Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Son sicuro che bloccando la viabilit? e facendo marcire i prodotti sui camion o rallentando ulteriormente le economie locali tutto volger? per il meglio...
Son sicuro che bloccando la viabilit? e facendo marcire i prodotti sui camion o rallentando ulteriormente le economie locali tutto volger? per il meglio...
:gaen:
Mikiff questa manifestazioen pu? essere condivisa o meno , ma sicuramente ha pi? valore di chi si lamenta solamente verbalmente . Almeno io la penso cosi .
Poi ovvio che ci sia del criticabile in ogni scelta ma io , per esempio , sono dell'idea che le tasse non serviva aumentarle bens? era sufficiente amministrare coscienziosamente l'immane quantit? di denaro che arriva ogni anno sottoforma di tasse . Io sono convinto che eliminando gli sprechi e motivando le persone a lavorare sul serio , l'Italia potrebbe primeggiare nel mondo senza bisogno di aumentare le tasse che sono gi? molto alte ed insostenibili . A conferma di ci? ci sono tutte el aziende che stanno chiudendo perch? la pressione fiscale rende svantaggioso lavorare .
Non ha senso tenere due topic al riguardo, uno qui ed uno in politica.
i risvolti della vicenda sono senza dubbio politici, quindi io lascerei quello e questo lo chiuderei. o no?
anche se il titolo pi? consono ? questo per?.
Comment