Originally posted by motor x
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mito te lo avevo detto io... (redditometro moto)
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostNo... sono evasori i suoi datori di lavoro se ha lavorato in nero da dipendente.. ovvio che se fa l'idraulico e lavora in nero.. allora ? evasore lui.
che colpa ha un operaio se non viene assicurato...non dovrebbe accettare ma se non ce lavoro e ha spese da pagare che fa?
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postallora, *****, ci lamentiamo tutti di questo paese di merda, se quelli costretti a lavorare in nero per campare incominciassero a andare a fare denuncie, vedrai che secondo me gli passa la voglia!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postallora, *****, ci lamentiamo tutti di questo paese di merda, se quelli costretti a lavorare in nero per campare incominciassero a andare a fare denuncie, vedrai che secondo me gli passa la voglia!
La priorit? qua ? mangiare e pagare l'affitto..
Le aziende ti ricattano e tu devi dire di si... o denunciando i soldi te li d? lo stato o la fatina buona del *****?
Comment
-
Originally posted by motor x View Postquoto
che colpa ha un operaio se non viene assicurato...non dovrebbe accettare ma se non ce lavoro e ha spese da pagare che fa?
Daje TOTO...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostLe aziende ti assumono (per obbligo) un mese e poi ti lasciano a casa.. o se la mazzata ? grossa chiudono.
La priorit? qua ? mangiare e pagare l'affitto..
Le aziende ti ricattano e tu devi dire di si... o denunciando i soldi te li d? lo stato o la fatina buona del *****?
senza operai l'azienda chiude non viceversa......
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postdenuncie!!!!!!!!!!
cosa succedeva se ti fossi fatto male?
vuoi che te le dica, sarebbero stati cazzi tuoi!!!!!!
O MI METTI IN REGOLA, MI PAGHI LE ORE GIUSTE, SE STO MALE STO A CASA..
Senn?...?
Senn??
Stai a casa?
E sai che ti dice il datore di lavoro?
INDOVINELLO DIFFICILE.. SOLO per toto#77 (va che sono in tono scherzoso eh)
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postse le aziende ti ricattano si va dai carabinieri..........
senza operai l'azienda chiude non viceversa......
1 giovane su 3 ? senza lavoro... scommetti che se uno va da questi e gli dice ... GUARDA, DOVREI DARTI 1200 EURO E METTERTI IN REGOLA, INVECE TE NE DO' 500 E TI FAI IL DOPPIO DELLE ORE E IN NERO...
Secondo te quell'uno su 3 che dice? DENUNCIA?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuoto... ma non sei mica il primo... sono dei privilegiati quelli che pensano che non esistano queste cose e che sia 'colpa' del lavoratore...
Daje TOTO...
io fortunatamente sono stato disoccupato solo 3 mesi in vita mia e cercavo lavoro 12ore al gg e di offerte per lavorae a nero qualcuna la ho ricevuta e l'ho segnalata a chi di dovere, poi mi sono adattato, ho gudagnato meno e ho ricominciato.....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDici che non trova chi ? disposto e disperato?
1 giovane su 3 ? senza lavoro... scommetti che se uno va da questi e gli dice ... GUARDA, DOVREI DARTI 1200 EURO E METTERTI IN REGOLA, INVECE TE NE DO' 500 E TI FAI IL DOPPIO DELLE ORE E IN NERO...
Secondo te quell'uno su 3 che dice? DENUNCIA?
mi piacerebbe ch intervenisse qualcuno che si trova all'estero per dare anche lui la sua opinione.....
Comment
-
Io ho lavorato in nero... in passato.. chiedendo spesso di essere almeno in parte messo in regola...
Quindi io ho colpa? Dovevo denunciare e tornare a casa e dire BENE HO DENUNCIATO.. ora non so come pagare l'affitto... o le bollette.. ma ho fatto la cosa giusta?
Mi sembra un p? utopistico come discorso.. specialmente in Italia.. poi boh.. tu sarai pi? in gamba di me.. ma io di lavori non ne trovavo.. manco come facchino o al mac donalds..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by toto#77 View Postmi auguro che qualche giovane con la schiena dritta ci sia ancora in italia
mi piacerebbe ch intervenisse qualcuno che si trova all'estero per dare anche lui la sua opinione.....
Ovvio che se uno sta bene di famiglia o i genitori lo aiutano o ha altre fonti di reddito.. ? un p? pi? semplice... dire no..
Comment
X
Comment