Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I MEDIA "convenzionali" non te lo permettono, devi ripiegare su FB (ad esempio) ma con tutta la merda che ci gira, non si caga nessuno le tue azioni: la gente passa il tempo a cliccare su "mi piace" e "condividere" ma nessuno fa un caxxo ...
in parte ? cos?..in parte no.
magari non "ti" calcola nessuno, magari s?.
i media li prendiamo di petto..basta confezionare e infiocchettare bene!
o almeno ci si prova
i ''contatti'' li metto io..
.............sai che c'? Dani? che finch? non si fa nulla, nulla si pu? pretendere.
anche qualcosa di 'piccino'....ma bisogna tentare e dare il massimo delle proprie possibilit?, come in tutte le cose.
nulla di intentato..
la forza del pensiero e di azione non ce la possono togliere..
alla peggio rimane l'amarezza di non aver raggiunto l'obiettivo..ma di certo non il rimpianto!
l'italia non ? fatta solo dei GFfini..o mariadefilippini...
storicamente l'italiano non ha mai fatto rivoluzioni di sua sponte e difatti l'unit? d'Italia mazziniana ? andata a farsi benedire dopo poco tempo a favore dell'unit? piemontese coattiva.
mi domando per? quanto la corda sia ancora da tendere...
ormai i commenti agli articoli sul malaffare della politica italiana che vengono pubblicati un p? su tutti i quotidiani on-line sono roventi per? noto tristemente che, fino a quando c'era il berlusca, ogni settimana c'era di pietro in piazza, il popolo viola che si mobilitava, repubblica con i suoi strali quotidiani e gli editoriali domenicali di barbapap? contro il Caimano, grillo che sbraitava moooolto pi? di adesso e cos? via
adesso ci sono state solo 3 ore di sciopero dei sindacati e pi? nulla...
questa mattina, venendo in studio, alle 8.35 c'era la fila da Gucci in Montenapoleone
almeno 15 pesone
ed io andavo a lavoro
i calciatori hanno manifestato perch? tartassati da una possibile tassa...non hanno giocato in barba ai tifosi da 1000€ al mese dei quali gliene restano 300 per campare...e gli stadi sono pieni con Studio Sport di 4 ore tutto incentrato sul calcio
bhe
fin quando vedo queste cose...st? bene a casetta mia con la mia misera paga e tiro la cinghia fino a quando non mi manca il pane
Finche non sar? oltre il 50/60% della popolazione alla fame vera, senza lavoro e a vivere sotto i ponti non credo cambier? nulla in questo paese. Arrivati invece a quel punto vedrete che tutte le fdo italiane non basteranno a proteggere sti politici di me.da dal linciaggio pubblico. Giusto qualcuno magari che riuscir? a scappare all'estero prima
Tranquillo ... adesso iniziano gi? a passare ins econda pagina queste notizie . Vedrai che tra poco non si parler? nemmeno pi? dei loro stipendi e tutti ce ne dimenticheremo . Ora focalizzano l'attenzione su altro , sistemano i giornalisti e tutto passa .
Alla peggio peggio si ritoccheranno i loro stipendi di 1000-2000 euro cosi loro non capiranno nemmeno talmente tanto alti sono ora ed inoltre passeranno per supereroi .
fino a quando c'era il berlusca, ogni settimana c'era di pietro in piazza, il popolo viola che si mobilitava, repubblica con i suoi strali quotidiani e gli editoriali domenicali di barbapap? contro il Caimano, grillo che sbraitava moooolto pi? di adesso e cos? via
adesso ci sono state solo 3 ore di sciopero dei sindacati e pi? nulla...
Ma ragazzi io non capisco una cosa . Perch? dite ceh ? ancora il cittadino a doversi mobilitare ?
Gi? paghiamo UN ESAGERAZIONE DI TASSE , balzelli ovunque , benzina a 1.8 ... questi signori sono incaricati da noi di governare il paese e percepiscono stipendi da favola ... e dobbiamo ancora fare qualcosa noi altrimenti siamo in difetto ? Ma siamo fuori ?
questa mattina, venendo in studio, alle 8.35 c'era la fila da Gucci in Montenapoleone
almeno 15 pesone
ed io andavo a lavoro
i calciatori hanno manifestato perch? tartassati da una possibile tassa...non hanno giocato in barba ai tifosi da 1000? al mese dei quali gliene restano 300 per campare...e gli stadi sono pieni con Studio Sport di 4 ore tutto incentrato sul calcio
bhe
fin quando vedo queste cose...st? bene a casetta mia con la mia misera paga e tiro la cinghia fino a quando non mi manca il pane
fare la rivoluzione da solo....ci st? poco!
gli italiani scendono in piazza solo se non c'? il calcio..
Comment