Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi bisogna subire a 90 senza dir nulla! ... stamm appuost!
scusa, ma voi non siete stanchi di lavorare da gennaio a luglio aggratisse perch? vanno alla casta??
data la pressione fiscale attuale cos? ? la storia purtroppo.
se io voglio lavorare mi devi far lavororare. questo sciopero con blocchi forzati ferma il paese in un momento gi? critico
ci sono ditte che non si possono permettere di rimanere ferme 3 giorni
questo ? uno sciopero criticato pure dai sindacato, totalmente illeggittimo e che rischia di farci affondare come paese
il resto ? qualunquismo
se questa ? la forma di protesta siamo a livelli patetici
Speriamo ... magari queste manifestazioni inducono il governo illegittimo a dare el dimissioni .
Altrimenti dittatura per dittatura conviene mandarli tutti a casa e mettere UN SOLO dittatore ...
Faccio un piccolo inciso, la mia azienda ha fatto una forinura HD al ministero delle finanze che a 450 giorni dffm non ? ancora stata evasa.
Per? da noi i soldi li vogliono tutti e subito......un tipo ci ha anche risposto senza testimoni (mica son stupidi):
Allo Stato non si chiedono soldi....
questa comunicazione di settimana scorsa come la spiegate?
UNATRAS
Comunicato stampa
AUTOTRASPORTO
Unatras sospende il fermo
L?Esecutivo di Unatras (Unione Nazionale delle Associazioni dell?Autotrasporto merci), riunito oggi a Roma, ha affrontato le questioni che hanno portato alla proclamazione del fermo dei servizi dal 23 al 27 gennaio.
Il dibattito ha confermato il grave disagio sofferto dalla categoria degli autotrasportatori che, anche a seguito dell?aumento dei costi del gasolio e della mancata attuazione dei provvedimenti che derivano dalle vigenti normative, giustificherebbe l?attuazione del fermo dei servizi.
L?Esecutivo di Unatras, tuttavia, non pu? non tenere conto n? degli impegni concreti assunti dal Governo e che il Ministro dello Sviluppo Economico, delle Infrastrutture e dei Trasporti Corrado Passera ha illustrato in Parlamento, n? della grave situazione nella quale si trova l?economia del Paese.
Per tali ragioni l?Esecutivo di Unatras ha deciso di sospendere il fermo, riservandosi il diritto di dare attuazione all?iniziativa proclamata qualora gli impegni del Governo non venissero rispettati nei tempi tecnici necessari alla conversione in legge dei provvedimenti annunciati in Parlamento.
se io voglio lavorare mi devi far lavororare. questo sciopero con blocchi forzati ferma il paese in un momento gi? critico
ci sono ditte che non si possono permettere di rimanere ferme 3 giorni
questo ? uno sciopero criticato pure dai sindacato, totalmente illeggittimo e che rischia di farci affondare come paese
il resto ? qualunquismo
se questa ? la forma di protesta siamo a livelli patetici
infatti la protesta imho ? ancora troppo leggera....
in Francia dall'autotrasporto si sarebbe passati a tutto il comparto....noi stiamo ancora qui divisi....
quando stai perdendo 2-1 al 90...tanto vale buttare in campo altre 2 punte....male che vada ne prendi un altro e stavi gi? comunque perdendo...ma almeno te la sei giocata...
sul fatto del sindacato non mi esprimo: consiglio sempre di leggere S.Liviadotti "l'altra casta"...poi se ne riparla...gli autotrasportatori fanno bene a tenere lontani i sindacalisti da questo sciopero...
in Francia dall'autotrasporto si sarebbe passati a tutto il comparto....noi stiamo ancora qui divisi....
quando stai perdendo 2-1 al 90...tanto vale buttare in campo altre 2 punte....male che vada ne prendi un altro e stavi gi? comunque perdendo...ma almeno te la sei giocata...
sul fatto del sindacato non mi esprimo: consiglio sempre di leggere S.Liviadotti "l'altra casta"...poi se ne riparla...gli autotrasportatori fanno bene a tenere lontani i sindacalisti da questo sciopero...
sono d'accordo con te, soprattutto con la parafrasi del calcio
visto i danni che hanno fatto al paese .. fanno + che bene ..
che novit? ci sono oggi Rufrus?
ho sentito di sfuggita alla radio che alcuni blocchi sembra siano stati rimossi....
la maggior parte dei blocchi sono stati rimossi gi? a partire da luned?.
oggi il movimento dei forconi ha manifestato a palermo, sotto il palazzo della regione.
sono in attesa di risposte da lombardo, che oggi doveva vedere monti.
se non ci saranno risposte positive, o che vadano nella direzione richiesta, si continuer? a manifestare con forme diverse dai blocchi che hanno gi? fatto male e danni alle aziende ed ai cittadini.
purtroppo devi far sentire la voce, non puoi stare zitto e subire, ci sono i disagi e le perdite con le manifestazioni, ok, son d'accordo e non lo nego. ma cos'altro ti resta da fare se non farti sentire creando disagi???
la maggior parte dei blocchi sono stati rimossi gi? a partire da luned?.
oggi il movimento dei forconi ha manifestato a palermo, sotto il palazzo della regione.
sono in attesa di risposte da lombardo, che oggi doveva vedere monti.
se non ci saranno risposte positive, o che vadano nella direzione richiesta, si continuer? a manifestare con forme diverse dai blocchi che hanno gi? fatto male e danni alle aziende ed ai cittadini.
purtroppo devi far sentire la voce, non puoi stare zitto e subire, ci sono i disagi e le perdite con le manifestazioni, ok, son d'accordo e non lo nego. ma cos'altro ti resta da fare se non farti sentire creando disagi???
creando disagi ad altri cittadini non risolvi NULLA.
i disagi vanno creati a chi ci GOVERNA
togliamo loro .... lo stipendio... vediamo se poi ragionano
creando disagi ad altri cittadini non risolvi NULLA.
i disagi vanno creati a chi ci GOVERNA
togliamo loro .... lo stipendio... vediamo se poi ragionano
lo ha scritto Rufrus proprio qui sopra....in una democrazia questo ? l'unico modo legale per far sentire la propria voce....
sono daccordo anche io riguardo ai disagi ma....come fai a togliere loro lo stipendio?
Comment