Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma del blocco in Sicilia non ne parla nessuno???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rufrus View Post
    l'avevo capito

quindi i bambini del terzo mondo che muoiono di fame se la devono prendere con loro stessi??
    quindi la gente che viene sfruttata se la deve prendere con se stessa??
    quindi se uno ha il cancro ed ? terminale se la deve prendere con se stesso??

sono stupito dal tuo modo di ragionare, fatti curare!
    A parte i bambini del terzo mondo...

Se il tuo sfruttatore non ti da la tua parte te la devi prendere con lui, non con quello che lo paga...

... e se continui a fumare per decenni, anche se solo un paio di sigarette al giorno, ti prendi il cancro...

... poi puoi pure protestare, ma non cambier? certo la tua condizione.

Comment

• Font Size
      questo ? quello che hai scritto
      Originally posted by MiKiFF View Post
      ... la responsabilit? del destino di ognuno sia squisitamente personale.
      non vedo margini di interpretazione.

Comment

• Font Size
        questo ? quello che hai scritto

non vedo margini di interpretazione.
        Beh, ? appurato che non ? certo questa l'unica cosa che non vedi.

Comment

• Font Size
          Beh, ? appurato che non ? certo questa l'unica cosa che non vedi.

brutta bestia la convinzione.

Comment

• Font Size

:gaen:

Comment

• Font Size
              l'avevo detto che si espandeva. :gaen:

Comment

• Font Size
                l'avevo detto che si espandeva. :gaen:
                io sono per il dovere di cronaca

Comment

• Font Size
                  Ascoltate bene, anche se dura tanto, e poi ne riparliamo!

[YOUTUBE]MqOM_kkoXMs[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    apprezzo questo signore
                    calcola che qui i tre quarti gi? rideranno e sfotteranno la cadenza
                    poi forse penseranno alle parole che ha detto in modo vago
                    e cmq ti risponderanno che hanno ragione loro
                    perch? pensare oltre il proprio naso, magari cambiando idea a volte....? faticoso.

Comment

• Font Size
                      Sono arrivato a quel demente sul camion che inneggiava al papa e ho chiuso...

... riguardo invece al primo, persona senz'altro rispettabile che ho ascoltato in toto, ha detto molte cose assolutamente condivisibili (pi? qualcosa riguardo la benzina a 0.70 che non ho capito)...

... ovverosia che gli onorevoli hanno poco di onorevole, che il lavoro ? un diritto e che la sovranit? ? del popolo...

... la cosa che non dice ed evidentemente non si chiede ? chi abbia messo quegli onorevoli a quel posto, la risposta sarebbe che ? stato il popolo sovrano ovviamente...

... secondariamente che il lavoro ? s? un diritto ma anche un dovere e deve quindi ringraziare chi prende l'incarico per non lavorare che obbliga tutti gli altri a pagare per mantenerlo, ma di questa riflessione non c'? traccia...

... infine, cosa cruciale per l'efficacia della protesta, inneggia al forcone ma non precisa cosa farci...

... se va a Roma a infilzarci qualche parlamentare che ha disatteso l'impegno preso ha tutto il mio appoggio...

... se inveceil tutto si tramuta in ulteriori discriminazioni pro sicilia e a danno delle altre regioni che ci dovranno mettere la differenza allora dopo il forcone dovremmo prenderlo tutti noi e venire gi? da voi.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          ho letto di calabria, campania e puglia che vogliono aderire.

Comment

• Font Size
                            Sono arrivato a quel demente sul camion che inneggiava al papa e ho chiuso...

... riguardo invece al primo, persona senz'altro rispettabile che ho ascoltato in toto, ha detto molte cose assolutamente condivisibili (pi? qualcosa riguardo la benzina a 0.70 che non ho capito)...

... ovverosia che gli onorevoli hanno poco di onorevole, che il lavoro ? un diritto e che la sovranit? ? del popolo...

... la cosa che non dice ed evidentemente non si chiede ? chi abbia messo quegli onorevoli a quel posto, la risposta sarebbe che ? stato il popolo sovrano ovviamente...

... secondariamente che il lavoro ? s? un diritto ma anche un dovere e deve quindi ringraziare chi prende l'incarico per non lavorare che obbliga tutti gli altri a pagare per mantenerlo, ma di questa riflessione non c'? traccia...

... infine, cosa cruciale per l'efficacia della protesta, inneggia al forcone ma non precisa cosa farci...

... se va a Roma a infilzarci qualche parlamentare che ha disatteso l'impegno preso ha tutto il mio appoggio...

... se inveceil tutto si tramuta in ulteriori discriminazioni pro sicilia e a danno delle altre regioni che ci dovranno mettere la differenza allora dopo il forcone dovremmo prenderlo tutti noi e venire gi? da voi.

ha ragione dany, ? dura tornare sulle proprie posizioni ....
                            in ogni caso mi frega un gazzo di cosa pensi tu in merito. :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              [

Questo ? da fare DOPO che ci siamo salvati il culo dalla crisi, non prima...

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X