Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia veduta sulle manovre antievasione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    per? la guardia di finanza non pu? entrare in senato per controllare i conti dei partiti ..
    Forte coi deboli e debole coi forti ... il Sig. Monti forte come un coniglietto !

Quando blaterava all'inizio del suo mandato sembrava uno con le palle ma non mi sta dimostrando di averle ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Te l'ho gi? spiegato diverse volte che non ? cosi come dici ... ma se tu provassi una volta a mettere la capoccia nella contabilit? di una azienda ti renderesti conto di quanto ? complessa e quanto ? facile incorrere in errori anche ortografici che costano migliaia di euro . Ed oggi migliaia di euro di multa possono fare la differenza tra una azienda che sta in piedi ed una che si scogliona del tutto e chiude baracca .

Toto ... ad ogni livello di sopportazione c'? un limite te lo garantisco ... anche il pi? appassionato al lavoro arriva ad un livello dove si rompe i maroni e va all'estero .

Ma siamo davvero sicuri che eliminando tutte le aziende come stiamo facendo , poi l'Italia andr? meglio ?
      con tutto l'amore del mondo
      non me ne frega niente......

se io sbaglio mi inculano!

cmq non penso che se ti compri una supercar e dichiari 20000euro lordi/anno sia per colpa di un errore di ortografia, sbaglio?

cmq per gli errori che dici tu esistono i collegi sindacali o altrimenti detti revisori (che mi sembra essere obbligatorio avere).

anke noi dipendenti ci siamo rotti di tante cose, eppure........

Comment

• Font Size
        vuoi una porsche a meno di 5.000€?
        ne trovi quante ne vuoi... 944 magari, 6 cilindri non turbo magari, pero' poi hai una porsche.

vuoi una 348?
        vuoi una dino?
        e' pieno di "supercar" (o bollate come tali) che rientrano nell'occhio della gdf, quando in realta' sono a livello di una panda di seconda mano.
        magari la usi una volta l'anno, ma per il fisco non cambia nulla, tu ce l'hai (magari pure esente bollo e targata asi, che quindi non ti costa un tubo all'anno come spese di mantenimento), e quindi sei "cattivo".

vivi magari in zone collinari dove la civilta' si ferma a 20km da casa?
        magari fai l'allevatore e ti serve per forza un fuoristrada con le palle, cv e tutto il resto... cosa? nono, e' un'auto da piu' di 30.000€, sei "cattivo" per forza!

il fisco ti accusa, poi sta a te dimostrare che non e' cosi'... peccato che la legge funzioni in modo diametralmente opposto: e' lo stato che deve dimostrare la tua colpa, non tu che devi dimostrare la tua innocenza.
        e intanto pero' prima ti faccio partire la cartella esattoriale, poi se vuoi hai tutto il tempo per contestarla... costi ovviamente a carico tuo, visto che per me (stato) sei "colpevole" a prescindere.

Comment

• Font Size
          Te l'ho gi? spiegato diverse volte che non ? cosi come dici ...
          Lele ma ancora non l'hai capito?
          Lui ci gode a vedere gli altri nei casini, nei guai, preoccupati.
          Lasa st?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Lele ma ancora non l'hai capito?
            Lui ci gode a vedere gli altri nei casini, nei guai, preoccupati.
            Lasa st?...
            bhe non mi sembra che quando un ex datore di lavoro faceva lo stronzo ci fosse qualcuno di preoccupato, oppure quando quello della mia ragazza ha mandato a puttane l'azienda lasciandola a casa (era l'unica dipendente) qualcuno si sia prodigato ad aiutarla, eppure avevamo i nostri bei problemi finch? non ne ha trovato un'altro......

siete preoccupati per la vostra azienda?
            ci sono un sacco di lavoratori dipendenti preoccupati per la propria casa, benvenuti nel club.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              bhe non mi sembra che quando un ex datore di lavoro faceva lo stronzo ci fosse qualcuno di preoccupato, oppure quando quello della mia ragazza ha mandato a puttane l'azienda lasciandola a casa (era l'unica dipendente) qualcuno si sia prodigato ad aiutarla, eppure avevamo i nostri bei problemi finch? non ne ha trovato un'altro......

siete preoccupati per la vostra azienda?
              ci sono un sacco di lavoratori dipendenti preoccupati per la propria casa, benvenuti nel club.......
              La tua risposta da il giusto peso alla tua persona.

Comment

• Font Size
                Lele.. mah.. diciamo che si va verso il giusto.. per? uno che ? abituato a stare in sauna.. non ? che lo butti nel freezer... datece un attimo!

Comment

• Font Size
                  Controlli sulle auto di lusso ?? boom di restituzioni? - Milano

Comment

• Font Size
                    Beh ma finch? la Mafia sar? cosi forte e lo stato cosi coniglio sar? difficile toccare questi tagli .

Per come la vedo io Monti aveva i buoni propositi ma poi la Mafia gli ha spiegato come funzionano le cose ed allora si ? ridimensionato accanendosi sui cittadini che tanto non possono dirgli niente .

Tra l'altro il ponte di messina ne parlano ancora ... secondo voi chi ? che lo esige ?
                    Ma perch? scrivi mafia (pi? volte) con la M maiuscola e Messina con la m minuscola??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      La tua risposta da il giusto peso alla tua persona.

bada alla tua di persona........

Comment

• Font Size
                        cmq per gli errori che dici tu esistono i collegi sindacali o altrimenti detti revisori (che mi sembra essere obbligatorio avere).

anke noi dipendenti ci siamo rotti di tante cose, eppure........
                        Quelli sono spesso nelle SPA e si occupano di ritoccare per bene i bilanci

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Quelli sono spesso nelle SPA e si occupano di ritoccare per bene i bilanci
                          quelli che andavano in ufficio dalla mia ragazza hanno iniziato a dirlo 2 anni prima che il titolare stava facendo cazzate, 15 gg prima che saltasse si sono dimessi.......

Comment

• Font Size
                            quelli che andavano in ufficio dalla mia ragazza hanno iniziato a dirlo 2 anni prima che il titolare stava facendo cazzate, 15 gg prima che saltasse si sono dimessi.......
                            Lo facevano bene il lavoro se parlavano e basta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Lo facevano bene il lavoro se parlavano e basta
                              ovviamente suggerivano il da farsi......ma venivano ignorati.......

Comment

• Font Size
                                ovviamente suggerivano il da farsi......ma venivano ignorati.......
                                Si ma se come dici anche la tua donna poi ? rimasta incastrata.... Forse dovevano esser + incisivi (con lei) e convincerla a cambiare aria...
                                Se no se stan li a dar indicazioni random che nessuno caga e non avvisano almeno chi sta infilando il sedere in una tempesta di calci... che razzo servono?

Comment

X
                                Working...
                                X