Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liberalizzazione degli orari per i negozi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amon77 View Post
    Conosco un ferramenta che vedendo la concorrenza dei Brico vari, ha deciso di cambiare, vende le stesse cose dei Brico e fa gli stessi prezzi, per esempio ha gli attrezzi allo stesso prezzo (basso) ma poi, proprio come vedi nei vari Brico, ha per esempio articoli Beta a prezzi pi? alti. Inoltre invece di chiudere il sabato pomeriggio ? aperto, ed ? l'unico in zona.
    E stranamente devi sempre fare la fila l? dentro sopratutto il sabato pomeriggio.
    In mezzo alla settimana invece la mattina apre pi? tardi.

Le altre ferramenta invece restando fedeli al fatto che quel tipo di negozio il sabato per "tradizione" chiude alle 12 se la prende con Leroy Merlin, Castorama e compagnia.
    Ecco...un altro esempio se vuoi te lo porto io...io sono appasionato di modellismo, e in tutta Udine ci sono solo due negozietti che vendono merce di quel tipo....nel centro commerciale trovi qualcosa ma sono cazzatelle, se vuoi cose ben precise devi per forza andare l?.
    Pero volendo trovare un pericolo per quei negozianti sicuramente ? la rete...su internet trovi merce che magari ordinandola da loro pagheresti di pi? oltre che aspettarla di pi?, ma non tutto lo puoi ordinare li.
    Un amico aveva aperto un terzo negozio che vendeva le stesse cose....ha chiuso perch? con la nascita del secondo figlio non arrivava a star dietro a tutto, non perch? il lavoro mancava a causa della concorrenza.
    Uffa....ad aver un po' di soldi, aprirei tanto volentieri un negozietto mio

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      o non abiti a Faenza o non hai visto altri centri commerciali.....
      L'IPER che hanno fatto dall'autostrada ? uno dei pi? grandi, che io sappia. Esiste da un annetto. Un altro altrettanto grande c'? da qualche mese.
      Last edited by Dueruote_; 04-01-12, 10:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        quando la tipa era a casa (la sorella) ti assicuro che prendeva lo stipendio come me che ero li a lavorare .....

Probabilmente era segnata come dipendente. La cosa ogni tanto conviene. Lei prender? la pensione e loro scaricano il suo stipendio. Se fosse stata titolare, non sarebbe stato cos?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          L'IPER che hanno fatto dall'autostrada ? uno dei pi? grandi, che io sappia. Esiste da un annetto. Un altro altrettanto grande c'? da qualche mese.
          guarda che maioliche e filanda(si chiama cos??) sono veramente tristi.......

sei mai andato alle befane (rn) o al punta di ferro (fc) o al Castello (fe) ? quelli sono di medie dimensioni ma cmq molto pi? grandi di quelli da te citati

Comment

X
          Working...
          X