Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? l'italia sono anche loro...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFoglio se mi permetti un osservazione , risulti troppo "saccente" . Scrivendo sempre dal tuo piedistallo di onniscenza , uccidi il dialogo costruttivo perch? inciti chi ti risponde ad adeguarsi al tuo tono . Prova a scrivere con un p? di disponibilit? verso gli altri perch? ognuno di noi ha da imparare ed insegnare qualcosa all'altro
Quoto!
Vorrei spezzare una lancia in favore di Foglio, perch? a me sembra un tipo leale anche negli confronti pi? duri.
Ed io rispetto chi ? leale.Last edited by Rexxx; 06-02-12, 11:11.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSi parlava dell'ingresso sconsiderato di stranieri nel nostro territorio e ti ho mostrato che la cosa ? gi? avvenuta in passato...
.
non si possono fare certi paragoni imho...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostCi siamo,
Stiamo arrivando alla seconda generazione di immigrati... Ovvero quelli che nascono in italia... Ovvero quelli che nascono, crescono, studiano, lavorano e si sposano in italia...
Che per? legalmente non sono cittadini italiani...
Voi dareste la cittadinanza italiana ad un magrebino, un indiano, un cinese, un nigeriano nato in italia???
No...agli extracomunitari no.
Solo a cittadini europei...e non dell'est.
Comment
-
-
Originally posted by Spank View PostGiustissimissimo!Peccato, a parti invertite, di non aver certezza che noi stiamo simpatici a loro
Capirai se guardi a chi st? sulle balle a chi...
Allora ognuno dovrebbe stare a casa sua!
(magari a lavorare per migliorare il suo di prato piuttosto che andare a cercar scorciatoie e a fare bivacco in quelli degli altri..)
Comment
-
Non so se ieri sera avete visto il programma su la7....
Interessante sentire da tunisini in tunisia (esempio riportato da loro...) che si va in italia come in "america" e si sa gi? che per far soldi si va a spacciare....
Interessante pure sapere che, a casa loro, non ci pensano minimamente viste le pene molto + severe...
Strano
Ma siamo OT
Comment
X
Comment