miliardi di euro.
        Se dalla spesa lorda (che include anche le somme vinte e rigiocate) si passa a quella netta, la crescita ? pari a circa il 7%: si passa infatti dai 690 milioni di euro del 2010 ai 735 milioni del 2011. Di questi soldi all'erario sono andati circa 182 milioni di euro.

Praticamente solo con l'aumento in un % di gioco...e' lo stesso gettito che viene preso con il superbollo... che bastardi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          l'annuale ricerca dell'Osservatorio gioco online promosso dalla School of Managment del Politecnico di Milano, ha visto raddoppiare nel 2011 la raccolta complessiva da 4,8 a 9,5 miliardi di euro.
          Se dalla spesa lorda (che include anche le somme vinte e rigiocate) si passa a quella netta, la crescita ? pari a circa il 7%: si passa infatti dai 690 milioni di euro del 2010 ai 735 milioni del 2011. Di questi soldi all'erario sono andati circa 182 milioni di euro.

Praticamente solo con l'aumento in un % di gioco...e' lo stesso gettito che viene preso con il superbollo... che bastardi...
          e' la stessa cosa che direbbe chi gioca online...
          se aumentassero a loro e non il superbollo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            e' la stessa cosa che direbbe chi gioca online...
            se aumentassero a loro e non il superbollo...
            No... ? l'aumento di giocatori, la tassa ? uguale.
            Significa quindi che ? come se non ci fosse il superbollo e la gente avesse comprato auto potenti che con il bollo normale portavano a 180 milioni in piu'.

Ben diversa la cosa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              I giochi online , secondo me , andrebbero tassati ALMENO al 70% e diventare spia per accertamenti finanziari sistematici .
              Concordo!!!

Comment

• Font Size
                Beh mi pare che sia in una posizione differente dalle piccole e medie imprese ... non ti pare ?
                si, e non ? neanche rappresentativa dell'industria italiana. per? avrebbe la forza per fare il passo, cos? come ce l'ha per piangere aiuti statali..
                L'unica cosa che non si dovrebbe verificare poi ? che vengano modificate sl le regole per aziende come fiat e x gli altri

Comment

• Font Size
                  Stamattina da un cliente..

appena mi vede, la prima cosa che mi chiede...

lo vuoi il mio Cayenne GTS? 40.000 euro ed ? tuo....

e chi glielo dice che ? fuori prezzo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by filotto View Post

l'ULTIMO cayenne ha annientato i precedenti.. ? anni luce pi? bello.

Comment

• Font Size
                      oggi altro cliente....bmw-ista, X5 3.0 biturbodiesel....

mi ha detto che in bmw ci sono 7-8 macchine come la sua nuove da immatricolare l? ferme, i clienti hanno disdetto i contratti perdendo le caparre gi? versate , qualche migliaio di euro ciascuna...

tra l'altro ho notato che su autoscout i venditori hanno mangiato la foglia...molti annunci sono bilingui dove prima erano solo italiano....ormai certe macchine sono solo per l'estero.

Comment

• Font Size

Ci pensa Attilio Befera

Comment

• Font Size
                          oggi altro cliente....bmw-ista, X5 3.0 biturbodiesel....

mi ha detto che in bmw ci sono 7-8 macchine come la sua nuove da immatricolare l? ferme, i clienti hanno disdetto i contratti perdendo le caparre gi? versate , qualche migliaio di euro ciascuna...

Infatti in BMW sono preoccupatissimi:

L'Italia entra nel mirino di Bmw E le vendite aumentano del 14% - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

L'Italia entra nel mirino di Bmw
                          E le vendite aumentano del 14%
                          La casa di Monaco vuole espandersi nella Penisola continuando a crescere nel segmento premium con l'obiettivo di arrivare stabilmente 1,5 milioni di vetture vendute ogni anno
                          dal nostro corrispondente ANDREA TARQUINI
                          Lo leggo dopo
                          L'Italia entra nel mirino di Bmw E le vendite aumentano del 14%
                          BERLINO - Il volo di Bmw continua inesorabile con nuovi record storici di vendite in crescita in tutto il mondo, e la casa numero uno del segmento premium (cio? le auto di lusso prodotte in grande serie) punta a espandersi anche in Italia, nonostante nel nostro Paese, come in generale in tutta o quasi tutta Europa, il mercato sia fermo. Le cifre fornite oggi da Ian Robertson, responsabile vendite e marketing dell'azienda global player bavarese, parlano chiaro.

In questo secondo mese dell'anno infatti i tre marchi del gruppo, cio? Bmw stessa, Mini e Rolls Royce, hanno venduto 127.634 veicoli, cio? un aumento del 14,2 per cento rispetto al febbraio del 2011, e in assoluto il miglior risultato mai conseguito da Monaco in un febbraio. Nell'insieme, dal primo gennaio 2012 a oggi, il gruppo ha venduto 239.800 vetture, il che significa una crescita del 10,5 per cento rispetto ai primi due mesi dell'anno scorso. "Le vendite di Bmw group sono di nuovo cresciute a un livello ottimale, e siamo fiduciosi anche per i prossimi mesi di quest'anno", ha detto Robertson che ha continuato: "Il nostro obiettivo ? sorpassare quest'anno le cifre record delle vendite nel 2011 e consolidare ulteriormente la nostra posizione di numero uno mondiale nel segmento premium". Con i nuovi modelli, dalla nuova 3 (la media, la pi? venduta in tutto il mondo tra i modelli del marchio Bmw) all'esclusiva supersportiva 6, passando per la gamma Mini - le cui vendite in febbraio sono cresciute del 24,8 per cento rispetto a febbraio 2011 - e in futuro con i modelli d'auto elettriche che per? promettono piacere di guidare sportivo, Bmw vuole continuare a correre. L'obiettivo ? di arrivare saldamente a 1 milione e mezzo di Bmw l'anno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            L'obiettivo ? di arrivare saldamente a 1 milione e mezzo di Bmw l'anno.

Si , obiettivo raggiungibilissimo ora con Monti

Comment

• Font Size
                              Si , obiettivo raggiungibilissimo ora con Monti
                              Scommettiamo che aumenteran le macchine max 2000cc con max 250cv?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Scommettiamo che aumenteran le macchine max 2000cc con max 250cv?

Se vogliono vendere si ...

Ora si riempir? di auto piene di qualunque optional possibile ed immaginabile ma sempre restando in cilindrate basse e potenze contenute .

Comment

X
                                Working...
                                X