Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa vuoi che ti dica,
a me la cgil ha aiutato quando uno dei grandi imprenditori di questo paese ha provato di fare lo stronzo.......
gli hanno fatto cagare un sacco di soldi per convincermi a non denunciarlo, poi hanno coinvolto l'usl e da quello che mi dicono gli ex colleghi, ora c'? un posto di lavoro molto migliore e anche lui si ? ammorbidito parecchio......
a me dispiace che un giorno ci comanderanno loro...che probabilmente il datore di lavoro di mio figlio potr? conm molta probabilit? essere un immigrato...
da una parte penso....porca t.... andate a fanc...
dalla altra penso......siamo una massa di deficienti noi italiani..
? meglio se ci limiti a dire che ti mangi perch? se entri in altri argomeni fai venire i brividi...
Ci siamo,
Stiamo arrivando alla seconda generazione di immigrati... Ovvero quelli che nascono in italia... Ovvero quelli che nascono, crescono, studiano, lavorano e si sposano in italia...
Che per? legalmente non sono cittadini italiani...
Voi dareste la cittadinanza italiana ad un magrebino, un indiano, un cinese, un nigeriano nato in italia???
mamma mia....ma te ne esci dalla giungla o semplicemente hai trovato una Delorean che dal medioevo ti ha portato ai giorni nostri???
a me dispiace che un giorno ci comanderanno loro...che probabilmente il datore di lavoro di mio figlio potr? conm molta probabilit? essere un immigrato...
da una parte penso....porca t.... andate a fanc...
dalla altra penso......siamo una massa di deficienti noi italiani..
quando leggo certe cose penso che l'ignoranza sia proprio una brutta bestia...
Comment