Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mito te lo avevo detto io... (redditometro moto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motor x View Post
    aspetta lavorare in nero nel senso che ha vendemiare non ti assicura nessuno,con quei soldi mi sono pagato la moto,, nessuna garanzia ma secondo me e una legge che non ha molto senso,, certo se hai un ferrari capisco benissimo

poi secondo me non e una vergogna lavorare in nero,, se chi ti prende ha lavorare non ti assicura purtroppo avvolte devi comunque accettare la cosa altrimenti non campi,, e brutto da dire ma molti sono obbligati a fare cosi sopratutto i giovani che vogliono avere soldi per comprarsi una moto o macchina che sia...
    allora, *****, ci lamentiamo tutti di questo paese di merda, se quelli costretti a lavorare in nero per campare incominciassero a andare a fare denuncie, vedrai che secondo me gli passa la voglia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      No... sono evasori i suoi datori di lavoro se ha lavorato in nero da dipendente.. ovvio che se fa l'idraulico e lavora in nero.. allora ? evasore lui.
      quoto

che colpa ha un operaio se non viene assicurato...non dovrebbe accettare ma se non ce lavoro e ha spese da pagare che fa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        allora, *****, ci lamentiamo tutti di questo paese di merda, se quelli costretti a lavorare in nero per campare incominciassero a andare a fare denuncie, vedrai che secondo me gli passa la voglia!
        anche qui hai ragione ma avvolte e meglio starsi zito e subire,altrimenti chissa che ti fanno..

Comment

• Font Size
          Le aziende ti assumono (per obbligo) un mese e poi ti lasciano a casa.. o se la mazzata ? grossa chiudono.

La priorit? qua ? mangiare e pagare l'affitto..

Le aziende ti ricattano e tu devi dire di si... o denunciando i soldi te li d? lo stato o la fatina buona del *****?

Comment

• Font Size
            quoto

che colpa ha un operaio se non viene assicurato...non dovrebbe accettare ma se non ce lavoro e ha spese da pagare che fa?
            denuncie!!!!!!!!!!
            cosa succedeva se ti fossi fatto male?
            vuoi che te le dica, sarebbero stati cazzi tuoi!!!!!!

Comment

• Font Size
              quoto

Quoto... ma non sei mica il primo... sono dei privilegiati quelli che pensano che non esistano queste cose e che sia 'colpa' del lavoratore...

Daje TOTO...

Comment

• Font Size
                Le aziende ti assumono (per obbligo) un mese e poi ti lasciano a casa.. o se la mazzata ? grossa chiudono.

La priorit? qua ? mangiare e pagare l'affitto..

Le aziende ti ricattano e tu devi dire di si... o denunciando i soldi te li d? lo stato o la fatina buona del *****?
                se le aziende ti ricattano si va dai carabinieri..........
                senza operai l'azienda chiude non viceversa......

Comment

• Font Size
                  denuncie!!!!!!!!!!
                  cosa succedeva se ti fossi fatto male?
                  vuoi che te le dica, sarebbero stati cazzi tuoi!!!!!!
                  Quindi bisogna andare dal datore di lavoro e dire:

O MI METTI IN REGOLA, MI PAGHI LE ORE GIUSTE, SE STO MALE STO A CASA..

Senn?...?

Senn??

Stai a casa?

E sai che ti dice il datore di lavoro?

INDOVINELLO DIFFICILE.. SOLO per toto#77 (va che sono in tono scherzoso eh)

Comment

• Font Size
                    se le aziende ti ricattano si va dai carabinieri..........
                    senza operai l'azienda chiude non viceversa......
                    Dici che non trova chi ? disposto e disperato?

1 giovane su 3 ? senza lavoro... scommetti che se uno va da questi e gli dice ... GUARDA, DOVREI DARTI 1200 EURO E METTERTI IN REGOLA, INVECE TE NE DO' 500 E TI FAI IL DOPPIO DELLE ORE E IN NERO...

Secondo te quell'uno su 3 che dice? DENUNCIA?

Comment

• Font Size
                      Quoto... ma non sei mica il primo... sono dei privilegiati quelli che pensano che non esistano queste cose e che sia 'colpa' del lavoratore...

Daje TOTO...
                      so che purtroppo esistono e la colpa non ? solo dell'imprenditore farabutto, ne ha un po' anche quel disgraziato che deve mangiare.....

io fortunatamente sono stato disoccupato solo 3 mesi in vita mia e cercavo lavoro 12ore al gg e di offerte per lavorae a nero qualcuna la ho ricevuta e l'ho segnalata a chi di dovere, poi mi sono adattato, ho gudagnato meno e ho ricominciato.....

Comment

• Font Size
                        Dici che non trova chi ? disposto e disperato?

1 giovane su 3 ? senza lavoro... scommetti che se uno va da questi e gli dice ... GUARDA, DOVREI DARTI 1200 EURO E METTERTI IN REGOLA, INVECE TE NE DO' 500 E TI FAI IL DOPPIO DELLE ORE E IN NERO...

Secondo te quell'uno su 3 che dice? DENUNCIA?
                        mi auguro che qualche giovane con la schiena dritta ci sia ancora in italia

mi piacerebbe ch intervenisse qualcuno che si trova all'estero per dare anche lui la sua opinione.....

Comment

• Font Size
                          Io ho lavorato in nero... in passato.. chiedendo spesso di essere almeno in parte messo in regola...

Quindi io ho colpa? Dovevo denunciare e tornare a casa e dire BENE HO DENUNCIATO.. ora non so come pagare l'affitto... o le bollette.. ma ho fatto la cosa giusta?

Mi sembra un p? utopistico come discorso.. specialmente in Italia.. poi boh.. tu sarai pi? in gamba di me.. ma io di lavori non ne trovavo.. manco come facchino o al mac donalds..

Comment

• Font Size
                            Casso Marco.. coi tempi che corrono.. ottima cosa da scrivere su un forum poco letto..
                            mass? che ce frega...tanto stiamo in italia...dove quello che si lamente di pi? alla fine ? il pi? zozzo

Comment

• Font Size
                              mi auguro che qualche giovane con la schiena dritta ci sia ancora in italia

mi piacerebbe ch intervenisse qualcuno che si trova all'estero per dare anche lui la sua opinione.....
                              Abbiamo pi? o meno la stessa et?.. io lavoro da quando ne ho 19... non ho manco i genitori... quello che ho me lo guadagno e me lo sono guadagnato... sinceramente penso che schiena dritta in questo caso vada a braccetto con POTERSELO PERMETTERE...

Ovvio che se uno sta bene di famiglia o i genitori lo aiutano o ha altre fonti di reddito.. ? un p? pi? semplice... dire no..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                mass? che ce frega...tanto stiamo in italia...dove quello che si lamente di pi? alla fine ? il pi? zozzo
                                Difatto lo chiamavano il GIXXER DEL RIBALTABILE!

Comment

X
                                Working...
                                X