Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I risultati della guerra alle auto di Monti ...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Giu72 View PostStrada statale del Sempione, prima una Punto, nel mezzo c'era una Audi A6 senza sci sul tetto e subito dopo hanno fermato una FreeLander pi? o meno del 2000.
Ci stanno prendendo gusto
e ora mi ? passata ancora di + la voglia ..
Comment
-
-
-
Originally posted by Devilman View Postcosa cambierebbe? Lo scorso anno non ho fatto uscite lunge causa mal di schiena... ma fino all'anno prima venivo fermato in modo sistematico
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostIo quando ho guidato l'S1000RR ppena uscita... in un giro di 300 km m'han fermato 4 volte... praticamente ho comprato la borsa da serbatoio per evitare sbatti a tirar fuori la roba
Come cambian al confine i controllori
Comment
-
mi ero dimenticato di dirvelo...un esempio di come certi comportamenti hanno influenza sulle menti bacate.
la settimana scorsa il ns. giornale di provincia (l'Eco di Bergamo) ha fatto il fondo in prima pagina raccontando un episodio incredibile.
In pratica un tizio, si suppone squilibrato, si ? avventato su una Porsche in pieno centro citta', tempestandola di calci e pugni, gridando:
" evasore fiscale, dove li hai presi i soldi per comprare 'sta macchina? "
il giornalista ha commentato prima prendendo le distanze dal comportamento di sto tipo...poi per? alla terza riga ha cominciato con i per?...ma...se....
insomma alla fine lo ha quasi giustificato, dicendo apertamente che:
"sar? stato un pazzo, ma a volte nella pazzia c'? del metodo"
Last edited by filotto; 05-03-12, 11:34.
Comment
-
Originally posted by filotto View Postmi ero dimenticato di dirvelo...un esempio di come certi comportamenti hanno influenza sulle menti bacate.
la settimana scorsa il ns. giornale di provincia (l'Eco di Bergamo) ha fatto il fondo in prima pagina raccontando un episodio incredibile.
In pratica un tizio, si suppone squilibrato, si ? avventato su una Porsche in pieno centro citta', tempestandola di calci e pugni, gridando:
il giornalista ha commentato prima prendendo le distanze dal comportamento di sto tipo...poi per? alla terza riga ha cominciato con i per?...ma...se....
Gli fai un favore e ti becchi pure dell'evasore.
P.S. Ovviamente aveva con se lo scontrino dell'articolo da cambiare.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postdite che quest'anno si metteranno su tutti i passi alpini e fermeranno tutti quelli in moto ??
Trovo comunque pi? che giusto il fatto che applichino alle moto los tesso rigore che per le auto . A maggior ragione dato che moto e scooter sono prevalentemnte sfizi e non mezzi necessari .
Comment
-
Originally posted by filotto View Postmi ero dimenticato di dirvelo...un esempio di come certi comportamenti hanno influenza sulle menti bacate.
Del resto se leggi tra le righe , alcuni interventi in DDG non sono cosi lontani da questo .
Comment
X
Comment