Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco i redditi del governo
Collapse
X
-
Per me 200.000 ? per ricoprire un ruolo di assoluta responsabilit? dove si deve lavorare tanto e bene sono giusti: economia, giustizia, esteri e interni su tutti ovviamente...
... il problema ? l'esistenza stessa di ministeri inutili e sopratutto di tutti i dipendenti del governo che non sono ministri e prendono cifre paurose, i cosidetti entourage.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer? aumentano la benzina ai poveri cristi ...
a me sta anceh bene che questi scellerati prendano tanti soldi ... ma almeno lasciate vivere noi cittadini caspita !
per? io mi chiedo....
se queste persone cos? ben pagate avessero svolto il loro lavoro per bene....
ora ci troveremmo cos????
forse abbiamo pagato gente poco capace...
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View Postla domanda a cui nessuno riesce a darmi una risposta esaustiva ?:
ma persone con quei redditi come possono comprendere i problemi della maggior parte delle cittadini italiani?
persone come la maggior parte dei cittadini italiani come possono comprendere e sopratutto pensare solo di risolvere i problemi del paese???
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostTi rigiro la domanda:
persone come la maggior parte dei cittadini italiani come possono comprendere e sopratutto pensare solo di risolvere i problemi del paese???
Forse in tal senso sarebbe pi? corretto avere un tipo di governo pi? "promiscuo".
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTi rigiro la domanda:
Che non capisco ? questa tua soddisfazione nel denigraer l'Italiano
Comment
-
Io non denigro, io constato...
:gaen:
... che l'unica speranza che abbiamo ? che i primi messi l? NON da italiani risolvano le cagate fatte da tutti quelli che prima son stati messi l? dagli italiani per generazioni e generazioni...
... evidentemente non sappiamo scegliere chi ci governa, figuriamoci governare in prima persona.
Comment
X
Comment