Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me dispiace che un giorno ci comanderanno loro...che probabilmente il datore di lavoro di mio figlio potr? conm molta probabilit? essere un immigrato...
da una parte penso....porca t.... andate a fanc...
dalla altra penso......siamo una massa di deficienti noi italiani..
...il mio datore di lavoro ? egiziano, ce ne fossero come lui.
Ci siamo, Stiamo arrivando alla seconda generazione di immigrati... Ovvero quelli che nascono in italia... Ovvero quelli che nascono, crescono, studiano, lavorano e si sposano in italia...
Che per? legalmente non sono cittadini italiani...
Voi dareste la cittadinanza italiana ad un magrebino, un indiano, un cinese, un nigeriano nato in italia???
ah dici come......me?
guarda c'ho pensato parecchio e....grazie....ma passo - preferisco tenermi la mia cittadinanza da povero extracomunitario... cmq grazie per la possibile futura l'offerta...veramente gentili...
ah..dimenticavo...tutti i contributi, sangue ed affini che ho versato negli anni ve li regalo - non ne avr? bisogno...e prego
Ma pensa se cominciano loro a rifiutare la cittadinanza italiana, anche perch? non s? cosa gli possa dare di pi? buono rispetto a una francese o tedesca o olandese per esempio. Cio?, non ? che noi italiani siamo tutto sto granch?....
io appena posso me ne vado dall'italia, ? un paese in cui va tutto al rovescio. non continuer? a dare soldi allo stato in cambio di niente l? dar? ad un altro stato pi? corretto con i propri cittadini.
Comment