Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Movimento dei Forconi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tyler View Post
    Io sono sconvolto da quello che riesci a scrivere, non ho parole...
    A me invece sconvolgono notizie di questo tipo:

Fondi Ue, la Sicilia spende solo il 9,4% - QdS - Regionale di Economia Business Istituzioni Ambiente No Profit e Consumo

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non lo sai manco tu quindi...

ma io l'ho gia spiegato!
      devi stare pi? attento quando scrivo, non devi leggere solo le cose che ti fanno comodo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rufrus View Post
        ma io l'ho gia spiegato!
        devi stare pi? attento quando scrivo, non devi leggere solo le cose che ti fanno comodo.
        Mi deve essere sfuggito o forse, pi? probabile, tutte le urla ascoltate in questi giorni nei vari video devono aver confuso me come chiunque altro abbia ascoltato immagino...

Comment

• Font Size
          Mi deve essere sfuggito o forse, pi? probabile, tutte le urla ascoltate in questi giorni nei vari video devono aver confuso me come chiunque altro abbia ascoltato immagino...
          no tranqui...
          non e' che se non capisci te...
          anche gli altri son confusi

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            MikiFF secondo me in questa situazione una reazione composta ? praticamente impossibile.
            Magari lo ? per te o me o chi altro alla fine a fine mese ci arriva e si pu? permettere anche extra (chi pi? chi meno)...ma quando ti viene a mancare il necessario per sopravvivere allora avoglia a ragionare.
            Facilmente la mafia potrebbe sfruttare questa situazione...ma mi pare, da quello che ho letto, che le intenzioni siano tutto fuorch? di rivolta telecomandata.
            Mi pare che vogliano avere risposte da chi pu? dargliele...senza andare a finire a roma...forse son pi? federalisti loro che chi se ne fregia da pi? di qualche anno
            Esatto!
            a dire il vero i punti sui quali fa leva la rivolta sono diversi,
            tra questi punti, oltre alle eccessive accise sui carburanti, ci sono quelli dello spreco di fondi pubblici (anche europei) destinati alla sicilia, arrivati, ma mai trasmessi ai proprietari.
            tu lo sai che qui c'? gente che ha perso la casa nel terremoto del 1991 e per i quali sono stati stanziati dei fondi?? .... sai questa gente dove abita oggi?? ... ancora nei containers!
            parliamoci chiaro, alla fine so che si otterr? un nulla, ma almeno ci abbiamo provato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              qualcuno del posto puo' commentarmi questo?

Copiamo ed... | Facebook

grazie
              Eh, interessante dichiarazione....

Comment

• Font Size
                S? ma alla regione cosa chiedono?

Forse di licenziare met? dei dipendenti pubblici regionali del tutto inutili e per il cui mantenimento le tasse aumentano in tutta Italia?

O invece di abbattere le accise del carburante solo per la regione Sicilia?

Oppure altro?

No perch? sai, aldil? del metodo discutibile di protesta, pi? uno cerca di informarsi in merito alle ragioni, pi? voci contrastanti sente e meno si capisce quale sia lo scopo generale, sempre che ve ne sia uno condiviso...
                cio?, ma io non ho capito se ci sei o lo fai eh?
                ma che caxxo centrano le assunzioni che hanno fatto quei delinquenti che ci governano??
                ma tu sai che qui c'? gente che ha una busta paga di 1200 euro e che in realt? ne prende 800??
                ma tu sai che questa gente che prende 800 euro ha 2 e 3 figli a casa??
                ma tu sai che qui la donna non viene assunta per paura che poi quando ? in gravidanza gli devono pagare lo stipendio senza che lavori??

ma che caxxo intervieni a fare su un argomento se prima non ti sei informato??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  no tranqui...
                  non e' che se non capisci te...
                  anche gli altri son confusi
                  No, infatti ? pi? probabile che ne capiscano molto meno, ma ormai basta dire PROTESTIAMO per agitare le folle...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rufrus View Post
                    ma tu sai che qui c'? gente che ha una busta paga di 1200 euro e che in realt? ne prende 800??
                    Puoi spiegare meglio questo passaggio?
                    Non capisco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by seba88 View Post
                      no paolo lui vive in un altra italia non puo' capire.. non capiscono che la protesta viene dalla gente comune che va a lavorare ogni mattina alle 6 e non ce la fa piu', sono convinti che siamo ignoranti e che ci danneggiamo da soli con questo sciopero ma non sanno che NOI siamo disposti ad avere disagi pur di far cambiare qualcosa e i giornali vogliono dissuadere mettendo in mezzo l'estrema destra e i mafiosi ma lo vedete nei servizi chi ? messo li a protestare? gli studenti mafiosi no?!
                      speriamo che si riesca a coinvolgere anche il resto dell'italia!
                      hai ragione, pare che il nostro amico viva su una terra diversa.

Comment

• Font Size
                        No, infatti ? pi? probabile che ne capiscano molto meno, ma ormai basta dire PROTESTIAMO per agitare le folle...

mi pare l'ennesima c.azza.tina

fai un sondaggio e chiedi chi negli ultimi 3 anni ha partecipato ad una manifestazione in piazza...
                        e vedrai che anche in questo caso hai toppato...
                        perche e' poca la gente che protesta o ha protestato davvero.

Comment

• Font Size
                          8/13 Servizio Pubblico:"Salvare Tutti"-Marco Travaglio ''La mamma del comandante si chiamava Rosa" - YouTube

Ascolta la seconda parte dedicata al governatore della regione Lombardia Formigoni, i ladri e gli incapaci sono in tutta Italia, non solo in Sicilia... Ma tranquillo che il problema sono i Siciliani che mangiano i soldi di voi poveri lavoratori del Nord che pagate le tasse per mantenerci, anzi ringrazio tutto il popolo del nord che mi permette di comprare da mangiare, grazie ragazzi per i soldi che ci mandate...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            mi pare l'ennesima c.azza.tina

fai un sondaggio e chiedi chi negli ultimi 3 anni ha partecipato ad una manifestazione in piazza...
                            e vedrai che anche in questo caso hai toppato...
                            perche e' poca la gente che protesta o ha protestato davvero.
                            Anche?

Non ricordo di aver mai toppato...

:gaen:

... kmq di certo non toppo a dire che protestare contro tutto equivale a protestare contro niente...

... cos? come dare contro a qualcuno per principio ? essere imbecilli per principio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Puoi spiegare meglio questo passaggio?
                              Non capisco
                              E' una pratica diffusa al Sud ma anche al Nord viene praticata, fai risultare che il/la dipendente prende 1200 euro netti ma in realt? gli/le dai solo 800 e il resto te lo tieni.
                              Last edited by Giu72; 20-01-12, 15:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Tyler View Post
                                sono i Siciliani che mangiano i soldi di voi poveri lavoratori del Nord che pagate le tasse per mantenerci, anzi ringrazio tutto il popolo del nord che mi permette di comprare da mangiare, grazie ragazzi per i soldi che ci mandate...
                                Non c'? di che, ma almeno offri da bere se ci incontriamo...

Comment

X
                                Working...
                                X