Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli - Quattro esercizi su cinque non emettono scontrino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Non so se ti sei accorto ma mi stai dando ragione.
    Non so se ti sei accorto, ma non ti sto dando assolutamente ragione.

NON e' questione di avere ragione o torto, quello che dico io e' che FANNO BENE ad andare al mercato di napoli e incularli tutti, FANNO bene ad andare a Cortina, a mettersi fuori dall'Ariston al festival e fermare tutti.
    Perch? fanno vedere, al cittadino che VIVE nel mondo reale che si stanno impegnando a 360 gradi.

Tutte queste notizie le pubblico per far vedere che non ? che STANNO CAZZEGGIANDO fottendosene delle grosse aziende & co..perch? c'e' chi lavora e non aspetta la polemica solita NORD-SUD.. o solo pubblica notizie eclatanti..... si fanno un CULO anche l?, ed ? anche ora che fermino la concorrenza illegittima per i piccoli, che sono quelli che ci faranno risalire la crina della crisi.

Io continuo a dire che ? GIUSTO che prendano anche i piccoli, ed a differenza tua, sono CONTENTO che abbiano iniziato anche a fare questi controlli a tappeto.
    Last edited by Virgo; 16-02-12, 10:12.

Comment

• Font Size
      Virgo ? oramai addetto stampa GDF e AE

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Ma da qua a dire che le cose son impossibile per questo e quello... e ogni giorno pizzicano gente che scopre sistemi nuovi per non pagare... Mi pare utopico...
        Secondo me non sono possibili quelle percentuali di incrementi delle quali hanno parlato, ? diverso da quello che hai capito.

@Virgo pi? notizie trovi e pi? ho ragione io, mettono in evidenza solo gli scontrini.
        Last edited by Giu72; 16-02-12, 10:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post

Io continuo a dire che ? GIUSTO che prendano anche i piccoli, ed a differenza tua, sono CONTENTO che abbiano iniziato anche a fare questi controlli a tappeto.
          Forse ? il caso che eviti di dire quello che penso quando non lo sai...

Comment

• Font Size
            Secondo me non sono possibili quelle percentuali delle quali hanno parlato, ? diverso da quello che hai capito.

@Virgo pi? notizie trovi e pi? ho ragione io, mettono in evidenza solo gli scontrini.
            Giu, forse hai una concezione alterata (ma ormai ce l'abbiamo tutti) di come funziona il lavoro.

La GDF ? un ORGANO ISTITUZIONALE, formato da pi? reparti con responsabilit? differenti, ok?
            I giornali, che sono i mezzi di stampa che diffondono l'informazione ora si concentrano, come in tutte le cose sul controllo dell'emissione di scontrini fiscali.

Perch? lo fanno? perch? qualsiasi cittadino che oggi ? costretto a fare sacrifici, ogni giorno va al bar, o da qualche parte...e vede che non gli viene emesso scontrino, e varie ed eventuali... e a questo, girano le palle perch?, magari dipendente dice che non pu? evadere.

Quando uno continua a dire che stanno guardando la pagliuzza (commercianti con scontrini, che sono una piccola parte) e non la trave (grossa evasione) si sbaglia.
            Perch? ? normale che si pubblicizzi (MEZZI STAMPA PRIVATI COME TESTATE GIORNALISTICHE ECC) una cosa che tocchiamo tutti i giorni, anzich? l'evasione grossa fiscale, che viene duramente combattuta come dagli articoli che ho postato ma non fa troppa audience.

Quello che interessa a ME, cittadino che paga le tasse, non e' che scrivano 3040 articoli che a NAPOLI o CORTINA con relative polemiche nord e SUD, ma interessa che ci SIA CONTROLLO.
            Io, se voglio sapere cosa fa qualcuno, non vado a cercarlo su ILGIORNALE, ma vado sui siti appositi, o comunque approfondisco seriamente.

Io dico che stanno combattendo duramente la grossa evasione, ma sono felice che stiano puntando anche sui piccoli, perch? un evasore piccolo ha la stessa valenza di uno grosso, almeno giuridicamente... moralmente ? un altro discorso...
            ma tu dipendente che paghi tutto, sei contento di giustificare uno che guadagna poco piu' di te, e' in proprio e si gestisce da solo.. .lo giustifichi che ruba?
            se lo giustifichi.. beh ruba anche te, perch? senn? ? un controsenso.

La GDF si ? rotta il CAXXO di sentirsi dire che non lavora e non fa niente, ed ? giusto, soprattutto con monti che colpisca tutte le fasce che sono state "lasciate libere" per tanto tempo, perch? ? giusto che ora paghino TUTTI, che siano i grossi evasori che come i piccoli...

Comment

• Font Size
              Beh .... io me ne chiamo fuori da questo topic ...

Mi limito a leggere le vostre opinioni ed intanto lo sposto in politica

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beh .... io me ne chiamo fuori da questo topic ...

Mi limito a leggere le vostre opinioni ed intanto lo sposto in politica
                Io neanche.

Comment

• Font Size
                  Io invece devo capire che su un forum di moto, bisogna parlare di moto e basta....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Io invece devo capire che su un forum di moto, bisogna parlare di moto e basta....
                    Sbagliatissimo . Su un forum di moto si pu? parlare di tutto ma senza essere saccenti e presuntuosi . Io stesso faccio fatica a volte , ma ? segno di intelligenza saper ascoltare i pareri di tutti e poi farsi una propria idea o plasmare o rafforzare la propria gi? esistente .

Comment

• Font Size
                      Ma sai non ? tanto questione di deboli o di forti, ? che fa meno notizia.

Quando han beccato Guarguaglini con SVARIATI miloni di euro di fondi neri hai visto topic come questi?
                      Io no...

Poi oltretutto prima che nel centro del mirino mediatico ci fossero gli scontrini fiscali ricordi chi c'era?
                      La politica ed i loro costi...
                      Comunque, la cronaca e i giornali seguono per bene i sentimenti di chi legge... senn? non saremmo pieni di baldracche nude che si agitano... ci? ? perch? la gente che guarda la tv li vuole...

E credo che per una persona normale, in un periodo del genere abbia pi? bisogno di vedere che stanno cercando di far pagare tutti, anzich? solo i "soliti" grossi evasori intangibili....

Per chi ? interessato della grossa evasione etc, pu? sempre trovare quello che vuole sui siti appositi... se uno invece vuole "uniformarsi" allo scorrere delle polemiche (perch? non vedo differenza tra un giornale e un hashtag di twitter) beh ogni tanto c'e' sempre il solito "tema" globale...

La politica ed i loro costi ci sono... e non ? che non son trattati, solo che fanno meno notizia anche loro... ma non ? che tutti, me compreso leggiamo e "cataloghiamo" come importante solo quello che vogliamo sentire?

La svolta dell'Ici sulla Chiesa esentasse solo i luoghi di culto - Corriere.it

Tagli stipendi pubblici: tetto ai compensi dei grandi manager - Fisco - Investireoggi.it

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Sbagliatissimo . Su un forum di moto si pu? parlare di tutto ma senza essere saccenti e presuntuosi . Io stesso faccio fatica a volte , ma ? segno di intelligenza saper ascoltare i pareri di tutti e poi farsi una propria idea o plasmare o rafforzare la propria gi? esistente .
                        QUOTO
                        cmq mi limito a leggere anche io, troppi saccenti:gaen:

Comment

• Font Size
                          Tgcom24 - Napoli, operazione scontrini - Video Mediaset

Comment

• Font Size
                            ma non va l'audio?

Comment

• Font Size
                              Sole24 prima pagina online...

Scoperta una maxievasione internazionale: 686 milioni di redditi non dichiarati, 233 milioni di imposte evase - Il Sole 24 ORE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DevilR1 View Post
                                Questi si che rovinano l'italia, perch? in se non producono nessuna economia, prendono soldi in italia li spendono all'estero e non pagano le tasse.
                                vedi questo ? l'atteggiamento sbagliato. se posso pagare di meno, per avere le stesse cose, e anche meno rotture perch? non dovrei farlo? Allora deve essere cura di chi governa, nell'interesse del paese, far si che sia competivo investire e spendere in italia, perch? altrimenti rimarr? solo chi ? obbligato e come pu? scappa

Comment

X
                                Working...
                                X