Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli - Quattro esercizi su cinque non emettono scontrino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Napoli - Quattro esercizi su cinque non emettono scontrino...

....tocca a tutti....
    Blitz 'modello Cortina' a Napoli - Cronaca - ANSA.it

NAPOLI - Blitz 'modello Cortina' della Guardia di Finanza a Napoli: controllati 386 esercizi commerciali, nei confronti di 317 sono state riscontrate irregolarit?. E' emerso che quattro esercizi commerciali su cinque, ovvero l'82% non adempiono agli obblighi fiscali previsti dalla vigente normativa

• Font Size
    Non me lo sarei mai aspettato...

Comment

• Font Size
      che vergogna!

ps. quelli che scontrinano! sicuramente non sono napoletani

Comment

• Font Size
        strano non l'avrei mai detto...

ma purtroppo non ? un problema solo di napoli....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non me lo sarei mai aspettato...

si neanche io me lo sarei mai aspettato, un controllino a napoli ...ahaha

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
            quando leggo napoli mi autocensuro

Comment

• Font Size
              Io seguo con interesse e mi metto comodo

Ma Napoli non ? citt? di scontrini ? citt? e mille coloriiiii

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                ....tocca a tutti....
                Blitz 'modello Cortina' a Napoli - Cronaca - ANSA.it

NAPOLI - Blitz 'modello Cortina' della Guardia di Finanza a Napoli: controllati 386 esercizi commerciali, nei confronti di 317 sono state riscontrate irregolarit?. E' emerso che quattro esercizi commerciali su cinque, ovvero l'82% non adempiono agli obblighi fiscali previsti dalla vigente normativa
                ? una cazzata io non ho visto neanche un finanziere e sono in quella zona
                di solito la voce gira quando ci sono i controlli "perch? vi sembrer? strano ma ci sono anche qui " :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  ? una cazzata io non ho visto neanche un finanziere e sono in quella zona
                  di solito la voce gira quando ci sono i controlli "perch? vi sembrer? strano ma ci sono anche qui " :gaen:
                  non so se sia vero o no.....bisogna chiederlo a quelli si ANSA.it

io ho solo riportato quanto scritto

Comment

• Font Size
                    Blitz della Gdf a Napoli: boom d'incassi Ai mercati il 90% senza registratori di cassa - Cronaca - Tgcom24

Comment

• Font Size
                      vi posso assicurare che io non ne ho visti infatti dice :
                      E' dalle prime ore di ieri che circa 250 militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno posto in essere un vasto "Piano di Controllo Economico del Territorio" che ha interessato diverse aree della citt? di Napoli. Tra l'altro, pattuglie di finanzieri "in divisa" hanno dato attuazione nel centro della citt? di Napoli ad una serie di attivit? volte al contrasto ed alla prevenzione degli illeciti fenomeni dell'abusivismo commerciale, della contraffazione marchi, della sicurezza prodotti, della tutela del Made in Italy e della minuta vendita di sigarette di contrabbando. Sequestrati depositi, giocattoli, tabacchi lavorati esteri. Denunciate 17 persone

solo 17 persone
                      sar? pi? contro la contraffazione e abusivismo commerciale
                      sono curioso di vedere se escono tutti i negozi cinesi che non emettono uno scontrino neanche se li ammazzi

Comment

• Font Size
                        abbiamo gia' appurato che non e' vero

fonzy e' della zona ed ha detto che e' tutta una storia inventata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          abbiamo gia' appurato che non e' vero

fonzy e' della zona ed ha detto che e' tutta una storia inventata
                          io ho detto che qui non ne vedo neanche uno vuoi un video con il cell ??????

Comment

• Font Size
                            solo un misero 82%. Forse a napoli hanno deciso di lasciare il primato ad altre citt? pi? blasonate

Comment

• Font Size
                              E' un problema serio: se fin'ora incontravi qualcuno truffaldino potevi appellarlo " 'a napoletano!"... ora che si fa? " 'a cortinad'ampezzanese!" Maronna come suona male e sgraziato

Comment

X
                              Working...
                              X