Se un idraulico mi fa 6000 euro di preventivo con fattura, ne incasserebbe netti 2500. Non capisco perch? dovrei dargliene 4500. Ovviamente vorrei la fattura. Quello che non paga lui lo devo pagare io altrimenti, e che *****.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mancata emissione scontrino fiscale
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMica vero ... potrebbero mantenrla su moto , strumenti musicali , attrezzature sportive ecc ecc insomma su tutto ci? che ? voluttuoso .
EDIT: Comunque ci sarebbe (ovviamente) un mancato introito lo stesso... E bisognerebbe compensarlo da altre parti...Last edited by Foglio; 06-02-12, 09:44.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSempre la questione della bicicletta eh ?
Comunque a essere sinceri in germania e in UK gli strumenti musicali, i CD, i DVD e i libri sono tassati al 4% perch? sono oggetti di cultura... :sissi:
E infatti il sottoscritto a parte le chitarre il resto se lo piglia proprio in Germania e in UK... :asd:Last edited by Foglio; 06-02-12, 09:50.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostStavo a scherz?... :sissi:
Comunque a essere sinceri in germania e in UK gli strumenti musicali, i CD, i DVD e i libri sono tassati al 4% perch? sono oggetti di cultura... :sissi:
E infatti il sottoscritto a parte le chitarre il resto se lo piglia proprio in Germania e in UK... :asd:
Comment
-
Originally posted by Factory View Postfacessero scaricare la spesa (foss'anche la met?) e magari anche l'iva....il problema cesserebbe dall'oggi al domani
CENTUPLICHEREBBERO le societ? cartiere.... a quel punto secondo me avrebbe pi? senso RIMUOVERE l'iva...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa come ... parli tanto che gli altri devono pagare tutte le tasse e poi escogiti sistemi legali per eluderle ? Non noti incongruenza ? Sono sicuro che non la noti , ma secondo me se tu tenessi veramente a questa nazione compreresti in Italia facilitando il nostro mercato invece che espatriare dei , seppur piccoli , capitali .
Ah, tra parentesi, non ho mai tenuto e/o apprezzato questa nazione, lo sai bene...
Comment
-
In CINA per recuperare gettito dal momento che il 3/4 del gettito fiscale derivava dal 2% di necgozianti stranieri hanno ideato una soluzione geniale. Dietro ad ogni scontrino emesso viene stampato un numero della lottera per partecipare ad un'estrazione con cadenza periodica. Le cifre vinte non sono alte da 5 a 200 dollari mi pare, ma cos? facendo l'evasione ? scesa drasticamente.
Data la quantit? e qualit? dell'evasione italiana sarebbe un'ottima soluzione...
Piazzapulita - 02/02/12 NAPOLI, INNOCENTI EVASIONI - YouTube
Comment
-
Originally posted by Giurista View PostIn CINA per recuperare gettito dal momento che il 3/4 del gettito fiscale derivava dal 2% di necgozianti stranieri hanno ideato una soluzione geniale. Dietro ad ogni scontrino emesso viene stampato un numero della lottera per partecipare ad un'estrazione con cadenza periodica. Le cifre vinte non sono alte da 5 a 200 dollari mi pare, ma cos? facendo l'evasione ? scesa drasticamente.
Data la quantit? e qualit? dell'evasione italiana sarebbe un'ottima soluzione...
Piazzapulita - 02/02/12 NAPOLI, INNOCENTI EVASIONI - YouTube
Comment
-
-
Originally posted by Foglio View PostIo non eludo... Faccio una cosa perfettamente legale... L'Europa ? unita e se gli altri stati hanno prezzi migliori non ci posso fare nulla...
Ah, tra parentesi, non ho mai tenuto e/o apprezzato questa nazione, lo sai bene...
Comment
X
Comment