Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mito te lo avevo detto io... (redditometro moto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motor x View Post
    e se sono disoccupato e ho una f4 in garage che sicuramente usero d'estate e una macchina ferma che molto probabilmente la vendo per sostituirlo con un fiorino malpreso che succede?? boh strana legge

cioe ho 3 moto 2 d'epoca di assicurazione pago 80? l'anno cosa succede, mi fanno il culo perche non ho un lavoro e 3 moto in garage..
    Dipende quanto li convinci... come la cazzata degli studi di settore... LORO PREVEDONO CHE TU DEBBA GAUADAGNARE UN TOT.. se guadagni di meno.. SEI UN EVASORE SICURAMENTE!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      taci va,ho altri problemi e piuttosto seri

fortuna che il lavoro sta per decollare
      Hai un aereo... Devi pagare

Comment

• Font Size
        e se sono disoccupato e ho una f4 in garage che sicuramente usero d'estate e una macchina ferma che molto probabilmente la vendo per sostituirlo con un fiorino malpreso che succede?? boh strana legge

cioe ho 3 moto 2 d'epoca di assicurazione pago 80? l'anno cosa succede, mi fanno il culo perche non ho un lavoro e 3 moto in garage..
        allora,
        le hai comprate onestamente?
        puoi dimostrarlo?

sei a posto!!!!!

non puoi????
        sfiga!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Dipende quanto li convinci... come la cazzata degli studi di settore... LORO PREVEDONO CHE TU DEBBA GAUADAGNARE UN TOT.. se guadagni di meno.. SEI UN EVASORE SICURAMENTE!
          e se prendi di + eviti di fatturare cos? non superi lo studio
          La media porta al valore corretto

Comment

• Font Size
            Casso Marco.. coi tempi che corrono.. ottima cosa da scrivere su un forum poco letto..
            una genialata........

Comment

• Font Size
              praticamente ho lavorato come uno schiavo portando blochetti mattoni cemento,fatto extra andando a vendemiare e dopo 7 anni sono riuscito a comprarmi una moto usata e adesso dovrei essere diciamo evasore perche non ho piu un lavoro pero ho la moto da 8000€ in garage? bella questa

ok che lavoravo in nero ma se non ti assicurano perche non hanno soldi che devo fare,

Comment

• Font Size
                Casso Marco.. coi tempi che corrono.. ottima cosa da scrivere su un forum poco letto..
                infatti non dico altro

ho dei soldi messi via,dimostrabili perch? risparmiati negli anni.

ho intrapreso un lavoro in cui ora sto facendo un "addestramento" e vivo coi soldi messi via,ho venduto la moto per mettermi il culo a l coperto dato che le spese mensili ora aumenteranno di un bel po'...
                non ho nulla da nascondere ma non rispondo a certe domande

Comment

• Font Size
                  praticamente ho lavorato come uno schiavo portando blochetti mattoni cemento,fatto extra andando a vendemiare e dopo 7 anni sono riuscito a comprarmi una moto usata e adesso dovrei essere diciamo evasore perche non ho piu un lavoro pero ho la moto da 8000? in garage? bella questa

ok che lavoravo in nero ma se non ti assicurano perche non hanno soldi che devo fare,
                  aho, lavoravi in nero e vuoi pure garanzie che non ti facciano nulla.......

a me a volte sembra che si superi la soglia della vergogna

Comment

• Font Size
                    praticamente ho lavorato come uno schiavo portando blochetti mattoni cemento,fatto extra andando a vendemiare e dopo 7 anni sono riuscito a comprarmi una moto usata e adesso dovrei essere diciamo evasore perche non ho piu un lavoro pero ho la moto da 8000? in garage? bella questa

No... non sei un evasore.. ma vengono a bussarti...

Originally posted by gixxerato View Post
                    infatti non dico altro

ho dei soldi messi via,dimostrabili perch? risparmiati negli anni.

ho intrapreso un lavoro in cui ora sto facendo un "addestramento" e vivo coi soldi messi via,ho venduto la moto per mettermi il culo a l coperto dato che le spese mensili ora aumenteranno di un bel po'...
                    non ho nulla da nascondere ma non rispondo a certe domande
                    Si poi chiss? tutte quelle sere al freddo vicino al bidone sulla Mestre-padova.. :1:

Comment

• Font Size
                      No... non sei un evasore.. ma vengono a bussarti...

ferma un passo, se ha lavorato a nero ? un evasore, almeno non depenalizziamo pure questo........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post

Se posso.... a parte dipendenti statali o pensionati.. mi viene DIFFICILE pensare che qualcuno preferisca lavorare in nero anzich? in regola... cos? da non avere malattia, ferie, pensione, infortuni, non poter aprire un mutuo o finanziamento....

Forse ma FORSE ? convenienza (finch? non li beccano, ma poi non sempre le cose cambiano) dei datori di lavoro non pagare contributi, tredicesima, ferie, malattia ecc. ecc?

Forse...

Comment

• Font Size
                          ferma un passo, se ha lavorato a nero ? un evasore, almeno non depenalizziamo pure questo........
                          No... sono evasori i suoi datori di lavoro se ha lavorato in nero da dipendente.. ovvio che se fa l'idraulico e lavora in nero.. allora ? evasore lui.

Comment

• Font Size

aspetta lavorare in nero nel senso che ha vendemiare non ti assicura nessuno,con quei soldi mi sono pagato la moto,, nessuna garanzia ma secondo me e una legge che non ha molto senso,, certo se hai un ferrari capisco benissimo

poi secondo me non e una vergogna lavorare in nero,, se chi ti prende ha lavorare non ti assicura purtroppo avvolte devi comunque accettare la cosa altrimenti non campi,, e brutto da dire ma molti sono obbligati a fare cosi sopratutto i giovani che vogliono avere soldi per comprarsi una moto o macchina o pagarsi una casa per mantenersi famiglia...

Comment

• Font Size
                              No... sono evasori i suoi datori di lavoro se ha lavorato in nero da dipendente.. ovvio che se fa l'idraulico e lavora in nero.. allora ? evasore lui.
                              credo diventino evasori sia il datore di lavoro che il dipendente
                              uno per aver pagato,l'altro per essere stato pagato

Comment

• Font Size
                                Se posso.... a parte dipendenti statali o pensionati.. mi viene DIFFICILE pensare che qualcuno preferisca lavorare in nero anzich? in regola... cos? da non avere malattia, ferie, pensione, infortuni, non poter aprire un mutuo o finanziamento....

Forse ma FORSE ? convenienza (finch? non li beccano, ma poi non sempre le cose cambiano) dei datori di lavoro non pagare contributi, tredicesima, ferie, malattia ecc. ecc?

Forse...
                                se uno percepisce un reddito (anche da lavoro dipendente), e non lo dichiara, ? un evasore, vedila come vuoi ma ? cos?

Comment

X
                                Working...
                                X