Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

napolitano ....in visita....sono indignato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

napolitano ....in visita....sono indignato

vedendo il tg....mi vengono i fumi.....visita addirittura in forma privata come se fossero amici, alla cinese vittima della sparatoria...ma io mi chiedo questo rasenta la discriminazione verso gli italiani vittime di delinquenti dove non ho mai visto la partecipazione del presidente....riassumendo...extracomunitari cinesi con loschi soldi in contanti portati a spasso x ????uccisi da altri extracomunitari probabilmente senza permessi o giu di li visto che erano li x delinquere....e napolitano cosa fa????invece di spiegare polizia e finanzieri atti a fermare questo scempio a casa nostra e rispedire tutti a casa loro....va in visita privata stringendosi nel dolore........UFFICIALMENTE VOGLIO ESPRIMERE IL MIO SHIFATO DISAPPUNTO.....mai visto un altro presidente piu coniglio di questo....si caca sotto dei cinesi,degli africani di tutti quelli che fanno i azzi loro a casa nostra e ti bachetta le mani xche sei italiano e non ritiri lo scontrino dal panettiere e se schiatti xche uno ti rapina passa come un normale fatto di cronaca e manco ti caga di striscio ...azzzzzooooo sono schifato...BBBAAAAAASSSSTTAA!!!!!!

• Font Size
    Concordo col tuo disgusto e disprezzo...

Comment

• Font Size
      Questa della visita di Napolitano non l'avevo ancora sentita....
      Non ci posso credere! Ormai noi italiani ? come fossimo degli stranieri in casa nostra...
      Ormai lo ripeto continuamente.. i soldi contano pi? di qualsiasi regola o principio o legge..
      Questo qua per leccare il culo alla Cina e mantenere i buoni rapporti con loro visto che sono importantissimi per l'economia italiana e mondiale, ? andato a fare visita alla moglie delle vittime.... Tu italiano che non "rappresenti" nessun Stato estero importante e conti come il due di picche puoi morire a lato della strada che a nessuno importa..

Comment

• Font Size
        esattamente lo stesso pensiero che ho avuto ieri sra quando ho sentito la notizia...

sempre pi? perplesso ..

ma su che mondo vive sta gente....

possibile che non ci sia nessuno con un po di sale in zucca che gli consigli cosa fare visto che da soli non ci arrivano ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by manliogixxer View Post
          vedendo il tg....mi vengono i fumi.....visita addirittura in forma privata come se fossero amici, alla cinese vittima della sparatoria...ma io mi chiedo questo rasenta la discriminazione verso gli italiani vittime di delinquenti dove non ho mai visto la partecipazione del presidente....riassumendo...extracomunitari cinesi con loschi soldi in contanti portati a spasso x ????uccisi da altri extracomunitari probabilmente senza permessi o giu di li visto che erano li x delinquere....e napolitano cosa fa????invece di spiegare polizia e finanzieri atti a fermare questo scempio a casa nostra e rispedire tutti a casa loro....va in visita privata stringendosi nel dolore........UFFICIALMENTE VOGLIO ESPRIMERE IL MIO SHIFATO DISAPPUNTO.....mai visto un altro presidente piu coniglio di questo....si caca sotto dei cinesi,degli africani di tutti quelli che fanno i azzi loro a casa nostra e ti bachetta le mani xche sei italiano e non ritiri lo scontrino dal panettiere e se schiatti xche uno ti rapina passa come un normale fatto di cronaca e manco ti caga di striscio ...azzzzzooooo sono schifato...BBBAAAAAASSSSTTAA!!!!!!
          Ho quotato e volevo evidenziare una tua frase pi? importante di altre ma ho trovato ineccepibile ogni sillaba del tuo topic .

Complimenti , mi unisco a te nell'essere schifato !

Idem con patate a Bersani qualche tempo fa ...
          Last edited by Lele-R1-Crash; 10-01-12, 08:50.

Comment

• Font Size
            mi dispiace per la famiglia in questione....ma allo stesso tempo resto skifato dal comportamento dal nostro @@@@ visto che se succedeva a una famiglia italiana col cavolo che andava a trovarla...bah

Comment

• Font Size
              Bisogna aiutare i poveri cinesi che girano carichi di grano contante.... loro fanno tutto cash, altro che 1000 euro di limite....
              Last edited by Virgo; 10-01-12, 08:55.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post
                mi dispiace per la famiglia in questione..
                Cryal , bench? io non vedo un solo lato positivo inquesto presidente , in veste da moderatore devo chiederti di evitare "titolazioni" eccessive nei suoi confronti per evitare degenerazioni in DDG
                Last edited by Lele-R1-Crash; 10-01-12, 09:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Cryal , bench? io non vedo un solo lato positivo inquesto presidente , in veste da moderatore devo chiederti di evitare "titolazioni" eccessive nei suoi confronti per evitare degenerazioni in DDG
                  ok,edito il msg.

Comment

• Font Size
                    Quoto con piacere chi mi ha preceduto nelle considerazioni sul Presidente della Repubblica

Comment

X
                    Working...
                    X