Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cresci-Italia... chi ci crede???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Maddech?...
    stacchiamo la spina a sto paese e ricominciamo da zero

Comment

• Font Size
      le far?, adesso ? lo zoccolo duro...non sono manovrine salva-chiappe per non uscire dall'europa e non finire in un paio di mesi come l'argentina...adesso il "tempo c'?"..e con calma potrebbe anche fare bene..
      il problema ? che non glie le voteranno, troppi culi al caldo da scoprire....

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        le far?, adesso ? lo zoccolo duro...non sono manovrine salva-chiappe per non uscire dall'europa e non finire in un paio di mesi come l'argentina...adesso il "tempo c'?"..e con calma potrebbe anche fare bene..
        credo anche io

Comment

• Font Size
          Scusate ma recuperare le tasse delle zoccole, trans ecc mi sembrerebbe una politica equa e visto che tutti ci vanno ed ? il mercato che non sente mai crisi.

Comment

• Font Size
            Proporre idee valide ma non farsele votare equivale a NON fare, il sondaggio parla di ci? che sar? fatto...

Comment

• Font Size
              ah giusto, bisogna proporre quello che siamo sicuri ci votino..non ci? che ? giusto
              ? come sentirci dire ci? che vogliamo ci venga detto
              misure che i votati dal popolo non farebbero mai, hanno messo apposta un governo tecnico...per salvare loro la faccia dal lavoro sporco e continuare a fare i loro giochini di infima politica della sedia calda.
              ..evidentemente ci va bene cos?, ci piace farci tirare per il culo.
              "un popolo che non si ribella non ? degno"....

Comment

• Font Size
                Governare significa emanare leggi e si emanano le leggi convincendo/minacciando/arrivando a compromessi col parlamento...

... le chiacchere piene di buone intenzioni sono per i fessi che ci credono, se le promesse vengono disattese la colpa ? solo dei governanti...

... contano solo i fatti nella vita reale, perch? solo i fatti possono generare cambiamento, la storiella del pensiero che conta vale per natale o per i compleanni.

Comment

• Font Size
                  pi? lo sento parlare.... meno credo a quello che far?...

e il problema ? che parla MOLTO !!!

Comment

• Font Size
                    Io lo chiamerei Paccone Smerditaglia

Comment

• Font Size
                      Ci adatteremo solo alle nuove tasse, qualche zuccherino ogni tanto per nn farci svenire.

Comment

• Font Size
                        a parer mio il vero problema ? che stanno lasciando i soldi in tasca a chi tanto non li spende e li stanno togliendo a tutti quelli che fanno girare l'economia...mah?!

quando la gente inizier? a spendere i soldi solo per mangiare, sar? quello il default...e allora potrebbe arrivare la vera guerra...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          a parer mio il vero problema ? che stanno lasciando i soldi in tasca a chi tanto non li spende e li stanno togliendo a tutti quelli che fanno girare l'economia...mah?!

quando la gente inizier? a spendere i soldi solo per mangiare, sar? quello il default...e allora potrebbe arrivare la vera guerra...
                          Mi sento di quotare per intero :gaen: !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            Io spero vivamente che sia come dici tu .

Sono sicuro che questo Monti non ? in grado o meglio , non ha intenzione , di rilanciare l'economica e spero che quello che far? gli venga bloccato in modo che si vada il prima possibile alle elezioni per ristabilire ALMENO la democrazia .

Ormai le persone meno abbienti non hanno pi? soldi ... cosa vuoi rilanciare ? Gi? le aziende stanno delocalizzando a manetta (e se lo avverto io che vivo in una delle regioni pi? produttive d'Italia , immmagino altrove che situazione ci sia )

Se poi ci aggiungiamo le persone che se ne approfittano degli ammortizzatori sociali (che poi non saprei nemmeno come dare loro torto vista la situazione) mi spiegate come pensate che si possa rilanciare una nazione cosi provata ?

Per rilanciare una nazione bisogna lasciare in mano i soldi alla gente per poterli spendere . Io mi metto nei pannni di un dipendente che percepisce uno stipendio basso ... con tutti i balzelli di oggi come casso fa a ad aver voglia di spendere ?

Inoltre sta passando un messaggio : chi ha sperperato tutti i suoi soldi in cazzate , oggi viene premiato . Chi ha investito in un immobile oggi viene tartassatao .

Meno male che ho fermato in temo la costruzione della nuova azienda qui vicino ... altrimenti chiss? quanta Ici , oneri e stronzate varie mi affibbiavano !

Meglio bruciare quei soldi in cazzate che investire in questa nazione succhia sangue .

In questi giorni mi stanno suonando il campanello delle figure professionali di aziende storiche che stanno chiudendo ... mi trovo di fronte lavoratori professionali che cercano lavoro ... mi apre l'apocalisse se penso che fino a 5 anni fa le aziende si "rubavano" le persone .

Comment

• Font Size
                              Ci riprenderemo sicuro ^^
                              Intanto chi pi? sta remando forte ...... per scappare

nocensura.com: LA FUGA DALLE BANCHE (ITALIANE) E' INIZIATA: ECCO I DATI

Comment

• Font Size
                                Ma sto Cresci Italia ... quando lo vedremo all'azione ???????

Comment

X
                                Working...
                                X