Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco i redditi del governo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco i redditi del governo

Ecco i redditi del governo: Passera il pi? ricco Un ministro guadagna 200mila euro l'anno - Economia - Tgcom24

• Font Size
    Sei un invidioso, loro lo fanno solo per noi, sallo.:gaen:

Comment

• Font Size
      Per me 200.000 ? per ricoprire un ruolo di assoluta responsabilit? dove si deve lavorare tanto e bene sono giusti: economia, giustizia, esteri e interni su tutti ovviamente...

... il problema ? l'esistenza stessa di ministeri inutili e sopratutto di tutti i dipendenti del governo che non sono ministri e prendono cifre paurose, i cosidetti entourage.

Comment

• Font Size
        Tutti quelli prima e tutti quelli che ci stan sotto alla punta dell'iceberg mica son li a gratis

Comment

• Font Size
          beh 200.000 all'anno mi sembrano giusti per la carica...ovvio che il lavoro deve essere fatto come si deve

Comment

• Font Size
            Per loro va anche bene... Il problema sono quelli sotto, tipo l'usciere che prende 10.000€ al mese...

Comment

• Font Size
              Per? aumentano la benzina ai poveri cristi ...

a me sta anceh bene che questi scellerati prendano tanti soldi ... ma almeno lasciate vivere noi cittadini caspita !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Per? aumentano la benzina ai poveri cristi ...

a me sta anceh bene che questi scellerati prendano tanti soldi ... ma almeno lasciate vivere noi cittadini caspita !
                ma infatti!...

per? io mi chiedo....

se queste persone cos? ben pagate avessero svolto il loro lavoro per bene....
                ora ci troveremmo cos????

forse abbiamo pagato gente poco capace...

Comment

• Font Size
                  la domanda a cui nessuno riesce a darmi una risposta esaustiva ?:

ma persone con quei redditi come possono comprendere i problemi della maggior parte delle cittadini italiani?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    la domanda a cui nessuno riesce a darmi una risposta esaustiva ?:

ma persone con quei redditi come possono comprendere i problemi della maggior parte delle cittadini italiani?
                    Ti rigiro la domanda:

persone come la maggior parte dei cittadini italiani come possono comprendere e sopratutto pensare solo di risolvere i problemi del paese???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ti rigiro la domanda:

persone come la maggior parte dei cittadini italiani come possono comprendere e sopratutto pensare solo di risolvere i problemi del paese???

Peccato che io cerchi risposte convincenti.

Comment

• Font Size
                        Ti rigiro la domanda:

Questo ? vero, ma in questo modo chi governa ha una visione unilaterale delle problematiche e delle soluzioni per un paese.

Forse in tal senso sarebbe pi? corretto avere un tipo di governo pi? "promiscuo".

Comment

• Font Size
                          Ti rigiro la domanda:

Io molti dei tuoi interventi li condivido e trovo che spesso rispondi a ragion veduta .
                          Che non capisco ? questa tua soddisfazione nel denigraer l'Italiano

Comment

• Font Size
                            Io non denigro, io constato...

:gaen:

... che l'unica speranza che abbiamo ? che i primi messi l? NON da italiani risolvano le cagate fatte da tutti quelli che prima son stati messi l? dagli italiani per generazioni e generazioni...

... evidentemente non sappiamo scegliere chi ci governa, figuriamoci governare in prima persona.

Comment

• Font Size
                              Ho dato un'occhiata ai redditi e ho tatto una conclusione: La passera non rende

Comment

X
                              Working...
                              X