Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riforma del lavoro, oggi sul tavolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riforma del lavoro, oggi sul tavolo

    Dovremmo esserci, forse...si comincia con un nuovo teatrino
    e speriamo bene

    Incontro tecnico sulla riforma del lavoro - Il Sole 24 ORE

    Riforma del Lavoro 2012 Fornero - Monti (serie di articoli interessanti)


    mi batter? fino alla morte, con onore e gloria, I promise :gaen:

    scherzi a parte, vediamo cosa si mette sul piatto DAVVERO, poi ne parliamo.

  • Font Size
    #2
    Ma dai sembra una barzelletta !

    Che riforme fai al lavoro che se ne sta andando via tutto ?

    Cio? ... questo governo ci ha messo il massimo impegno per far chiudere e/o scappare le aziende ed adesso fa la riforma del lavoro ? Cosa pensa che chi ha svenduto tutto per andare fuori dall'Italia , poi torna indietro e re-investe in Italia ? In una nazione dove una azienda onesta versa all'erario qualcosa come il 70% dei suoi profitti ? Ma dove vive questo signor Mario ? A fantasilandia ?

    Bah ... almeno che non prendano per i fondelli i cittadini dai !

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sul mio tavolo vedo solo lavori che non far?... Perch? le banche non dan moneta...
      Poi guardo il tavolo del mio ex collega (sempre mio ) dove ho le offerte su estero... E ne trovo molte di rifiutate per il prezzo e talune accettate senza nessuna riserva... pagamento alla consegna e via...

      Per me cambier? gran poco riforma o no... Se il mercato non gira, mari o monti, rimango a casa uguale.... che ci sia l'art. 18 o meno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io guardo il mio tavolo... che non e' mio... e basta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci vuole la riforma fiscale per combattere l'evasione, attrarre capitali ed investimenti sia stranieri che italiani e far ripartire l'economia!!!

          Tutte le altre sono riformette, rispetto a questa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giova3419 View Post
            ci vuole la riforma fiscale per combattere l'evasione, attrarre capitali ed investimenti sia stranieri che italiani e far ripartire l'economia!!!

            Tutte le altre sono riformette, rispetto a questa...
            Sono d'accordo ... ma le parole sono una cosa mentre i fatti stanno dimostrando l'opposto .

            A blaterare son tutti bravi ... ma le aziende mi risultano siano in fuga e non in arrivo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se viene segato il 18 mi faccio una ricca seg............@.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma dai sembra una barzelletta !

                Che riforme fai al lavoro che se ne sta andando via tutto ?

                Cio? ... questo governo ci ha messo il massimo impegno per far chiudere e/o scappare le aziende ed adesso fa la riforma del lavoro ? Cosa pensa che chi ha svenduto tutto per andare fuori dall'Italia , poi torna indietro e re-investe in Italia ? In una nazione dove una azienda onesta versa all'erario qualcosa come il 70% dei suoi profitti ? Ma dove vive questo signor Mario ? A fantasilandia ?

                Bah ... almeno che non prendano per i fondelli i cittadini dai !
                L'unica cosa che ti aspetti e' una riduzione delle tasse e ogni intervento che non sia in quella direzione e' per te una presa in giro.
                Purtroppo rimarrai deluso per un bel po' mi sa....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  L'unica cosa che ti aspetti e' una riduzione delle tasse e ogni intervento che non sia in quella direzione e' per te una presa in giro.
                  Purtroppo rimarrai deluso per un bel po' mi sa....
                  Beh deluso no perch? di aspettative non ne ho da questa nazione ... tutto quel che viene di buono ? in pi? e ne far? tesoro .

                  Quanto alla riduzione delle tasse ... ALMENO ai dipendenti , io ritengo sia ESSENZIALE che venga fatto quanto possibile nei loro confronti . Se il dipendente non ha quattrini in tasca , non ne spende e visto che il malloppo se lo spartiscono i parlamentari e la mafia , io direi che anche moralmente il mio modo di vedere ? diffciilmente criticabile .
                  Inoltre la gente che lavora va premiata mentre quella che blatera va punita ... io la penso cosi .

                  Purtroppo so che il tuo pessimismo ? reale e quindi non mi aspetto certo che questo avvenga .

                  Per? devo ammettere che Monti ha guadagnato 100 punti ai miei occhi scartando a priori l'idea delle olimpiadi a Roma !
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 16-02-12, 06:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Riforma lavoro, le novit? della Fornero ?Puntare ai sussidi di disoccupazione? - Corriere.it

                    si ma si decidesse che de fa Elsa, mi pare un po' in aria...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Riforma del lavoro ??
                      Piu' soldi per gli operai !!!
                      Ma ***** .........possibile che i governanti sono tutti rincoglioniti ??
                      In primis l' egregio Monti ( egregio si fa per dire ) se prima di tassare a destra e a sinistra come una zitella impazzita , avesse rivisto i contratti di lavoro aumentandone gli importi per avere piu' potere d' acquisto , l' economia girerebbe di piu' .
                      Faccio un esempio : se io ho denaro e posso spendere , nel campo elettronica , auto , moto , mobili , abbigliamento ,vacanze , alimentarere , bla bla bla , lavora il negoziante , lavora il grossista , lavorano le fabbriche per evadere gli ordini e cosi' via come una catena di s. Antonio .........giusto ?
                      Invece no !! quel fagiano di Monti lui cosa fa ? Aumenta le tasse ! Gia' non abbiamo soldi , alcuni hanno perso il lavoro e alcuni fanno fatica a tirar la fine del mese !! cosi' non ne veniamo fuori .
                      Siamo noi che facciamo girar l' economia .........ancora non l' hanno capita??
                      Semplificazioni ? Privatizzazzioni ? Ma non mi faccia ridere Monti !
                      A questa stregua mettavamo al comando Pippo Baudo era la stessa cosa .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DanyPR View Post
                        sussidio di disoccupazione???? sgravi fiscali per il sud????

                        ma questa ? scema

                        caxxo devono CREARE posti di lavoro e rilanciare l'economia italiana... non mettere pezze qua e l? a *****

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          sussidio di disoccupazione???? sgravi fiscali per il sud????

                          ma questa ? scema

                          caxxo devono CREARE posti di lavoro e rilanciare l'economia italiana... non mettere pezze qua e l? a *****
                          Guoto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jude View Post
                            Riforma del lavoro ??
                            Piu' soldi per gli operai !!!
                            Ma ***** .........possibile che i governanti sono tutti rincoglioniti ??
                            In primis l' egregio Monti ( egregio si fa per dire ) se prima di tassare a destra e a sinistra come una zitella impazzita , avesse rivisto i contratti di lavoro aumentandone gli importi per avere piu' potere d' acquisto , l' economia girerebbe di piu' .
                            Faccio un esempio : se io ho denaro e posso spendere , nel campo elettronica , auto , moto , mobili , abbigliamento ,vacanze , alimentarere , bla bla bla , lavora il negoziante , lavora il grossista , lavorano le fabbriche per evadere gli ordini e cosi' via come una catena di s. Antonio .........giusto ?
                            Invece no !! quel fagiano di Monti lui cosa fa ? Aumenta le tasse ! Gia' non abbiamo soldi , alcuni hanno perso il lavoro e alcuni fanno fatica a tirar la fine del mese !! cosi' non ne veniamo fuori .
                            Siamo noi che facciamo girar l' economia .........ancora non l' hanno capita??
                            Semplificazioni ? Privatizzazzioni ? Ma non mi faccia ridere Monti !
                            A questa stregua mettavamo al comando Pippo Baudo era la stessa cosa .
                            L'inflazione, questa sconosciuta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              sussidio di disoccupazione???? sgravi fiscali per il sud????

                              ma questa ? scema

                              caxxo devono CREARE posti di lavoro e rilanciare l'economia italiana... non mettere pezze qua e l? a *****
                              Che poi sgravi fiscali al sud ce ne sono gi? un infinit? ... pochissimo vanno ad investire al sud SOLAMENTE per via della mafia .

                              Eliminassero quella , il SUD decollerebbe come il Nord ... anzi forse anche meglio .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X