Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ue non paga delle sue beghe interne... cerca rogne con la Russia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Ue non paga delle sue beghe interne... cerca rogne con la Russia.

Russia: Parlamento Ue, nuove elezioni - Top News - ANSA.i

Russia: Parlamento Ue, nuove elezioni

Risoluzione vincola vertici europei. Domani summit

14 dicembre, 15:08
    olo

(ANSA) - STRASBURGO, 14 DIC - Il Parlamento europeo riunito in plenaria a Strasburgo chiede con una votazione approvata a larga maggioranza nuove elezioni in Russia e ''un'indagine immediata su tutte le segnalazioni di frodi e intimidazioni'' avvenute durante le legislative del 4 dicembre scorso. Domani a Bruxelles si terra' il summit Ue-Russia. Il testo vincola i vertici europei, Herman Van Rompuy e Jose' Manuel Barroso, a sollevare il problema nel corso degli incontri. (ANSA).

E' proprio il momento giusto per cercare rogne l?.... :sis:
    A strasburgo ce l'hanno i rifugi antiatomici?
    Last edited by Rexxx; 14-12-11, 15:13.

• Font Size
    Forse si ? il momento giusto
    Magari il buon zar di russia caccia del grano o abbassa i prezzi ai crucchi per far tacere tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Forse si ? il momento giusto
      Magari il buon zar di russia caccia del grano o abbassa i prezzi ai crucchi per far tacere tutto

Il problema di cui non parlano mai ? che ci siamo accattati i paesi pi? straccioni dell'ex ursss, che da quando sono in zona euro chiedono fondi a tutta canna (perch? quelli le sanno compilare bene le istanze non come certi amminestratori analfabeti di ns conoscenza che non sanno manco parlare italiano), avoglia tu a metter gi? fondi che quelli se li succhiano di diritto....
      Che poi gliela dobbiamo risolvere noi la crisi di liquidit? alla bce?

Hanno capito male...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Il problema di cui non parlano mai ? che ci siamo accattati i paesi pi? straccioni dell'ex ursss, che da quando sono in zona euro chiedono fondi a tutta canna (perch? quelli le sanno compilare bene le istanze non come certi amminestratori analfabeti di ns conoscenza che non sanno manco parlare italiano), avoglia tu a metter gi? fondi che quelli se li succhiano di diritto....
        Che poi gliela dobbiamo risolvere noi la crisi di liquidit? alla bce?

Hanno capito male...
        Sto per cagare nel piatto dove mangio...
        Fino a dicembre scorso io vivevo grazie ai soldi che da francoforte (BCE) andavan nei paesi dell'est e dove potevo vender macchinari per la ricostruzione....
        Poi i crucchi son entrati a regime con le loro delocalizzazioni e ora coi soldi UE si son aperti le fabbriche direttamente li per produrre quello che f? io
        Magari lo fan peggio ma a loro poco gli frega... A me invece frega parecchio perch? ogni giorno potrebbe esser l'ultimo oramai

Suona il cell.... Magari ? un ordine e per un p? son a posto

Comment

• Font Size
          dopo aver perso il petrolio della libia .. ci manca solo che perdiamo il gas e petrolio della russia .. siamo dei geni ..

Comment

• Font Size
            Sto per cagare nel piatto dove mangio...
            Fino a dicembre scorso io vivevo grazie ai soldi che da francoforte (BCE) andavan nei paesi dell'est e dove potevo vender macchinari per la ricostruzione....
            Poi i crucchi son entrati a regime con le loro delocalizzazioni e ora coi soldi UE si son aperti le fabbriche direttamente li per produrre quello che f? io
            Magari lo fan peggio ma a loro poco gli frega... A me invece frega parecchio perch? ogni giorno potrebbe esser l'ultimo oramai

Suona il cell.... Magari ? un ordine e per un p? son a posto
            Ah ecco, sei del settore!!! allora i miei sospetti non erano proprio infondati... !!

Comment

• Font Size
              Ah ecco, sei del settore!!! allora i miei sospetti non erano proprio infondati... !!
              Diciamo che per le infrastrutture in qualche modo i macchinari li posso piazzare
              OPS li potevo ora c'? una ditta ceca che li fa a molto meno... (diciamo pure sottocosto forte ) ma non so se sia solo per le spalle coperte dagli aiuti o pure da altro.... A quanto ho visto non si pagano manco la materia prima che usano

Comment

• Font Size
                Diciamo che per le infrastrutture in qualche modo i macchinari li posso piazzare
                OPS li potevo ora c'? una ditta ceca che li fa a molto meno... (diciamo pure sottocosto forte ) ma non so se sia solo per le spalle coperte dagli aiuti o pure da altro.... A quanto ho visto non si pagano manco la materia prima che usano

Andiamo bene!!! Il botto ? assicurato allora...

Comment

• Font Size
                  Andiamo bene!!! Il botto ? assicurato allora...
                  Sto lavorando con la scandinavia in questi giorni (speravo di dover partire per natale.... ma non mi pagan il volo ) e la vedon scura pure li.... Il che mi ha fatto subito correre a veder se ho vinto al win for life

Comment

X
                  Working...
                  X