Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Risultati delle manovre di Monti :
Collapse
X
-
-
Originally posted by Devilman View PostPenso che a lugano non ci scappa il pensionato e manco l'operaio
Io mi preoccupo invece perch? vedo che chiunque riesce porta fuori dall'Italia la sua tecnologia ed i suoi soldi ... (e fa anche bene perch? qui presto o tardi andremo a picco)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBella questa legge ! Dovrebbero applicarla anche in ITalia casso !
Troppo avanti gli svizzeri !
solo il 2% sopra i 74mila euro
Praticamente ci sarebbe solo il 2% di residenti
Redditi, ecco i 730 del 2011 solo il 2% sopra i 74mila euro - Repubblica.it
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuindi ? Che c'entra ?
Io mi preoccupo invece perch? vedo che chiunque riesce porta fuori dall'Italia la sua tecnologia ed i suoi soldi ... (e fa anche bene perch? qui presto o tardi andremo a picco)
E se siamo a sto punto ? anche per molti anni di liberal pensiero "soldi a chi ne ha che cos? fan girar l'economia"...
E i risultati son arrivati al pettine con tutti i loro bei nodi
Comment
-
credo che la situazione non sia bella e sia per molte cose ingiusta..e si poteva certamente fare meglio
ma di contro posso dire che gli altri governi avrebbero mandato questo paese alla rovina (quella vera, come la grecia o l'argentina, FALLIMENTO TOTALE)..pur di non fare manovre antipopolari. manovre che in parte mi tocca dire...ERANO DA FARE assolutamente per evitare il fallimento...
l'inghippo ? uno solo: NON possono non ''sottrarre soldi'' ai conosciuti....perch? gli SCONOSCIUTI EVASORI..non si conoscono.
nel bene o nel male non si pu? dire che questo governo rispetto agli altri non sia efficiente..sotto l'aspetto di tutte le cose che ha messo sul piatto da 'sistemare'...
che poi siano opinabili..certo..se ne parla...
ma almeno hanno fatto qualcosa, piuttosto che niente...COME TUTTI GLI ALTRI..che ci han messo 5 anni per fare 2-3 leggi del c...
detto ci?, il momento ? durissimo...per tutti...
per favore, pagate le tasse a sto caz*o di stato di merda..affinch? possiamo risollevarci tutti..e tornare a una vita dignitosa..
poi dopo facciamo la rivoluzione e li mandiamo tutti a casa...
per il lancio di sassi nel caso...cercate di colpire per bene la testa, non voglio soffrire agonizzando
Comment
X
Comment