Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vabb?....che parliamo a fare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    perdona sai,
    qua si dice peste e corna di qualsiasi politico passato presente e futuro, si auspicano bombe a equitalia come se piovesse.......
    e non si pu? fare una criticuccia ad un giornale leggermente ma solo un po' schierato????
    Passi la "battuta" sul giornale se prorpio non riuscite ad evitarlo .

Quanto al resto , toto , dammi una mano anche tu : evita di polemizzarlo in pubblico ed eventualmente segnalami quello che reputi oltre le righe .

Cosi manteniamo aperta la sezione ed evitiamo brutte ed antipatiche esclusioni di utenti dai topic o dalla sezione .

Comment

• Font Size
      sinceramente non mi pareva di aver scritti nulla di particolarmente grave, a sto giro ero pure d'accordo con Ace!!!!!!

Comment

• Font Size
        sinceramente non mi pareva di aver scritti nulla di particolarmente grave, a sto giro ero pure d'accordo con Ace!!!!!!
        Infatti la mia era solo un esortazione Toto ... per? sai anche tu che x scrive in un modo , y risponde peggio , x ribatte , y rilancia e via dicendo finch? la situazione degenera

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Infatti la mia era solo un esortazione Toto ... per? sai anche tu che x scrive in un modo , y risponde peggio , x ribatte , y rilancia e via dicendo finch? la situazione degenera
          infatti se hai notato scrivo veramente poco ultimamente

Comment

• Font Size
            infatti se hai notato scrivo veramente poco ultimamente
            Toto , detto chiaramente , io gradisco molto la tua presenza qui in questa sezione per? vorrei che tu mi dessi una mano ad accomodare un pochino qualche parola che magari si reputa fuori dalle righe . C'? modo e modo per riportare le cose nei ranghi ; ed il migliore ? quello dela forma privata anceh se non da soddisfazione della platealit? pubblica .

Ora torniamo IT dai

Comment

• Font Size
              Mentre leggevo della vicenda, avendone gi? compreso la portata e le prevedibili consclusioni, sentivo un calore insolito salire dagli alluci fino a quando non ? arrivato alla testa......da li in poi i fucili che detengo in casa hanno iniziato stranamente a levitare avvicinandosi alle mie mani mentre il tom tom, accesosi da solo come per magia, ha iniziato a visualizzare la via in cui resiede codesta piccola infaticabile stacanovista...........MA DICO IO, POR.. P...... COME E' POSSIBILEEEEEEEEEE?!?
              Scausate lo sfogo, ma davvero non riesco a sopportare questioni simili. Sar? per la mia ideologia politica, sar? per la professione che svolgo, sar? per i principi che ho......ma davvero questa storia (ma ne potrerei narrare decine simili) non riesco a digerirla, non riesco a definirla se non la chiamata in causa della Mad..na che per fortuna nulla ha a che fare con simili vomitevoli storie
              Penso all'ultradecennale vita dell'impresa oggi messa in ginocchio e del pari pari penso ad ognuno dei lavoratori/capofamiglia messi sul lastrico, senza lavoro, per colpa dell'ennesima "bip...bip...bbbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppp" che ha causato tutto ci?.
              Sui nostri amministratori/governanti e su tutto quanto intorno ad essi ruota preferisco tacere.....MEGLIO!

:gaen:

.................................................. .........
              ....................
              .....................tra il serio e il faceto ho espresso la mia

Comment

X
              Working...
              X