Originally posted by motor x
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mito te lo avevo detto io... (redditometro moto)
Collapse
X
-
-
Originally posted by motor x View Poste se sono disoccupato e ho una f4 in garage che sicuramente usero d'estate e una macchina ferma che molto probabilmente la vendo per sostituirlo con un fiorino malpreso che succede?? boh strana legge
cioe ho 3 moto 2 d'epoca di assicurazione pago 80? l'anno cosa succede, mi fanno il culo perche non ho un lavoro e 3 moto in garage..
le hai comprate onestamente?
puoi dimostrarlo?
sei a posto!!!!!
non puoi????
sfiga!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDipende quanto li convinci... come la cazzata degli studi di settore... LORO PREVEDONO CHE TU DEBBA GAUADAGNARE UN TOT.. se guadagni di meno.. SEI UN EVASORE SICURAMENTE!
La media porta al valore corretto
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDipende quanto li convinci... come la cazzata degli studi di settore... LORO PREVEDONO CHE TU DEBBA GAUADAGNARE UN TOT.. se guadagni di meno.. SEI UN EVASORE SICURAMENTE!
ok che lavoravo in nero ma se non ti assicurano perche non hanno soldi che devo fare,
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCasso Marco.. coi tempi che corrono.. ottima cosa da scrivere su un forum poco letto..
ho dei soldi messi via,dimostrabili perch? risparmiati negli anni.
ho intrapreso un lavoro in cui ora sto facendo un "addestramento" e vivo coi soldi messi via,ho venduto la moto per mettermi il culo a l coperto dato che le spese mensili ora aumenteranno di un bel po'...
non ho nulla da nascondere ma non rispondo a certe domande
Comment
-
Originally posted by motor x View Postpraticamente ho lavorato come uno schiavo portando blochetti mattoni cemento,fatto extra andando a vendemiare e dopo 7 anni sono riuscito a comprarmi una moto usata e adesso dovrei essere diciamo evasore perche non ho piu un lavoro pero ho la moto da 8000? in garage? bella questa
ok che lavoravo in nero ma se non ti assicurano perche non hanno soldi che devo fare,
a me a volte sembra che si superi la soglia della vergogna
Comment
-
Originally posted by motor x View Postpraticamente ho lavorato come uno schiavo portando blochetti mattoni cemento,fatto extra andando a vendemiare e dopo 7 anni sono riuscito a comprarmi una moto usata e adesso dovrei essere diciamo evasore perche non ho piu un lavoro pero ho la moto da 8000? in garage? bella questa
Originally posted by gixxerato View Postinfatti non dico altro
ho dei soldi messi via,dimostrabili perch? risparmiati negli anni.
ho intrapreso un lavoro in cui ora sto facendo un "addestramento" e vivo coi soldi messi via,ho venduto la moto per mettermi il culo a l coperto dato che le spese mensili ora aumenteranno di un bel po'...
non ho nulla da nascondere ma non rispondo a certe domande
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postaho, lavoravi in nero e vuoi pure garanzie che non ti facciano nulla.......
Forse ma FORSE ? convenienza (finch? non li beccano, ma poi non sempre le cose cambiano) dei datori di lavoro non pagare contributi, tredicesima, ferie, malattia ecc. ecc?
Forse...
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postaho, lavoravi in nero e vuoi pure garanzie che non ti facciano nulla.......
poi secondo me non e una vergogna lavorare in nero,, se chi ti prende ha lavorare non ti assicura purtroppo avvolte devi comunque accettare la cosa altrimenti non campi,, e brutto da dire ma molti sono obbligati a fare cosi sopratutto i giovani che vogliono avere soldi per comprarsi una moto o macchina o pagarsi una casa per mantenersi famiglia...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNo... sono evasori i suoi datori di lavoro se ha lavorato in nero da dipendente.. ovvio che se fa l'idraulico e lavora in nero.. allora ? evasore lui.
uno per aver pagato,l'altro per essere stato pagato
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSe posso.... a parte dipendenti statali o pensionati.. mi viene DIFFICILE pensare che qualcuno preferisca lavorare in nero anzich? in regola... cos? da non avere malattia, ferie, pensione, infortuni, non poter aprire un mutuo o finanziamento....
Forse ma FORSE ? convenienza (finch? non li beccano, ma poi non sempre le cose cambiano) dei datori di lavoro non pagare contributi, tredicesima, ferie, malattia ecc. ecc?
Forse...
Comment
X
Comment