Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? l'italia sono anche loro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    se tu ti trasferisci in germania
    o in usa
    ci vivi e lavori 10-20 anni

i tuoi figli che nascono li come li vorresti ?

cio? credi di essere in una lunga trasferta...o magari pensi di esserti inetegrato ?

gli emigrati italiani sono ovunque e ben accetti,nonk? diventati pure famosi e importanti

x me nn c? niente di + ignorante e stupido di ragionare x appartenenza e origine e nn ragionare x capacit? e intelligenza

chi ? ad esempio 5-10 anni qui in italia,integrato intelligente onesto...xk? nn pu? essere italiano lui e i suoi figli ?

o se preferite,torniamo a sottolineare la superiorit? della razza ariana e company
    io credo che l'unica razza superiore sia quella che non giudica

poi, che ti dico...sar? un caso che i giudicatori siano quelli che normalmente rimangono maggiormente nel loro orticello

Il mondo ? grande, fortunatamente...

e si pu? andare ovunque, sempre per fortuna

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      No, ma la cultura italiana ? proprio frutto degli ultimi 1500 anni...
      Un popolo di bastardi... :asd:

Comment

• Font Size
        Originally posted by epo View Post
        a me dispiace che un giorno ...probabilmente il datore di lavoro di mio figlio potr? conm molta probabilit? essere un immigrato...
        No dico, ma le pensate veramente 'ste cose??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Spero che tu sia conscio che l'etnia originale italiana non esiste pi? da almeno (e dico almeno eh) 1500 anni...
          ma che dici ma se l'italia ? nata 151 anni fa....
          come fa a non esistere piu l'italiano da 1500 anni quando il concetto di italia esiste da 151?

Comment

• Font Size
            Cmq in effetti... si dovrebbe andare per meriti non per etnie... se uno ? onesto, lavora, paga tasse, si impegna, ? piu bravo di mille altri italiani, rimane qui 30 anni.... perch? non dargli la cittadinanza? come diceva qualcuno prima di me... non si tratta di una lunga trasferta... ma di aver posato qui le radici in tutto e per tutto... la cittadinanza italiana in questo caso ha senso.
            Discorso a parte per chi trasgredisce....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Un popolo di bastardi... :asd:
              Quindi tu saresti un bastardo ? Oppure solo gli altri ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by max83m View Post
                Cmq in effetti... si dovrebbe andare per meriti non per etnie... se uno ? onesto, lavora, paga tasse, si impegna, ? piu bravo di mille altri italiani, rimane qui 30 anni.... perch? non dargli la cittadinanza? come diceva qualcuno prima di me... non si tratta di una lunga trasferta... ma di aver posato qui le radici in tutto e per tutto... la cittadinanza italiana in questo caso ha senso.
                Discorso a parte per chi trasgredisce....
                Esatto . Se uno PAGA LE TASSE per me non c'? alcun motivo per cui non possa essere considerato al nostro pari .

Le tasse .... pagare le tasse ! Tante tasse come noi ! N? pi? n? meno !

Ovviamente il resto ? conseguenza

Comment

• Font Size
                  a me dispiace che un giorno ci comanderanno loro...che probabilmente il datore di lavoro di mio figlio potr? conm molta probabilit? essere un immigrato...

da una parte penso....porca t.... andate a fanc...
                  dalla altra penso......siamo una massa di deficienti noi italiani..
                  Che strana la mente umana.
                  Se il datore di lavoro ? americano (USA), Canadese o australiano va tutto strabene.
                  Se il datore di lavoro ? un senegalese ci si fa rodere il culo.

Eppure sarebbero entrambi extracomunitari. Eppure darebbero entrambi lavoro.

Comment

• Font Size
                    a me dispiace che un giorno ci comanderanno loro...che probabilmente il datore di lavoro di mio figlio potr? conm molta probabilit? essere un immigrato...

da una parte penso....porca t.... andate a fanc...
                    dalla altra penso......siamo una massa di deficienti noi italiani..
                    Se il datore di lavoro ? americano (USA), Canadese o australiano va tutto strabene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spank View Post

bravo spank

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spank View Post

Hai ragione .l'osservazione ? pertinente .

Io personalmente non vedo alcuna differenza se uno sia senegalese o americano ... a me basta che paghi tante tasse come noi tutti e poi pu? essere pure un extraterrestre che non mi crea alcuna paturnia . Anzi mi rallegro con lui per il suo successo .

Per tornare per? alla tua osservazione su coloro che risultano straniti da un datore di alvoro senegalese e non da uno americano penso che la motivazione vada ricercata nel loro paese d'origine : gli U.s.a sono uno dei paesi pi? evoluti del mondo ed anche nel loro paese svolgono attivit? di rilievo mentre la stessa cosa nona ccade nella normalit? in Senegal .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Hai ragione .l'osservazione ? pertinente .

Io personalmente non vedo alcuna differenza se uno sia senegalese o americano ... a me basta che paghi tante tasse come noi tutti e poi pu? essere pure un extraterrestre che non mi crea alcuna paturnia . Anzi mi rallegro con lui per il suo successo .

Per tornare per? alla tua osservazione su coloro che risultano straniti da un datore di alvoro senegalese e non da uno americano penso che la motivazione vada ricercata nel loro paese d'origine : gli U.s.a sono uno dei paesi pi? evoluti del mondo ed anche nel loro paese svolgono attivit? di rilievo mentre la stessa cosa nona ccade nella normalit? in Senegal .
                          sono d'accordo con te, soprattutto sull'aspetto TASSE!
                          ? una questione di uguaglianza, IMHO.

Comment

• Font Size
                            Quindi per integrarsi basta pagare le tasse

Allora sono apposto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Assolutamente NO.

Necessario il superamento dell'esame di lingua Italiana ed anche quello di Storia, Usi e Costumi (del Nord).

certo, del nord che sono pi? semplici.
                              quelli del sud sono per gente con cultura pi? elevata :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                Quindi per integrarsi basta pagare le tasse

Allora sono apposto
                                l'integrazione ? un'altro discorso, quello non si nega a nessuno.

Comment

X
                                Working...
                                X