Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Movimento dei Forconi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Giu72 View PostE' una pratica diffusa al Sud ma anche al Nord viene praticata, fai risultare che il/la dipendente prende 1200 euro netti ma in realt? gli/le dai solo 800 e il resto te lo tieni.
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostMa come fanno che al giorno d'oggi gli stipendi si pagano con assegni o bonifici....in ogni caso in maniera tracciabile?
Adesso per?, per fortuna, l'INPS/INAIL e GDF fanno controlli anche su queste cose.Last edited by Giu72; 20-01-12, 15:46.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostE' una pratica diffusa al Sud ma anche al Nord viene praticata, fai risultare che il/la dipendente prende 1200 euro netti ma in realt? gli/le dai solo 800 e il resto te lo tieni.
quindi esentasse per il datore di lavoro per il quale risulta una spesa sostenuta.
Comment
-
-
Originally posted by Tyler View PostNon credo ci sia possibilit? di incontrarti, tu non credo venga in Sicilia per paura della malaria, io non vengo al Nord perch? senza permesso di soggiorno rischio di farmi arrestare...
... ma non cambia il fatto che non ? negando la realt? che la si pu? cambiare.
Comment
-
Visto che i ragazzi siciliani sono stati fin troppo educati,e quelli del nord capendo i motivi della protesta danno,per adesso,virtualmente il loro appoggio......l'unico che non ci? capito una fava sei tu MIKIFF.........
Cordialmente.
[youtube]ZNS-UGYzKGA[/youtube]
Chi mi banner? avr? tutto il mio affetto.
Comment
-
Originally posted by frizzola View PostVisto che i ragazzi siciliani sono stati fin troppo educati,e quelli del nord capendo i motivi della protesta danno,per adesso,virtualmente il loro appoggio......l'unico che non ci? capito una fava sei tu MIKIFF.........
Cordialmente.
[youtube]ZNS-UGYzKGA[/youtube]
Chi mi banner? avr? tutto il mio affetto.
Comment
-
X
Comment