Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? l'italia sono anche loro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    che parla la mia lingua, ha i miei costumi ed ? nato dove sono nato io per me ? mio compaesano al di l? del colore della pelle

qual'? il problema ?
    Bravo Legend, sei sempre pi? davvero quello che sembri...

Ma gli altri??? Mamma mia quanti razzisti... E che tristezza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Bravo Legend, sei sempre pi? davvero quello che sembri...

Ma gli altri??? Mamma mia quanti razzisti... E che tristezza...
      A me sembri tu il razzista perch? noi non facciamo alcuna distinzione tra italiano , marziano , giapponese o croato ... basta che lavora , e paga le tasse e per tutti quanti noi ? ben accetto .Anzi noi proprio non vediamo alcuna differenza mentre tu sei qui a puntualizzare che differenze ci sono .

Foglio capita a tutti , per? prima occorrerebbe guardare dentro noi stessi perch? io spesso mi accorgo che vorrei fare un osservazione ad altri , ma sono ricco anche io di difetti

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        gli hanno fatto cagare un sacco di soldi per convincermi a non denunciarlo
        In pratica ti ha corrotto ? Ti prego dimmi di no ... sarebbe un peccato
        Last edited by Lele-R1-Crash; 29-01-12, 08:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          quando leggo certe cose penso che l'ignoranza sia proprio una brutta bestia...
          Noi tutti abbiamo idee nostre ed io stesso non ne condivido alcune come questa per? dobbiamo cercare di essere noi i primi ad essere civili ed intelligenti senza denigrare chi la pensa diversamente .

Facciamo tutti quanti uno sforzetto per essere pi? cordiali verso chi abbiamo di fronte anceh se in senso figurato visto che siamo su un forum .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            In pratica ti ha corrotto ? Ti prego dimmi di no ... sarebbe un peccato
            ma che stai a d?????

in qualsiasi contenzioso civile, o un arbitrato di lavoro, si pu? concordare un indennizzo prima di andare in giudizio!

ti faccio un esempio, tu mi offendi in presenza di testimoni, io ti denuncio, un giudice deciderebbe un indennizzo per me pi? le spese, ci si mette d'accordo e si evita il processo ritirando la denuncia, di solito chi ha torto marcio apre il portafoglio nel mio caso in tutto 10000euro, met? a me e met? in beneficenza! secondo il mio avvocato (quello della cgil) ne avrei potuti avere almeno il doppio!

Comment

• Font Size
              Noi tutti abbiamo idee nostre ed io stesso non ne condivido alcune come questa per? dobbiamo cercare di essere noi i primi ad essere civili ed intelligenti senza denigrare chi la pensa diversamente .

Facciamo tutti quanti uno sforzetto per essere pi? cordiali verso chi abbiamo di fronte anceh se in senso figurato visto che siamo su un forum .
              no Lele, chi ? palesemente razzista ? solo un povero bigotto, mentecatto e limitato mentale!

Comment

• Font Size
                no Lele, chi ? palesemente razzista ? solo un povero bigotto, mentecatto e limitato mentale!
                per? tot?
                mi darai atto che una persona razzista ci diventa anche!

ti posso fare il mio esempio?
                io vengo dal profondo sud
                non ero per nulla razzista perch? dalle mie parti i forestieri non fanno nulla (e vorrei vedere...li hanno il potere di fare altri)...si limitano a vendere nelle bancherelle, al mare...a me facevano anche pena

poi arrivo a Bologna e vedo che non posso uscire di casa perch? ? tutto uno schifo...che ti devono vendere per forza stupefacenti per strada (anche a mio padre...ma mi chiedo io....bha), che ti importunano nella speranza di fregarti il portafoglio che hai dietro.....che mi costringono ad accompaganre la mia ragazza a casa in macchina perch? loro sono tutti bevuti fuori dai milioni di localini "frutta e verdura" che hanno aperto

il razzismo non ? una bella cosa.....ma difficilmente uno ci nasce

e l'albero, se si muove, ? sempre il vento a spingerlo!

spero di non aver detto una boiata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  per? tot?

non ero per nulla razzista perch? dalle mie parti i forestieri non fanno nulla (e vorrei vedere...li hanno il potere di fare altri)...si limitano a vendere nelle bancherelle, al mare...a me facevano anche pena

poi arrivo a Bologna e vedo che non posso uscire di casa perch? ? tutto uno schifo...che ti devono vendere per forza stupefacenti per strada (anche a mio padre...ma mi chiedo io....bha), che ti importunano nella speranza di fregarti il portafoglio che hai dietro.....che mi costringono ad accompaganre la mia ragazza a casa in macchina perch? loro sono tutti bevuti fuori dai milioni di localini "frutta e verdura" che hanno aperto

Dj, ho aperto un topic che parla anche un po' di razzismo...vieniiiiiiiiiii!
                  P.S.: sono abbastanza d'accordo con te. Qui a Monza comunque la situazione ? molto tranquilla comunque. Meglio cos?.

Comment

• Font Size
                    per? tot?

Domanda: se le stesse cose le fa un italiano, non ti da fastidio lo stesso?
                    Non vedo cosa c'entri la razza ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Dj, ho aperto un topic che parla anche un po' di razzismo...vieniiiiiiiiiii!
                      P.S.: sono abbastanza d'accordo con te. Qui a Monza comunque la situazione ? molto tranquilla comunque. Meglio cos?.
                      fra alti e bassi...anche qui a Cinisello
                      infatti per questo sono scappatao da Bologna
                      il centro
                      ao
                      parlo del centro storico...
                      una fogna!!!

Comment

• Font Size
                        Sai che io vedo invece usare con troppa facilit? questa brutta parola ? Io affibbierei i medesimi titoli a chi ne abusa perch? ? davvero meschino pronunciare questa tremenda parola a sproposito .

Ovviamente parlo sempre "secondo me" e lo preciso perch? non vorrei che le mie parole venissero prese per esternazioni perentorie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spank View Post
                          Domanda: se le stesse cose le fa un italiano, non ti da fastidio lo stesso?
                          Non vedo cosa c'entri la razza ...
                          sai come la penso io?
                          spero che tu non mi critichi ma ? il mio pensiero

che un conto ? avere del marcio in casa...un conto ? che arrivi da altri

se tu hai un figlio scemo, che ti gioca a palla in casa e ti rompe tutto...ti incazzi e non poco

ma se viene il figlio del vicino che manco conosci, che non fa nulla, che si frega le sovvenzioni, case, posti al nido ecc...e ti sfonda tutto in casa giocando a palla

PENSO CHE TI INCAZZ IL DOPPIO

purtroppo...e dico purtroppo...questo ospite "maleducato" fa passare in secondo piano tutti quelli "educati" che lavorano e vorrebbeor solo stare tranquilli

sai cosa mi ha raddolcito ieri?
                          di solito al semaforo trovi tutti sti cessi che ti chiedono soldi
                          di solito zingari che poi hanno pi? soldi di me

ieri si avvicina uno...mi chiede soldi..gli risp di no...
                          e mi indica qualcosa in macchina
                          era un sacchetto dove avevo il pane che stavo portando a casa!!!!

questa cosa mi ha stupito...nessuno mai mi aveva chiesto cibo....sempre soldi
                          gli ho dato tutto il sacchetto

questo per dire cosa???quello che ho detto prima!
                          nessuno, secondo me, nasce razzista o ci diventa per partito preso

un motivo c'? sempre!

Comment

• Font Size
                            Sai che io vedo invece usare con troppa facilit? questa brutta parola ? Io affibbierei i medesimi titoli a chi ne abusa perch? ? davvero meschino pronunciare questa tremenda parola a sproposito .

Ovviamente parlo sempre "secondo me" e lo preciso perch? non vorrei che le mie parole venissero prese per esternazioni perentorie
                            ti rendi conto che difendere certi comportamenti tipo quello di epo, ? un po' legittimarli vero?

Comment

• Font Size
                              sai come la penso io?
                              spero che tu non mi critichi ma ? il mio pensiero

che un conto ? avere del marcio in casa...un conto ? che arrivi da altri

se tu hai un figlio scemo, che ti gioca a palla in casa e ti rompe tutto...ti incazzi e non poco

ma se viene il figlio del vicino che manco conosci, che non fa nulla, che si frega le sovvenzioni, case, posti al nido ecc...e ti sfonda tutto in casa giocando a palla

PENSO CHE TI INCAZZ IL DOPPIO

purtroppo...e dico purtroppo...questo ospite "maleducato" fa passare in secondo piano tutti quelli "educati" che lavorano e vorrebbeor solo stare tranquilli

sai cosa mi ha raddolcito ieri?
                              di solito al semaforo trovi tutti sti cessi che ti chiedono soldi
                              di solito zingari che poi hanno pi? soldi di me

ieri si avvicina uno...mi chiede soldi..gli risp di no...
                              e mi indica qualcosa in macchina
                              era un sacchetto dove avevo il pane che stavo portando a casa!!!!

questa cosa mi ha stupito...nessuno mai mi aveva chiesto cibo....sempre soldi
                              gli ho dato tutto il sacchetto

questo per dire cosa???quello che ho detto prima!
                              nessuno, secondo me, nasce razzista o ci diventa per partito preso

un motivo c'? sempre!
                              l'esempio del figlio mi ? piaciuto...
                              per? rimanendo nel tuo solco ti rilancio la palla cos?...

e i tuoi figli di Cortina?

Come la mettiamo?

quelli non hanno sporcato davanti casa tua, non hanno fatto gesti osceni sfregandosi le mazze circoncise mentre passavi con la tua ragazza...ma se ne fregano delle convenzioni e si arricchiscono mentre tu ti arrabatti per galleggiare...il "furto" ? sempre pi? fastidioso del rasta che piscia sul muro...

tra l'altro l'italiano che rovina casa sua A ME fa incazzare ancora di pi? per?...<<ma sarai pirla!>> gli direi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                l'esempio del figlio mi ? piaciuto...
                                per? rimanendo nel tuo solco ti rilancio la palla cos?...

e i tuoi figli di Cortina?

Come la mettiamo?

quelli non hanno sporcato davanti casa tua, non hanno fatto gesti osceni sfregandosi le mazze circoncise mentre passavi con la tua ragazza...ma se ne fregano delle convenzioni e si arricchiscono mentre tu ti arrabatti per galleggiare...il "furto" ? sempre pi? fastidioso del rasta che piscia sul muro...

tra l'altro l'italiano che rovina casa sua A ME fa incazzare ancora di pi? per?...<<ma sarai pirla!>> gli direi...
                                infatti sono con te!!!
                                pugno duro (sopr di questi tempi di "vacche magre") con gli autoctoni!!!!

ma pugno durissimo con tutti gli altri

Comment

X
                                Working...
                                X