Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Napoli - Quattro esercizi su cinque non emettono scontrino...
? una cazzata io non ho visto neanche un finanziere e sono in quella zona
di solito la voce gira quando ci sono i controlli "perch? vi sembrer? strano ma ci sono anche qui " :gaen:
*** sto male
GIURO libererei SCHETTINO e gli darei un PREMIO. e' innocente.
NEGARE, NEGARE SEMPRE!
ok HAI RAGIONE sto dicendo un mare di bugie ci hanno invaso stanno controllando tutti i negozi della zona da stamattina ho fatto scontrini mai fatti in 40 anni di attivit? ....
come si dice a Napoli "? ragione si d? ? sciem" tradotto "la ragione si da agli scemi
ok HAI RAGIONE sto dicendo un mare di bugie ci hanno invaso stanno controllando tutti i negozi della zona da stamattina ho fatto scontrini mai fatti in 40 anni di attivit? ....
come si dice a Napoli "? ragione si d? ? sciem" tradotto "la ragione si da agli scemi
ma fate gli scontrini anzich? continuare a fare sti detti... farei un controllo incrociato con i cornini venduti... i cornini anti GDF che se li usi non ti fanno il controllo...
TUTTE le regioni sono in TORTO... non ? questo il momento di difendere la propria... ma di fare MEA CULPA
ma fate gli scontrini anzich? continuare a fare sti detti... farei un controllo incrociato con i cornini venduti... i cornini anti GDF che se li usi non ti fanno il controllo... TUTTE le regioni sono in TORTO... non ? questo il momento di difendere la propria... ma di fare MEA CULPA
io ho detto che qui non ne vedo neanche uno vuoi un video con il cell ??????
questo non vuol dire... anche nel bellunese hanno fatto da poco un megacontrollo (successivo ai fatti di Cortina... ) in tutti gli esercizi, alcuni addirittura presidiando l'attivit? per l'intero giorno.
i finanzieri erano in borghese e molto discreti, e la maggior parte dei clienti non se ne ? nemmeno accorta
questo non vuol dire... anche nel bellunese hanno fatto da poco un megacontrollo (successivo ai fatti di Cortina... ) in tutti gli esercizi, alcuni addirittura presidiando l'attivit? per l'intero giorno.
i finanzieri erano in borghese e molto discreti, e la maggior parte dei clienti non se ne ? nemmeno accorta
Comment