Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patroni Griffi... ma vai va

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Patroni Griffi... ma vai va

cio?...

Patroni Griffi si difende: la mia casa al Colosseo fu acquistata a norma di legge - Il Sole 24 ORE

Il punto ? questo: secondo il Fatto, che ha pubblicato la notizia tre giorni fa, la casa del ministro, da 109 metri quadri, con affaccio sul Colosseo e sui Fori Imperiali, sarebbe stata acquistata dall'Inps nel 2008 (grazie alla cartolarizzazione di una parte del patrimonio immobiliare dell'ente ) a 1.630 euro al metro, per un totale di circa 177mila euro. Per un immobile che, a prezzi di oggi, ne vale invece circa 800mila.

La lettera di difesa al Fatto: ho fatto un acquisto secondo le possibilit? offerte dalla legge.
    Scorgere il Colosseo richiederebbe operazioni inconcepibili, io soffro di vertigini
    Patroni Griffi si difende dall'accusa, ribadendo la sua buona fede in una lettera inviata proprio al Fatto Quotidiano: nessun privilegio, dice, ma una ?posizione? in comune con le ?migliaia di cittadini italiani, di ogni condizione sociale, che sono diventati acquirenti, alle condizioni e secondo le procedure volute dal Parlamento, di immobili di enti previdenziali?.

Questo ? peggio ancora di Scajola.... almeno l? non avevano usato L'INPS per farsi i fatti personali...... ma avevano omesso la di pagarci sopra le tasse.....

Giuro davanti a tutti, se mi rivende la casa a 2000 al mq la compro subito ora.

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    cio?...

Patroni Griffi si difende: la mia casa al Colosseo fu acquistata a norma di legge - Il Sole 24 ORE

Il punto ? questo: secondo il Fatto, che ha pubblicato la notizia tre giorni fa, la casa del ministro, da 109 metri quadri, con affaccio sul Colosseo e sui Fori Imperiali, sarebbe stata acquistata dall'Inps nel 2008 (grazie alla cartolarizzazione di una parte del patrimonio immobiliare dell'ente ) a 1.630 euro al metro, per un totale di circa 177mila euro. Per un immobile che, a prezzi di oggi, ne vale invece circa 800mila.

La lettera di difesa al Fatto: ho fatto un acquisto secondo le possibilit? offerte dalla legge.
    Scorgere il Colosseo richiederebbe operazioni inconcepibili, io soffro di vertigini
    Patroni Griffi si difende dall'accusa, ribadendo la sua buona fede in una lettera inviata proprio al Fatto Quotidiano: nessun privilegio, dice, ma una ?posizione? in comune con le ?migliaia di cittadini italiani, di ogni condizione sociale, che sono diventati acquirenti, alle condizioni e secondo le procedure volute dal Parlamento, di immobili di enti previdenziali?.

Questo ? peggio ancora di Scajola.... almeno l? non avevano usato L'INPS per farsi i fatti personali...... ma avevano omesso la di pagarci sopra le tasse.....

Giuro davanti a tutti, se mi rivende la casa a 2000 al mq la compro subito ora.
    Al tg3 hanno affermato che le dimissioni di Malinconico piu' che "offerte" sono state "caldeggiate".........questo Governo non mi sta simpatico, ma almeno sia formato da persone ONESTE

Comment

• Font Size
      Quello che non mi torna ? che "ste cose" escono fuori solo quando uno arriva al potere...
      Non ? che prima valgano meno ste paraculate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Quello che non mi torna ? che "ste cose" escono fuori solo quando uno arriva al potere...
        Non ? che prima valgano meno ste paraculate...
        di certo non ? credibile che di fianco al colosseo, nel 2008 si possa acquistare a 1700 al mq.. ? IMPOSSIBILE.

Comment

• Font Size
          di certo non ? credibile che di fianco al colosseo, nel 2008 si possa acquistare a 1700 al mq.. ? IMPOSSIBILE.
          Da qello che ho letto l'intera palazzina ? stata pagata poco...
          Quindi ora:

- ok perculiamo sto qui
          - ok lo cacciamo a calci

ma:

- chi ha fatto i bandi di vendita caccia i soldi mancanti
          - chi ha coperto o avvisato gli acquirenti delle scapaptelle paga pure lui

Non ? possibile che se va uno normale a comperar roba dello stato gli domandan salassate e poi li vendon e finisce sempre che ci son dentro dipendenti statali o amici degli amici e pagan tutto in caiser...

Vacca boia! Liberalizziamo pure sta roba

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Da qello che ho letto l'intera palazzina ? stata pagata poco...
            Quindi ora:

- ok perculiamo sto qui
            - ok lo cacciamo a calci

ma:

- chi ha fatto i bandi di vendita caccia i soldi mancanti
            - chi ha coperto o avvisato gli acquirenti delle scapaptelle paga pure lui

Non ? possibile che se va uno normale a comperar roba dello stato gli domandan salassate e poi li vendon e finisce sempre che ci son dentro dipendenti statali o amici degli amici e pagan tutto in caiser...

Vacca boia! Liberalizziamo pure sta roba
            S? ma ? una presa per il CULO!!! come con i palazzi della SIAE... dai, 1700 euro al MQ... tu vai a citofonare ad uno QUALSIASI di numero di quel palazzo e offri 3000 euro al MQ e vedi cosa ti dicono... ti RIDONO in faccia...

La cosa di MERDA ? che il patrimonio pubblico...? pubblico, quindi di nessuno e questi ci fanno quel caxxo che gli pare...svendono, si regalano tra loro... lo usano come roba privata...

Comment

• Font Size
              ...i tecnici...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ...i tecnici...

S?...va l'altro...

Malinconico, al Pellicano arriva il bonifico per le spese dell'ex sottosegretario. Il proprietario: da noi restituito - Il Sole 24 ORE

son pazzi

Comment

• Font Size
                  Io non so come stiano esattamente le cose, ma la cartolarizzazione dei beni immobili dello Stato, attraverso la societ? SCIP, si poggia su una legge dello Stato, che tra l'altro stabilesce anche le modalit? con cui se ne determina il prezzo.
                  E se gli appartamenti degli Enti Pubblici siano stati valutati poco e venduti a prezzi stracciati non ? mica una colpa dell'acquirente.
                  Certo, ne hanno beneficiato molti esponenti "in vista", ma io ricordo che in quegli anni sul "messaggero" erano pubblicate liste di numerose pagine di appartamenti in vendita.
                  Poi chiss? ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spank View Post
                    Io non so come stiano esattamente le cose, ma la cartolarizzazione dei beni immobili dello Stato, attraverso la societ? SCIP, si poggia su una legge dello Stato, che tra l'altro stabilesce anche le modalit? con cui se ne determina il prezzo.
                    E se gli appartamenti degli Enti Pubblici siano stati valutati poco e venduti a prezzi stracciati non ? mica una colpa dell'acquirente.
                    Certo, ne hanno beneficiato molti esponenti "in vista", ma io ricordo che in quegli anni sul "messaggero" erano pubblicate liste di numerose pagine di appartamenti in vendita.
                    Poi chiss? ...
                    Appunto, ? come il trivulzio... cio? che ? della collettivit? lo usano come se fosse loro... NON e dico NON ci credo che nel 2008 in quel palazzo si vendeva a 1600 al mq quando si arriva tranquillamente a 7-8k e passa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spank View Post
                      Poi chiss? ...
                      Io non so come funzioni...
                      So che, come ho scritto, li beccano quando van al potere...
                      Ribadisco che se li hanno svenduti si deve chieder conto (e soldo) a chi ha svenduto. Facile poi dire "paghiamo tutti" (non funziona + manco al ristorante quando ordino vino... me lo fan pagare a me... i mie amici che sannoc oem sono )
                      Di mio so che varie volte ho chiesto info per "cosa comunale" nella mia zona e io ho sempre ricevuto X come quota e una persona "innamicata" sempre molto meno...
                      Quindi gli altarini devon saltar fuori tutti e subito
                      Non posso aspettare di andar al governo per sapere che ho pagato troppo casa e che so chi la ha pagata

Comment

• Font Size
                        Appunto, ? come il trivulzio... cio? che ? della collettivit? lo usano come se fosse loro... NON e dico NON ci credo che nel 2008 in quel palazzo si vendeva a 1600 al mq quando si arriva tranquillamente a 7-8k e passa...
                        Ti ripeto, non so esattamente come stiano le cose o se nel tempo le norme siano cambiate, ma se per esempio, io avessi acquistato un immobile dello Stato nel 2008 in base al D.L. 41/2004, che dice che il prezzo si forma tenendo conto di alcuni parametri (al ribasso) in base ai valori al mq del 2001, e ammesso che nel 2001 (in Lire) i costi delle case erano sui 3/4 milioni al mq., ovvero meno di 2.000 euro e che su questi devi applicare i coefficienti al ribasso, vedi che i conti potrebbero pure tornare.
                        Ma se, putacaso, io fossi stato in una "posizione" tale da potermela comprare (o magari ero una che gi? ci viveva e aveva il diritto di prelazione, risparmiando ancora soldi), pensi che non avrei fruito di quella legge e non me la sarei comprata? sarei stato un fesso a non farlo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ataddei View Post
                          Al tg3 hanno affermato che le dimissioni di Malinconico piu' che "offerte" sono state "caldeggiate".........questo Governo non mi sta simpatico, ma almeno sia formato da persone ONESTE
                          secondo me le hanno caldeggiate perch? si sono accorti che ? imbecille....

per pararsi la faccia ? andato a fare un bonifico ( non richiesto ) all'hotel che per quanto lo riguarda era gi? stato pagato....

che fai... ??

paghi due volte ???

sto imbecille al limite il bonifico doveva farlo a chi ha "anticipato" i soldi per lui...

Last edited by ace; 11-01-12, 16:51.

Comment

• Font Size

guarda che questi acquisti sono frequenti nell'ambito politico,sia di dx che sx.

Comment

• Font Size
                              non so a roma ma a milano con quelle cifre non puoi ambire nemmeno ai quartieri pi? malfamati

Comment

X
                              Working...
                              X