Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lupacchiotto la tua presunta educazione ? finita tempo f? dandomi del razzista, chiedendomi "se ci sono o non ci sono" e infine associandoti al vaffanqulo di cui sopra, se conosci la legge, applicala sempre, "non solo quando ti torna comodo"...
per quanto mi riguarda sono rimasto sempre nei ranghi, e soprattutto non mi sono permesso di offendere la gente del nord dicendo di essere parassiti.
il razzista te lo sei guadagnato con i bei commenti che hai fatto sul nostro conto (gente del sud).
tant? che Lele ha dovuto chiudere gi? una volta il 3D.
per quanto mi riguarda sono rimasto sempre nei ranghi, e soprattutto non mi sono permesso di offendere la gente del nord dicendo di essere parassiti.
Beh, arrivare a dare dei parassiti ai Nordisti mi sembra esser fuori dalla realt?, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna da sole fanno il 70% del PIL nazionale, al massimo ai Centristi...
Kmq ripesca un solo commento dove dico che quelli del sud sono in generale dei parassiti.
Se invece ti riferisci al fatto che considero poco o del tutto inutili o improduttivi gran parte dei dipendenti statali (di ogni regione) allora hai ragione e te lo confermo alla grande, non ? razzismo, ? solo un'opinione, tra l'altro comune e supportata da molte evidenze.
Ma forse quello che ti urta ? che purtroppo, radice della discussione, la REALTA' dei fatti ? che al SUD lo Stato inteso prima di tutto come datore di lavoro ? una tradizione ben radicata, praticata e direi abusata, con tutto ci? che ne consegue per i bilanci regionali cui quello nazionale deve porre rimedio.
Se ? dunque questo che da noia, il dire che senza le tasse del NORD produttivo rigirate a voi come aiuti al mezzogiorno non potreste sopravvivere, trattasi di REALTA' anch'essa accertata e palese, non c'? da discuterne molto e se ti vuoi offendere fallo pure ma ci? non cambia che il sole scalda e l'acqua bagna.
infine, se ritieni essere restato nei ranghi mandandomi a fanqulo allora si spiega la totale impossibilit? di sintonia su posizioni a mio modo di vedere scontate.
Fammi capire, dovevano lamentarsi le guardie forestali pagate profumatamente per spuntare le siepi alle pendici dell'etna???
E' palese che si incazzano quelli che lavorano ma quelli che lavorano dovrebbero saperlo a chi vanno quei soldi in pi? che fanno il prezzo della benzina e tutto il resto.
E TUTTA Italia paga per questo ma grazie all'assenza del federalismo fiscale e delle politiche assistenzialiste del mezzogiorno i soldi delle tasse non vengono redistribuiti in materia paritaria e in gran parte ve li ciucciate VOI.
Dunque VOI siete gli ultimi che dovreste scioperare, tra l'altro impedendo a chi non vuole aderire di fare il proprio dovere, anzi per primi dovreste rimboccarvi le maniche e lavorare come mai avete fatto prima, come fanno tutti gli Italiani che col loro lavoro vi permettono di sopravvivere.
Ah, io non ce l'ho con VOI, ? da sempre la vostra cultura nel bene e nel male, ma fortunatamente la cultura sta cambiando ed il buono sta venendo fuori, sempre di pi?, ma basta chiedere ekkekkaxxo.
grazie che ci permettete di sopravvivere
Per quanto mi riguarda questo topic non ha ragione di esistere, dato che ? diventata una discussione tra me e te e di inutile importanza rispetto al motivo per cui era stato aperto.
tanto per chiarire a qualcuno....fra le rivendicazioni degli agricoltori c'e' pure "Intervento della Giustizia affinch? si penalizzi e si lotti il taroccaggio dei prodotti.
Maggiori controlli e di tracciabilit? dei prodotti."
Fenomeno che ha portato sul lastrico migliaia di agricoltori
e comunque dalle notizie che circolano qui ad Avola (gia' successo nel 68) si va' ad oltranza...
Nessuno chiede ringraziamenti, ma nemmeno di essere presi per il culo o veder ironizzare sui miliardi e miliardi di aiuti che ricevete annualmente dal governo centrale grazie esclusivamente alle tasse e accise legate alla produttivit? delle altre regioni italiane, che poi li utilizziate per pagare parassiti invece che per valorizzare il territorio e supportare le economie locali ? solo un problema vostro.
Se fanno davvero il federalismo fiscale scommetto che smetti di ridere, all'istante.
Beh, arrivare a dare dei parassiti ai Nordisti mi sembra esser fuori dalla realt?, Lombardia e Veneto da sole fanno il 70% del PIL nazionale
Non dar troppo credito ai veneti :gaen: Tutto il Nordest insieme contribuisce a poco piu' del 20% del PIL Italiano.
Certo, pagassero le tasse, la percentuale sarebbe almeno doppia...
Comment