Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Movimento dei Forconi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avete trasformato un 3D importante che parla di proteste di CATEGORIE un campo di battaglia tra nord e sud.

alla faccia dell'unit? del popolo italiano contro la casta che consuma pi? di quanto l'intera nazione paga in imposte accise e cazzate varie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rufrus View Post
      Avete trasformato un 3D importante che parla di proteste di CATEGORIE un campo di battaglia tra nord e sud.

alla faccia dell'unit? del popolo italiano contro la casta che consuma pi? di quanto l'intera nazione paga in imposte accise e cazzate varie.
      Tranquillo, sono sicuro che Lombardo, portavoce dei tuoi forconi, quando incontrer? Monti si far? come al solito paladino dei diritti dei pi? deboli, la casta ormai ? spacciata...

Comment

• Font Size

sai,

qualche tempo addietro, qualcuno disse :

"dividi et impera"

Te ga cap?

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          sai,

qualche tempo addietro, qualcuno disse :

"dividi et impera"

Te ga cap?
          no. non ho capito il nesso.

Comment

• Font Size
            no. non ho capito il nesso.

se vuoi che le cose non cambino

fai sempre litigare le parti.

Io sopra ho parafrasato

Comment

• Font Size
              se vuoi che le cose non cambino

fai sempre litigare le parti.

Io sopra ho parafrasato
              dobbiamo essere noi allora a non far succedere questo, ma qui invece alcuni ne hanno fatto una causa personale

Comment

• Font Size
                dobbiamo essere noi allora a non far succedere questo, ma qui invece alcuni ne hanno fatto una causa personale
                Premetto che io non ho mai partecipato ad uno saciopero in vita mia, neppure ai tempi della scuola.

Inoltre i sindacati mi stanno sulle balle ............. e non poco !!!!!!!!!!

Detto ci?, come gi? qualcuno ha scritto nel post, se vuoi ottenere qualche cosa lo sciopero deve essere organizzato ed esteso all'intero territorio nazionale.

Ed allo sciopero non si deve andare ne con bandiere di partiti e sindacati, ne con caschi e maschere varie,
                ma con uova, pomodori, cachi, che non vanno lan ciati contro beni e cose, ma contro politici ed esperti di economia.

QUESTO E' IL MIO PENSIERO,
                giusto o sbagliato, io la pendo cos?.

Comment

• Font Size
                  Premetto che io non ho mai partecipato ad uno saciopero in vita mia, neppure ai tempi della scuola.

Inoltre i sindacati mi stanno sulle balle ............. e non poco !!!!!!!!!!

Detto ci?, come gi? qualcuno ha scritto nel post, se vuoi ottenere qualche cosa lo sciopero deve essere organizzato ed esteso all'intero territorio nazionale.

Ed allo sciopero non si deve andare ne con bandiere di partiti e sindacati, ne con caschi e maschere varie,
                  ma con uova, pomodori, cachi, che non vanno lan ciati contro beni e cose, ma contro politici ed esperti di economia.

QUESTO E' IL MIO PENSIERO,
                  giusto o sbagliato, io la pendo cos?.
                  veramente i sindacati non erano presenti in sicilia, si sono tirati fuori.
                  c'erano anche cartelli contro di loro, appesi nei tir.

come te, anche a me i sindacati stanno sulle balle.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vinarm View Post
                    io penso che sono aiutati dallo stato per un semplice motivo...e' un lavoro poco appetibile che qualcuno DEVE fare...
                    seguendo il tuo ragionamento, bisognerebbe dare un sostegno anche agli impresari di pompe funebri....

proprio oggi a pranzo con amici discutevamo di certi agricoltori, quelli che se la resa del terreno da coltivare equivale all'eventuale sussidio ricevuto dallo stato per quello stesso terreno lasciato incolto, non cominciano neppure a lavorarlo

si si, andate avanti voi con la solidariet? ai forconi io con la solidariet? da dare a tutti un tanto al kg ho chiuso da un p?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post

:gaen:
                      l'ha postato dany dall'altra parte.

Comment

• Font Size
                        Ascoltate il capo dei forconi, anche se dura tanto

[YOUTUBE]MqOM_kkoXMs[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Sono arrivato a quel demente sul camion che inneggiava al papa e ho chiuso...

... riguardo invece al primo, persona senz'altro rispettabile che ho ascoltato in toto, ha detto molte cose assolutamente condivisibili (pi? qualcosa riguardo la benzina a 0.70 che non ho capito)...

... ovverosia che gli onorevoli hanno poco di onorevole, che il lavoro ? un diritto e che la sovranit? ? del popolo...

... la cosa che non dice ed evidentemente non si chiede ? chi abbia messo quegli onorevoli a quel posto, la risposta sarebbe che ? stato il popolo sovrano ovviamente...

... secondariamente che il lavoro ? s? un diritto ma anche un dovere e deve quindi ringraziare chi prende l'incarico per non lavorare che obbliga tutti gli altri a pagare per mantenerlo, ma di questa riflessione non c'? traccia...

... infine, cosa cruciale per l'efficacia della protesta, inneggia al forcone ma non precisa cosa farci...

... se va a Roma a infilzarci qualche parlamentare che ha disatteso l'impegno preso ha tutto il mio appoggio...

... se inveceil tutto si tramuta in ulteriori discriminazioni pro sicilia e a danno delle altre regioni che ci dovranno mettere la differenza allora dopo il forcone dovremmo prenderlo tutti noi e venire gi? da voi.

Idem.....

Comment

• Font Size
                            ha ragione dany, ? dura tornare sulle proprie posizioni ....
                            in ogni caso mi frega un gazzo di cosa pensi tu in merito. :gaen:
                            idem ... :gaen:

Comment

• Font Size

dovreste fare politica voi due
                              anzi no.... che poi diventate come loro....

gli italiani invece dovrebbero usare la verit? per sputare sulle loro bugie...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post

gli italiani invece dovrebbero usare la verit? per sputare sulle loro bugie...
                                S? ma se la verit?degli italiani ? la seguente:

"Se fossimo noi al vostro posto non ruberemmo n? faremmo gli interessi delle singole parti che ci votano ma bens? quelli generali."

Per me trattasi ugualmente di bugia, nella maggior parte dei casi.

Comment

X
                                Working...
                                X