Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bene...ora si ragiona un p?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    seeeeee ..

hanno dimenticato il presidente dell'inps
    54 incarichi..

Mastrapasqua, re degli incarichi e dell'Inps

Mastrapasqua, re degli incarichi e dell'Inps

Il presidente, con i suoi 54 incarichi, e le ingiunzioni pazze, al centro di una dura interrogazione dell?Idv

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory View Post
      perch? a rigor di logica nel privato non paga il contribuente?
      Invece di pagare un dirigente milioni di euro e la plebe 800 euro o delocalizzare in nome del costo del lavoro ci sarebbe da riflettere anche su quello

Perch? ? facile poi dir che le vacche grasse son finite pigliano iper stipendi e, spesso, facendo pure casini (banche ma non solo) ? facile
      Si fa presto poi a dare contro ai Befera...

Last edited by Devilman; 16-02-12, 08:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        seeeeee ..

hanno dimenticato il presidente dell'inps
        54 incarichi..
        Per? i tagli ai vecchi pensionati sono sacrosanti eh ?

Si potrebbe mettere in cella questo signore e dare i suoi stipendi a 54 cittadini onesti ... cosi tanto pe riniziare

Comment

• Font Size
          Sto accanimento contro il capo dell'agenzia delle entrate poi rispecchia quello che ho detto parecchio pure qui...
          Ora fan i controlli e tutti si incazzano....
          Quando si incazzavano qui per i controlli gi? a dire che dobbiamo fare silenzio che stiamo bene ecc....
          Sempre 2 pesi e 2 misure

Comment

• Font Size
            54 incarichi, anche questa cosa sar? da rivedere, e di corsa...!!!

Comment

• Font Size
              54?...credo ci camperebbero decentemente in 540.....minimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                io trovo giusto che chi lavori venga premiato....pero' crodopio non puoi prende 20milaeuri al mese quando altre decine di milioni di persone si fanno il culo quadro e lavorano quanto te per 15mila euri all'anno!!!!
                ci deve essere un limite a tutto caxxo!

chi invece investe del suo per una propria attivita'....ben venga che guadagni

Ecco appunto...giusto che chi ha tante responsabilit? guadagni bene...ma gesu' 20.000? al mese?!??!?!!?!manco in un anno li faccio

I dirigenti qui da me (privato) prendono 10.000? mese (lo so' perch? qualcuno si ? dimenticato la scansione del 740 ) e mi sembrano congrui con quanto meritano

Comment

• Font Size
                  bene bene continua cosi caro Monti ...
                  finalmente qualche taglio serio anche ai piani alti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Sto accanimento contro il capo dell'agenzia delle entrate poi rispecchia quello che ho detto parecchio pure qui...
                    Ora fan i controlli e tutti si incazzano....
                    Quando si incazzavano qui per i controlli gi? a dire che dobbiamo fare silenzio che stiamo bene ecc....
                    Sempre 2 pesi e 2 misure
                    Puoi fare esempi pratici che altrimenti non si capisce chi intenti criticare ?

A chi ti riferisci ed in quale topic ? Se muoviamo un accusa sarebbe bello non avere peli tra i denti e parlare schietti secodno me

Comment

• Font Size
                      mi sono quasi commosso

speriamo si continui su questa linea...
                      Last edited by feperis; 16-02-12, 15:39.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Puoi fare esempi pratici che altrimenti non si capisce chi intenti criticare ?

A chi ti riferisci ed in quale topic ? Se muoviamo un accusa sarebbe bello non avere peli tra i denti e parlare schietti secodno me
                        Quando qui ho parlato di aziende che cambiavano sede legale andando in austria o a milano per avere meno controlli, anche qui dentro mi son visto rispondere che ? solo perch? qui si sta bene che ci si lamenta.
                        Quando dicevo che qui i controlli li fanno (e infatti risultiamo tra i + evasori...) qui dentro mi ? stato detto che li fan ovunque e che, evidentemente, qui evadiamo e basta...
                        Ora che iniziano a batter a tappeto pare che i cattivi siano GDF e AE e nessuno evade nulla... E se evadono/eludono ? solo perch? altri fan ben di peggio

Tutto qui
                        Last edited by Devilman; 16-02-12, 15:50.

Comment

X
                        Working...
                        X